Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ecco la piccola me...

« Older   Newer »
  Share  
.Ligalizzata.
view post Posted on 23/12/2012, 10:27




Buongiorno!Mi chiamo Gloria e ho 14 anni...Leggendo le altre discussioni ho avuto l'impressione di sentirmi piccola...Ma dopotutto meglio così...E' bello essere "circondati" da persone vere. Vivo a Racale che è una città che si trova in Puglia...Ascolto musica rock e ho iniziato ad ascoltare Ligabue grazie a mio fratello...Lui ha 18 anni e mi incanta il suo modo di pensare al mondo ascoltando Ligabue.Ho letto due dei suoi libri:"il rumore dei baci a vuoto" e "fuori e dentro il borgo" davvero molto belli...Credo che Ligabue sia un gran maestro di vita...Lo ascolto quando sono triste e lo canto quando sono felice...E credo che sia il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo....Frequento la terza media (è un modo un po disordinato di presentare le cose,scusate) e non ho idea di quale scuola superiore scegliere. Non credo nell'amore a questa età...Però insomma...Non si sa mai,si ama in qualunque età...Sono felice di aver trovato questo forum (è il primo forum a cui mi sono iscritta) eeeeeh...boh...credo di aver finito. :)
P.S=Non sono andata ad uno dei suoi concerti e andarci mi piacerebbe tantissimo...*-*
 
Top
alphadj
view post Posted on 23/12/2012, 15:38




benvenuta
 
Top
1 replies since 23/12/2012, 10:27   55 views
  Share