Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Biglietti in prelazione per Padova, Firenze, Pescara, Salerno e Catania (2a data!)

« Older   Newer »
  Share  
alphadj
view post Posted on 4/11/2013, 10:46




ANCHE CATANIA RADDOPPIA!
Dopo le date aggiunte a Roma e Milano, Luciano suonerà allo Stadio Massimino di Catania anche il 12 GIUGNO 2014!

Dalle ore 11 di giovedì 7 novembre, tutti gli iscritti al barMario potranno già acquistare IN ANTEPRIMA i biglietti per le seguenti date:

12/06/2014 CATANIA - Stadio Massimino (seconda data)

12/07/2014 PADOVA – Stadio Euganeo
16/07/2014 FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
19/07/2014 PESCARA – Stadio Adriatico
23/07/2014 SALERNO – Stadio Arechi

MODALITA' DI PRELAZIONE:

DALLE 11.00 DI GIOVEDI' 7 NOVEMBRE, ALLE 10.00 DI SABATO 9 NOVEMBRE tutti gli iscritti al barMario potranno acquistare MAX. 10 BIGLIETTI A TESTA.

IMPORTANTE: Ognuno può gestire la propria quantità massima di acquisto di 10 biglietti come meglio crede, acquistandoli per un'unica data OPPURE per date diverse. Una volta raggiunto il totale complessivo di 10 biglietti acquistati, il codice promozionale si annullerà automaticamente.

Per poter proseguire nell'acquisto dei biglietti devi avere un account sul sito TicketOne Se non ne possiedi già uno, registrati qui.

ATTENZIONE! SEGUI LA PROCEDURA:
- Copia e salva SUBITO il tuo CODICE PROMOZIONALE che trovi in evidenza sulla destra della tua homepage su barmario.ligabue.com.
- Copia e salva SUBITO l'indirizzo http://i.digita.li/bm_prelazionestadi (consigliamo di aggiungerlo tra i preferiti)
- DALLE 11 DEL 7 NOVEMBRE potrai procedere all'acquisto direttamente su http://i.digita.li/bm_prelazionestadi senza passare da barMario.

Tale procedura permetterà l'accesso diretto alla pagina di presale, evitando sovraccarico e blocco del sito.

STAMPA@CASA
Una volta terminata la procedura d'acquisto potrai decidere se stampare immediatamente il tuo/i biglietto/i o farlo quando vuoi tu.
I tuoi acquisti rimarranno a disposizione sul sito di TicketOne (alla voce "My TicketOne/Visualizza la storia ordini") fino alla data stessa del concerto ma ricorda: E' CONSENTITO EFFETTUARE SOLO UNA STAMPA PER OGNI BIGLIETTO.
PER L'INGRESSO AL CONCERTO NON BASTA STAMPARE LA MAIL DI RICEVUTA MA OCCORRE LA STAMPA DEL BIGLIETTO VERO E PROPRIO.

Stampa@casa è l''unica modalità di acquisto per gli iscritti al barMario che utilizzano il servizio di prelazione e in via del tutto eccezionale il servizio verrà fornito in forma GRATUITA.
Se riscontri difficoltà durante la fase di stampa del biglietto scrivi una mail a: [email protected]
Per tutti gli altri eventuali problemi inerenti all'acquisto del biglietto scrivere a [email protected].

Ulteriori info (costo biglietti, modalità acquisto per diversamente abili, policy accesso bambini) saranno comunicate a breve.

Per i non iscritti a barMario i biglietti saranno disponibili da sabato 9 novembre, alle 11.00, online su www.ticketone.it, mentre dalle ore 15.00 di lunedì 11 novembre nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita lo trovei qui: http://i.digita.li/punti_vendita_fep)

Risposte ad alcune domande frequenti

Ci sarà l'ingresso anticipato? e l'area PIT sotto palco?
Per quanto riguarda Area Pit e Ingresso Anticipato, sono vantaggi che siamo sempre riusciti ad assicurare ai nostri iscritti lì dove le condizioni lo hanno permesso. Contiamo di riuscire ad ottenere questi vantaggi anche per questo Tour, ma al momento gli organizzatori non hanno ancora definito alcuni dettagli della produzione, tra cui questi.

Si puo' accedere alla prelazione senza aver ricevuto ancora la tessera?
Appena effettuata l'iscrizione al fan club, avrai subito accesso a tutte le iniziative, prelazione compresa.
 
Top
emanuele34
icon1  view post Posted on 20/5/2014, 20:15




ho una domanda. se io sono l'iscritto e il possessore della tessera e il BarMario mi ha dato la possibilità di acquistare in prelazione sei biglietti, gli altri cinque in caso di un eventuale area pit o ingresso anticipato risultano accompagnatori e possono entrare con me?

Edited by alphadj - 27/5/2014, 16:11
 
Top
alphadj
view post Posted on 21/5/2014, 14:20




non si sa ancora nulla sull'area pit dovranno dare info a breve, di norma no entrano solo gli iscritto sia che hanno preso il biglietto in prelazione che no.
 
Top
lino9
view post Posted on 27/5/2014, 11:58




ciao ragazzi, io mi sono iscritto al bar mario ma ancora non mi è arrivata la tessera.. se entro il 6 giugno non mi è ancora arrivata, posso usufruire lostesso dei vantaggi, tipo area pit o ingresso anticipato?? dovrò stampare qualcosa, o basta un documento??? graziee
 
Top
alphadj
view post Posted on 27/5/2014, 14:14




non ci sarà nessun area pit
 
Top
4 replies since 4/11/2013, 10:46   408 views
  Share