Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

MONDOVISIONE è il titolo del nuovo album!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj
view post Posted on 26/9/2013, 10:15




Si intitola "MONDOVISIONE" il nuovo atteso album di inediti di Luciano in uscita il 26 novembre, a oltre 3 anni dal suo ultimo album “Arrivederci, Mostro!”.

«Mi procuro una frattura durante un concerto -afferma il Liga- e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo”».

L'album, prodotto da Luciano Luisi, è stato anticipato dal primo singolo "Il sale della terra", in rotazione radiofonica, in vendita su iTunes, in tutti gli store digitali e dal 1° ottobre nei negozi di dischi in formato cd singolo e 45 giri in edizione numerata. Sono già due milioni e mezzo le visualizzazioni su YouTube del video ufficiale del brano.

«"Il sale della terra" -afferma Luciano- parla di una crisi che non è solo economica, ma sociale e di comportamento. Ha a che fare con il bisogno di potere, con le conseguenze prodotte da chi vuole conquistare il potere a ogni costo e a ogni costo mantenerlo. È una crisi talmente drammatica che non sono riuscito a non raccontarla in una canzone: in genere non lo faccio».

I titoli dei brani di "MONDOVISIONE" (non nell'ordine della tracklist)

Il muro del suono
Ciò che rimane di noi
La terra trema, amore mio
Il volume delle tue bugie
La neve se ne frega
Siamo chi siamo
Il sale della terra (iTunes --> qui- Video -->QUI)
Nati per vivere (adesso e qui)
Per sempre
Tu sei lei
Con la scusa del r'n'r
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 26/9/2013, 10:36




belloooooooooooooo :D
 
Top
alphadj
view post Posted on 28/9/2013, 15:01




speriamo non deluda
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 29/9/2013, 11:17




a me il mostro è piaciuto, spero che questo sia addirittura superiore. ho letto i testi e non vedo l'ora di sentire le canzoni :D
 
Top
3 replies since 26/9/2013, 10:15   56 views
  Share