Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

quello che vi fa di piu arrabbiare nella vita quotidiana

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
icon7  view post Posted on 19/12/2007, 15:05




c0e qualcosa che non sopprtate nelal vita quodidiana di tutti i giorni, magari qualcisa che fanno altre eprsone che voi non ritenete giusto?

io per esempio non sopporto chi fa il furbo in macchina, cioe faccio un esempio, c'e una strada a 3 corsie, la prima quelal piu a destra per andare dritto e girare a destra la seconda solo dritto e la terza per andare solo a sinistra. di solito quella a sinistra e sempre vuota ma molta gente si mette li per saltare la fila e poi pretende che tu lo faccia pasare perche deve girare a destra . io per ofrtunasono uno di quelli che non fa pasare sta gente, stamattina mi e capitato che uno di questi furbi si e messo davanti in questa cosrisa arivato al semaforo c'era la freccia verde per firare solo a sinistra e lui sie fermato eprche doveva andare diritto, alla fine grazie a quelli dietro e satto costretto ad andare a sinistra e si e pure arrabbiato. na volta invece a mio padre una cosa el genere e successa mio padre in autostrada una persna voleva prendere l'uscitaa ll'ultimo momento mio padre non 'ha fatto passare e lui e dovuto andare avanti ancheperche c'era la polizia vicino e gli ha detto di andare avanti
 
Top
A.A.A.Q.C.
view post Posted on 19/12/2007, 16:23




quoto alpha...solo mai mettersi con gente più grande di te...mi spiego...ero ferma in mezzo a una rotatoria xke c'era la fila...un camion voleva infilarsi a tutti i costi e io mi ero impuntata di andare avanti. RISULTATO? la mia cara makkinina ha una bella bozza su uno sportello...:)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/12/2007, 09:33




a me stava capitando ieri in tangenziale, c'era fila io ero nella mia corsia e il camion stava entrando in tangenziale, nostostante io fossi di fianco a lui mi sono dovuto fermar per farlo passare
 
Top
VivaViva
view post Posted on 20/12/2007, 09:41




e io con la macchina nuova nuova della mamma...
un idiota ha pensato ke io girassi ed è uscito, e io invece andavo dritta...
me x fortuna eravamo davanti a un supermercato a 10all'ora e mi ha fatto solo qualche graffio al cerchione...
invece con la mia macchina mai fatto niente...
 
Top
Ligafan
view post Posted on 20/12/2007, 13:21




è diventata una discussione sulla guida...cmq anche io mi incazzo alla grande: quando uno vuole fare il prepotente io lo faccio peggio e mi infilo...ma solo se sto guidando il pandino, perchè quello se prende una botta neanche ce ne accorgiamo!

io sono un rompicazzo...mi danno fastidio molte cose...mi da fastidio chi parla troppo senza motivo, chi urla, mi urta viaggiare in autobus pieni di indiani (non sono razzista...ma non sopporto quell'odore), odio i comportamenti tanto per apparire....odio i leccaculo....mi danno fastidio tutte queste situazioni...ma ce ne saranno anche altre!
 
Top
74JACK74
view post Posted on 28/12/2007, 17:03




JOELE DIX ...scherzando ci dà una vera immagina dell'assurdità e della prepotenza nel mondo "automobilistico"

Tornando al titolo del post non sopporto :

presunzione delle persone
servitù verso le persone
falsità , bugie
sottostare agli ignoranti che vogliono insegnare ma sanno meno di me
Finzione
Abusi
Incompetenza
Malfunzionamenti
Sperficilità

e altri 1000 !

Ma non voglio annoiarVI...

:)
 
Top
MIKELE84
view post Posted on 8/1/2008, 23:20




Quest'anno ad andare a Gardaland ho fatto una bastarda , era il 15 di agosto , e c'erano tipo 4 km di coda in autostrada nell'uscita di Peschiera , l'ho saltata tutta e all'ultimo mi sono immesso superando un padre di famiglia , che aveva lasciato un leggero spazio tra lui e l'auto che lo precedeva , ci avrò guadagnato quasi 1 ora , però guardando lo specchietto e leggendo il labbiale del padre di famiglia mi sn sentito una merda , anche se poi tutta la fila evitata li l'ho fatta nelle giostre a gardaland , che caos quel giorno -_-
 
Top
alphadj82
view post Posted on 9/1/2008, 13:45




se fosdsi stato io non ti avrei fatto passare a me ste cose fanno letteralmente incazzare
 
Top
(¯`•.¸*°OnO°*¸.•`¯)
view post Posted on 24/3/2008, 19:26




mi fanno arrabiare:
L' INVIDIA
LE BUGIE
LE VAMP( le prenderei a cazzotti)
LE TIRATE ( stile "ce l'ho solo io )
LA MANCANZA DI RISPETTO
IL RITARDO
qsti sono i punti focali...

 
Top
-lUlù-
view post Posted on 29/3/2008, 14:30




..se m tocchi i capelli qnd li ho bagnati posso anche distruggerti..a parole eh..ce sto troppo fissata..
 
Top
@Giuggy@
view post Posted on 29/3/2008, 16:43




una cosa che io odio estremamente è il rumore che fanno quelli che masticano la gomma da masticare a bocca aperta...piccole vacche.
 
Top
Strato85
view post Posted on 29/3/2008, 19:29




io mi incazzo quando sono in autostrada a tre corsie e nessuno che corre sulla prima..cavolo se non vanno più di cento devono correre su quello non rimanere in mezzo alle scatole nella terza o seconda..
 
Top
joanaxh
view post Posted on 31/3/2008, 11:13




una cosa che mi infastidisce parecchio è avere vicino qualcuno che continua a tirare su col naso.... se è qualcuno con cui lo posso fare chiedo se serve un fazzoletto ma se sono clienti o cose del genere me tocca soffrire in silenzio! non lo sopporto.......
Mi fa imbestialire inoltre (oggi) l'arroganza di certe persone che rispondono "io non sbaglio mai"..... poi è cosi appagante sbattergli sotto il naso che chi aveva ragione non era lui....... ahhhh :B):
 
Top
alphadj82
view post Posted on 31/3/2008, 11:15




CITAZIONE (Strato85 @ 29/3/2008, 20:29)
io mi incazzo quando sono in autostrada a tre corsie e nessuno che corre sulla prima..cavolo se non vanno più di cento devono correre su quello non rimanere in mezzo alle scatole nella terza o seconda..

a me e capitato ieri il bello che faceo i fari e non si spsotava e si e pure incazzata la persona
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/6/2008, 17:10




le bugie, l'arroganza, la maleducazione, la falsità, gli altezzosi, i/le menosi/e, la prepotenza, la permalosità...

Insomma, anch'io sono un po' rompi balle... :lol:
 
Top
44 replies since 19/12/2007, 15:05   359 views
  Share