Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Elisa

« Older   Newer »
  Share  
_sere_
view post Posted on 30/8/2007, 11:56




Io l'ho riscoperta da qualche mese e ho avuto il piacere di ascoltare canzoni che non conoscevo come "Qualcosa che non c'è", una canzone veramente bella a mio parere.
Che ne pensate?
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 30/8/2007, 11:59




Non mi piace piu come una volta...si sta commercializzando....
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 31/8/2007, 10:36




a me piace anche se conosco solo le canzoni più famose.
 
Top
lovedaki
view post Posted on 31/8/2007, 22:27




e la mia terza cantante preferita...adoro tutte le sue canzoni..e bravissima..la sua canzone che preferisco e una poesia anche per te!!! Poi sono stato felicissimo quando liga la scelta per gli ostacoli del cuore..
mi piacerebbe molto andare a un suo concerto!!!
 
Top
u l t i m o
view post Posted on 31/8/2007, 22:29




La più bella canzone di Elisa secondo me è Dancing...da brividi.
 
Top
lovedaki
view post Posted on 31/8/2007, 23:18




si..e da brividi e poi le sue canzoni più belle sono in inglese..
 
Top
erne1977
view post Posted on 1/9/2007, 15:04




CITAZIONE (u l t i m o @ 31/8/2007, 23:29)
La più bella canzone di Elisa secondo me è Dancing...da brividi.

quoto :D

cmq a me piace moltissimo
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/11/2010, 12:25




Elisa insieme a Fabri Fibra e Giorgia. Ci sono anche il rapper e l'inconfondibile timbro della cantante romana in "Ivy", nuovo album dell'autrice di "Luce" in uscita il 30 novembre.

"Ci sono cose che ti restano dentro senza che tu sappia il motivo; cose che ti appartengono e a cui tu appartieni. E queste sono le canzoni che mi sono rimaste dentro": Elisa presenta così "Ivy", disco pieno di sorprese con tre inediti, tra cui il singolo "Nostalgia", sei cover che spaziano da "1979" degli Smashing Pumpkins e "Ho messo via" di Ligabue, a "I never came" dei Queens of the Stone Age e "Pour que l'amour me quitte" di Camille, cantata in duetto con Giorgia.

Il lavoro, inoltre, comprende anche un dvd che contiene un docufilm di 50 minuti, girato nel suggestivo scenario di Artesella in Valsugana in Trentino e diretto da Denny Karlsson, già collaboratore dei Sigur Ròs.

Nell'album non mancano dieci rivisitazioni di suoi grandi successi tra cui "Ti vorrei sollevare", "Gli ostacoli del cuore", "Eppure sentire" e "Anche se non trovi le parole", in cui duetta con Fibra. A rendere ancor più suggestiva l'atmosfera di "Ivy", considerato ideale seguito di "Lotus", un arrangiamento semiacustico arricchito dalla presenza in ogni pezzo di un coro di voci bianche.

 
Top
danix39
view post Posted on 28/11/2010, 14:35




Cioè Fibra dovrebbe cantare HO MESSO VIA?? Ho letto male vero?
 
Top
felisia
view post Posted on 28/11/2010, 19:26




CITAZIONE (danix39 @ 28/11/2010, 14:35) 
Cioè Fibra dovrebbe cantare HO MESSO VIA?? Ho letto male vero?

e mi sa di si ahahhahah perchè c'è scritto: e "Anche se non trovi le parole", in cui duetta con Fibra


xD

Cmq l'ho sentita a X factor che cantava il nuovo singolo Nostalgia....io mi aspettavo come da titolo, una canzone italiana....invece è in inglese xD E sinceramente non mi è piaciuto per niente! Secondo me ha perso molto dagli esordi....era molto meglio prima, musicalmente ha perso di sicuro! Gift, Labyrinth, Stay, Broken....per esempio era ben fatte e molto carine, Eppure sentire e Qualcosa che non c'è le uniche in italiano che mi piacciono.
Concordo anche io con gli utenti cancellati xD che dicevano che Dancing è la migliore...o per lo meno, è la mia preferita! Mi fa piangere (e quando mai ahahahahahah).
 
Top
felisia
view post Posted on 3/12/2010, 22:39




Ecco Ho messo via cantata da lei:

 
Top
danix39
view post Posted on 4/12/2010, 19:30




Pensavo meglio!
 
Top
iLa__
view post Posted on 5/12/2010, 00:49




Premetto..A me Elisa non piace..Oggi ho sentito la canzone con Fabri Fibra..Mi è piaciuta mooooooooooooooolto di più rispetto alla versione cantata solo sa lei u.u
 
Top
felisia
view post Posted on 6/12/2010, 19:19




CITAZIONE (danix39 @ 4/12/2010, 19:30) 
Pensavo meglio!

Effetto sonnolenza assicurato....xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/12/2010, 14:29




A me Elisa piace tanto... ma questa versione proprio non mi dice nulla!

CITAZIONE (iLa__ @ 5/12/2010, 00:49) 
Premetto..A me Elisa non piace..Oggi ho sentito la canzone con Fabri Fibra..Mi è piaciuta mooooooooooooooolto di più rispetto alla versione cantata solo sa lei u.u

Io adoro questa canzone.... e con Fabri Fibra non c'entra proprio niente! Secondo me non c'è paragone con l'originale!
 
Top
18 replies since 30/8/2007, 11:56   257 views
  Share