Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

RIO

« Older   Newer »
  Share  
SamxMarco
view post Posted on 9/4/2006, 18:37




Qualcuno sa ke fine hanno fatto i mitici Rio?!? :woot:

baci :blink:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 9/4/2006, 19:22




io no
 
Top
racewars
view post Posted on 10/4/2006, 00:45




uo mio amiko si è scaricato dalla rete il loro cd... ha detto che è molto bello... se volete gli chiedo come si intitola...
 
Top
fiore.88
view post Posted on 10/4/2006, 14:26




I Rio, la band con alla chitarra il nostro Marco Ligabue, torna a due anni di distanza dal fortunato esordio "Mariachi Hotel" che li ha visti tra i protagonisti dell'estate 2004 con "Sei quella per me". Dopo oltre 100 concerti, tra cui la partecipazione al concerto-evento "Campovolo" di Ligabue, e inviti a manifestazioni importanti (Festivalbar, Cornetto Free Music Festival, MTV Coca Cola Live..), "COME TI VA" è il singolo, in tutte le radio da venerdì 07 aprile, che farà parte del nuovo album attualmente in lavorazione, la cui uscita è prevista per fine estate.
L ho trovato su ligachannel!
 
Top
_sere_
view post Posted on 5/3/2007, 21:01




Li conoscete?
Io sto ascoltando proprio adesso il loro ultimo album "Terra,luna e Margarita",è veramente carino!!
Li ho sentiti dal vivo quando è venuto Liga a Palermo perchè sono stati loro (insieme a Mario Venuti) ad aprire il concerto:sono stati bravissimi!!Dal vivo sono molto più scatenati,più rock!Mi piacciono molto il cantante e Marco Ligabue...
Voi che ne pensate?
 
Top
*GloriucciA*
view post Posted on 20/3/2007, 21:43




Sono dei grandi!!io dal vivo li ho visti prima a palermo(concerto liga),milano e a siracusa!!Dal vivo ti danno tanta energia e le loro canzoni sono fantastiche!Vi consiglio "dolce metà" "l'ultima cellula" "dimmi" "questa è la terra" il movimento dell'aria"....insomma ve le consiglio tutte :D ;)
 
Top
_sere_
view post Posted on 20/3/2007, 21:57




Io vi consiglio anche "Margarita","Alice","La vita perfetta"...sono troppo carine!! image
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/3/2007, 16:37




mi piaciono alcune loro canzoni
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 3/6/2010, 15:41




sono dovuta andare a rispolverare un topic vecchissimo ahah...comunque..venerdì 11 giugno alle 21.30 ci sono i Rio al Riomania di Rio Saliceto (Reggio Emilia)...io ho già fissato con la Samma...se qualcuno in zona vuole venire è ben accetto!! si fa festa tutti insieme coi mariachi!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 27/6/2010, 17:33




canzoni che mi fanno venire subito in mente l'estate xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/6/2010, 11:20




e a breve uscirà il nuovo album :)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 29/6/2010, 13:00




già..."il sognatore" uscirà il 6 luglio...appena finito l'orale mi regalerò il cd!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/6/2010, 11:43




ah il 6?? sapevo l'8! bene bene allora lunedì di corsa :)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 5/7/2010, 10:32




Martedi 6 luglio 2010
esce il nuovo album dei RIO

" Il Sognatore "


10 brani caratterizzati da temi importanti e da un intenso impatto emotivo.
Canzoni robuste, mature, compatte, perfettamente amalgamate tra loro.
Canzoni che coniugano potenza della musica e uno stile inconfondibile.
Canzoni che hanno come denominatore comune il sogno, da godere ad occhi aperti e vivere ad alto volume, preferibilmente in uno spazio ampio, dove potersi muovere come sotto ad un palco.
Un progetto di respiro internazionale.

Questa la tracklist de “ Il Sognatore ” :

1) il Sognatore
2) Che effetto fa
3) Pezzo di cielo
4) In ogni istante
5) Da qui
6) il Gigante
7) Ninna nanna di luglio
8) Un giorno senza fretta
9) Voglia di te
10) Nel tuo spazio


Nel CD importante collaborazione con Luciano Ligabue che contribuisce al nuovo progetto discografico scrivendo il testo “ Da qui ”.
Altra importante collaborazione nell'album è con Fiorella Mannoia che duetta con i nostri ragazzi nella canzone " Il Gigante ".

Fonte: www.mariachihotel.net
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 5/7/2010, 12:11




Io ho ascoltato solo una canzone dei Rio e mi è piaciuta tantissimo
 
Top
41 replies since 9/4/2006, 18:37   445 views
  Share