Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
_sere_
view post Posted on 4/10/2007, 12:38




Io da poco ho cominciato a sentirli e devo dire che mi cominciano a piacere, anche se i miei gusti musicali sono altri. Danno quella botta di adrenalina con le canzoni più movimentate, ma sanno anche variare con repertori più rilassanti. Conosco poche canzoni, ma quelle le ascolto volentieri.
Voi che ne pensate?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/10/2007, 12:43




sia nche a me piaciono alcune song
 
Top
Ashy1
view post Posted on 4/10/2007, 14:14




a me piacciono davvero molte canzoni, sn l ingrediente giusto x ki ha bisogno di una bella carika *-*

american idiooooooooooot!
 
Top
VivaViva
view post Posted on 5/10/2007, 15:30




anche a me alcune canzoni piaccino, sono orecchiabili...anche se nn so le parole...
 
Top
ligadipendent
view post Posted on 6/10/2007, 09:55




io ascolto i green day proprio per il motivo già detto sopra : in alcune canzoni ti danno una carica pazzesca!!!!
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 12/10/2007, 18:37




alcune canzoni sono carine...
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2007, 12:13




"basket case" è proprio caruccia, comprai l'album "american idiot" e mi piaceva abbastanza anche se adesso non li ascolto più...
però mi sono scaricata la sigla dei Simpson fatta da loro (che c'è anche nel film...) per usarla come suoneria :P
 
Top
alphadj82
view post Posted on 5/2/2008, 21:20




non l'avavo vista che stupido e pure avevo anche gia risposto, sono proprio fuso in questi giorni
 
Top
piccola stella91
view post Posted on 23/2/2008, 14:17




belle song!!!soprattutto she's a rebel, holiday e basket case
 
Top
laurock
view post Posted on 2/1/2009, 13:32




io li adoro
 
Top
JessREBEL
view post Posted on 28/3/2009, 16:11




Sono i miei amori *__________________*
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 16/11/2011, 15:58




I Green Day hanno eseguito dal vivo una nuova canzone, intitolata "Carpe diem", durante un concerto tenuto all'inizio di questa settimana, il primo novembre, a San Francisco: insieme al nuovo brano (il titolo del quale - il motto oraziano traducibile dal latino con "cogli l'attimo", in origine inserita nelle "Odi" - è piuttosto popolare negli Stati Uniti dopo essere stato adottato dal professor Keating, interpretato da Robin Williams, nel film "L'attimo fuggente" di Peter Weir, nel 1989) nel corso di un "secret show" al Mezzanine la band ha eseguito anche una lunga serie di canzoni inedite. Stando a quanto riferito da Billie Joe Armstrong e soci, il materiale che verrà inserito nel prossimo album (il nono in studio della loro carriera) si distaccherà sensibilmente dalle atmosfere di "American idiot" e "21st century breakdown" in favore di uno stile più diretto e semplice, vicino in un certo senso a quello che caratterizzò "Nimrod" del 1997

Video

In totale il gruppo ha già pronte quindici nuove canzoni, tutte eseguite nel corso di uno spettacolo tenuto al Tiki Bar 1700 Placentia di Costa Mesa, California, alla fine dell'estate: tra i brani figurano "Nuclear family", "8th avenue seranade" e quello - dedicato a Amy Winehouse - intitolato "Amy". Al momento, non sono stati resi noti dettagli (come tracklist ufficiale e data di pubblicazione) del nuovo album

devo dire che dei 5 inediti venuti fuori, questo è quello che mi piace meno. un pò banalotto e molto canzonetta. carina oriecchiabile, molto da "primo singolo" ma certo non rimarrà nella storia dei Green Day xD gli altri invece mi piacciono parecchio. quindi fiducioso per il nuovo album
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/4/2012, 10:50




Il nuovo album dei Green Day non è uno ma trino. L'atteso successore di "21st century breakdown" uscirà in tre parti, come una trilogia di nuove emissioni; la band pubblicherà un disco alla volta, con il capitolo conclusivo atteso nel gennaio 2013. La trilogia è stata chiamata "¡UNO! ¡DOS! ¡TRE!". Come ha annunciato via Twitter il cantante, il quale parallelamente ha postato un video in cui conta in silenzio fino a tre con le dita, il prodotto è triplice. Via @BJAofficial ha scritto Billie Joe Armstrong: "Ok, la storia è questa: facciamo una trilogia di 3 album. Non uno. Non due. Ma tre album. Si chiamano ¡UNO! ¡DOS! ¡TRE! ed escono in settembre novembre gennaio". Come anticipato da Rockol lo scorso mese, i primi headliner confermati all'edizione 2012 dell'iDay Festival, in programma come lo scorso anno all'Arena Parco Nord di Bologna, manifestazione che si terrà domenica 2 settembre, sono proprio i Green Day.

Nuovi brani dei GD erano in esistenza già da mesi, visto che alcuni di essi erano stati proposti sia nello scorso ottobre in un concerto organizzato a sorpresa, e per soli trecento fortunati, ai Webster Hall Studios di New York, sia in agosto durante un altro "surprise show", stavolta al Tiki Bar 1700 Placentia di Costa Mesa, California. In quest'ultima occasione, tra i nuovi titoli di canzoni erano stati indicati "8th Avenue serenade", "Too young to die", "Carpe diem" e "Nuclear family". Recentemente il produttore Rob Cavallo ha detto: "Ci vogliono delle palle così per fare cose come le fanno loro, ogni tocco di ogni strumento è molto importante". Lo "Huffington Post" specifica che i tre album, più esattamente, saranno pubblicati tra il 25 settembre ed il 15 gennaio.

 
Top
12 replies since 4/10/2007, 12:38   202 views
  Share