Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

ellevugi

« Older   Newer »
  Share  
alphadj
view post Posted on 10/6/2014, 15:24




GENERALE

Nome: Matteo
Cognome: Lavagna
Soprannomi: Lava, Lasa (da Lasagna), Lothar (un mio collega sostiene che io somigli a Lothar Mathaus)
nik che uso in internet: ellevugi (dalle prime tre lettere del mio codice fiscale LVG) una volta usavo tedesche, da una scritta che avevo sul casco ma oramai è un capitolo chiuso
Sesso: Maschio
Compleanno: 7 maggio 1992
Professione: geometra libero professionista
Fidanzato/a?: felicemente fidanzato
aspirazioni per il futuro: costruire una famiglia con la mia ragazza e affermarmi professionalmente

ASPETTO FISICO
Altezza: 190 cm
Peso: 90/100 kg (è un po’ che non mi peso ma di sicuro non sono un'acciuga)
Colore degli Occhi: azzurri / verdi
Colore dei Capelli: biondi e trasparenti (non ho una chioma molto folta)
modo di vestire: non particolarmente ricercato, jeans camicia e maglione, polo e t-shirt tinta unita
Numero di Scarpa: 47
le scarpe che indossi più spesso: mocassini o converse
quante paia di scarpe possiedi?: quattro o cinque per uscire e per andarw in ufficio e un paio o due da battaglia
che tipo di calze indossi di solito: all’altezza della caviglia e RIGOROSAMENTE NON BIANCHI
colore per l’intimo: fantasie stupide (elefantini etc)
come sono le tue mani?: piuttosto grandi e non callose
curi il tuo aspetto ?: mmm…non sono maniaco dell’aspetto fisico
se si cosa fai?: oltre a radermi la peluria nella parte posteriore del collo ogni tanto sfoltisco le sopracciglia

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: Giacomo
I tuoi Amici più Fidati: Enzo, Fabio, Federica, Martina, Leonardo
I tuoi Peggior Nemici: nessuno in particolar modo
Fratelli/Sorelle?numero?: una sorella di secondo letto
il tuo amico piu lontano: Enzo
quello piu vicino: Giacomo

SPORT
Sport Preferiti: si, spesso tornavo a casa brillo ma una volta ho esagerato
Sport Praticati: Kick boxing (tre o quattro anni fa)
Sport Ripudiati: Nessuno
squadra del cuore: Simpatizzo Genoa

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito si, spesso tornavo a casa brillo ma una volta ho esagerato
il cibo che odiate di più: peperoni
la vostra bevanda preferita: birra
la bevanda che odiate di più nulla in particolare
il cocktail preferito: long island

MUSICA
Artista preferito: si, spesso tornavo a casa brillo ma una volta ho esagerato
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: L’amore conta / Lettera a G / Sultan of swing / Ci sei sempre stata / Per sempre (tutte quelle di ligabue, soprattutto dal 97 / 98 in poi mi piacciono tantissimo)
ti piace ballare: prima di conoscere la mia ragazza ero a ballare tutti i sabati sera
genere musicale preferito: rock
genere preferito:
genere odiato: nulla di particolare non mi piace molto il metal pesante e la musica classica o lirica ma odio è una parola grossa
artista odiato: nessuno
canzone più odiata: nessuno
ti hanno mai dedicato una canzone a qualcuno: la mia ragazza mi ha spesso dedicato delle canzoni
se si chi e perche: per amore
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: ho dedicato alcune canzoni alla mia ragazza
se si chi e perche: per amore e per farle capire che "lei è lei"
suonate uno strumento?: ho provato a suonare l’armonica ma ho visto che sono più bravo a suonare il citofono

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: oramai andiamo solo a cena e/o al cinema
Pub o discoteca?: ora decisamente pub, una volta praticamente solo discoteca
Ti piace fare shopping?: si ma sono piuttosto spilorcio
se avresti a disposizione una carta di credo dove passeresti la giornata?: non saprei...magari una settimana alle Canarie...
hai mai partecipato ad una rissa?: mai
ne hai mai vista una?: a volte
auto preferita?: BMW M3 coupè
mare o montagna?: mmm…indeciso…in liguria ci sono entrambi
a che ora vai a dormire di solito?: indicativamente mezzanotte
il gion piu bello della tua vita?: quando ho conosciuto la mia ragazza, quando ho passato l’esame di abilitazione professionale
come ti vedi nel futuro?: sposato con la mia ragazza, in un appartamento di medie dimensioni, associato con un collega con il quale sto collaborando, con due o tre figli. Una vita modesta ma felice
sogno nel cassetto?: mmm…andare a caponord in moto
cosa odi?: nulla di particolare...detesto chi non fa seriamente il suo compito è chi tratta la gente con sufficienza ma odiare è una parola grossa
la frase che piu dici?: "Sti cazzi"
sei fedele?: secondo me una persona innamorata non può essere infedele. Non mi sognerei mai di tradire la mia ragazza
ti sei mai ubriacata?: si, spesso tornavo a casa brillo ma una volta ho esagerato
se si racconta che successo?: capodanno 2008/2009, abbiamo distrutto un divano a casa di un amico e abbiamo fatto alcuni danni alle coltivazioni vicine
piercing?: no
buchi alle orecchie: avevo l'orecchino ma oramai il buco si è chiuso
tatuaggi?: no
cosa ne pensi del forum?: è una bella idea quella di unire tutti i fan di Ligabue. Purtroppo il forum è poco attivo
e degli utenti?: frequento troppo poco il forum per potermi essere fatto un' idea in merito
l’utente più simpatico?: vedi sopra
quello che sopporti meno:? vedi sopra
 
Top
0 replies since 10/6/2014, 15:24   75 views
  Share