Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Come state ragazzi?

« Older   Newer »
  Share  
cinepatrick
view post Posted on 16/2/2013, 15:56




Ciao ragazzi, come state?

Sono Patrick! Ho deciso di tornare qui in questi lidi dopo tanto tempo!
 
Top
alphadj
view post Posted on 16/2/2013, 18:50




we ciao bentornato
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 16/2/2013, 18:51




Ciao!!! Grazie! :)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/2/2013, 18:34




Toh chi si rivede....

Torni dopo non sò quanto tempo....ti sei comportato malissimo con tutto il forum, quando non ne avevi nessun motivo....e tutto quello che riesci a scrivere sono ste 2 righe? Mi aspettavo almeno un pò di dispiacere da parte tua per come sono andate le cose, o meglio per come le hai fatte andare tu. Non siamo qui a fare i pupazzi....non siamo stupidi...(e manco esseri che vivono in un pianeta tutto loro........)e non puoi fare come vuoi. Si ok, puoi tornare a scrivere sul forum quanto e quando vuoi, ma certe cose non si dimenticano, ma vedendo quello che hai scritto evidentemente per te basta il tempo. per me no. Gia avevi provato a "tornare sulla terra" con noi (persone inutili (cit.)) chiedendo scusa al capo, ma poi riandando ancora una volta fuori dalle righe e "andartene"definitivamente (o almeno cosi sembrava)

vabè...come ti ho detto sei libero di tornare ci mancherebbe altro...ma il "bentornato" ancora non te lo dò...sicuramente non prima di leggere le tue scuse a tutto il forum.

Saluti.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/2/2013, 18:49




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/2/2013, 18:34) 
Toh chi si rivede....

Torni dopo non sò quanto tempo....ti sei comportato malissimo con tutto il forum, quando non ne avevi nessun motivo....e tutto quello che riesci a scrivere sono ste 2 righe? Mi aspettavo almeno un pò di dispiacere da parte tua per come sono andate le cose, o meglio per come le hai fatte andare tu. Non siamo qui a fare i pupazzi....non siamo stupidi...(e manco esseri che vivono in un pianeta tutto loro........)e non puoi fare come vuoi. Si ok, puoi tornare a scrivere sul forum quanto e quando vuoi, ma certe cose non si dimenticano, ma vedendo quello che hai scritto evidentemente per te basta il tempo. per me no. Gia avevi provato a "tornare sulla terra" con noi (persone inutili (cit.)) chiedendo scusa al capo, ma poi riandando ancora una volta fuori dalle righe e "andartene"definitivamente (o almeno cosi sembrava)

vabè...come ti ho detto sei libero di tornare ci mancherebbe altro...ma il "bentornato" ancora non te lo dò...sicuramente non prima di leggere le tue scuse a tutto il forum.

Saluti.

Quoto al 100%, e io non sarei stata così diplomatica.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 18/2/2013, 11:59




Certo che mi scuso, totalmente. Ho pensato di tornare sui miei passi e recuperare il tempo perso. Il 2010 fu un periodo strano, molto, e quindi mi scuso molto di quello che ho fatto. Ora siamo nel 2013 e avevo bisogno di chiarire con voi. Non voglio certamente il bentornato, voglio solo chiarire, certo ho sbagliato anche a scrivere il primo messaggio di questo topic. Rispetto al 2010 mi reputo cambiato, non ho più quella faccia tosta di pensare di aver ragione su tutto o di essere chissà chi, di avere la verità assoluta. Sono stati tre anni molto riflessivi. Quindi ho pensato di farvelo sapere. Chiedo scusa a tutti voi e mi assumo la piena responsabilità di tutto, scusate se non ho scritto questo già nel primo post. Ci tenevo a farvelo sapere.
 
Top
5 replies since 16/2/2013, 15:56   101 views
  Share