Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

quello che vi fa di piu arrabbiare nella vita quotidiana

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 23/6/2008, 00:32




odio i "te l'avevo detto io" come a dimostrare che io sbaglio sempre e gli altri hanno sempre ragione...o che non ascolto mai!

odio le preoccupazioni eccessive degli altri per cose che riguardano solo me...se non mi preoccupo io che cazzo ne fai una tragedia tu!

odio quelli che si sentono grandi perchè fumano, perchè bevono, perchè hanno i jeans firmati, perchè si vantano di una vita sessuale eccessiva (e falsa...), perchè sanno fare una cosa che tu non sai fare, perchè credono di avere la verità assoluta, perchè si sentono donne/uomini vissuti....

mi fanno incazzare da matti i prezzi esagerati di un pezzo di cotone chiamato maglietta perchè c'è scritto sopra d&g, prada e cazzi vari...e soprattutto perchè solo in italia costano cosi tanto quando li trovi all'estero ad un prezzo stracciato! ma che se li tenessero....
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 23/6/2008, 10:49




stra stra quoto felisia
 
Top
soccina
view post Posted on 25/6/2008, 12:54




ci sono molte cose ke mi fanno girare i coglioni ogni giorno.....e quasi sempre la causa sono persone bugiarde e santarelline quando invece sono pronte ad infamarti alla prima occasione!!! :Litigio:
mi fanno incazzare anke le persone lunatiche e quelle egocentriche....
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 26/6/2008, 10:35




Mi fa incazzare come una biscia quando la radio in ufficio non prende bene..e tu senti quel "shshshshhs" di sottofondo...marooooooooooonna!!!!
E quando il mio capo non mastica on la bocca chiusa..gli spaccherei la faccia...


Ma la cosa che piu' mi fa incazzare al mondo...è la gente che russa!!
Anime, non potete immaginare che nervoso mi sale..giuro!
 
Top
felisia
view post Posted on 26/6/2008, 21:02




ahahah mio padre russa come un maiale che mangia....supera i decibel consentiti per legge xD mi servirebbero le mura isolate solo per non sentire il suo russare :D

tornando it...

Mi fanno incazzare le persone senza personalità...che non sanno decidere col proprio cervello e seguono il gregge di pecoroni parlando per sentito dire
(si può però morire...vivendo sempre e solo per sentito dire... -frase sacra-)

Mi fa incazzare la gente che parla solo per dare fiato alla bocca, che pensa che solo la propria vita è soddisfacente, che si mette un gradino sopra agli altri....
 
Top
marco--89
view post Posted on 29/7/2008, 14:17




IO NN SOPPORTO CHI MI RIDE IN FACCIA....M SENTO PRESO IN GIRO....CHE NERVOSO!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 13:44




mi fanno inc....re le persone false , che giudicano , i bugiardi , i maleducati , quelli che prendono in giro una persona se ha dei problemi , i bulli ...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 1/8/2008, 13:48




mario ti capisco io ci sono passato su ste cose
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/8/2008, 13:52




mariuzzo se qualcuno fa il bullo con te vengo a genova e gli faccio passare la voglia di fare lo stronzo... CAPRE!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 13:52




già ... lo so ne abbiamo parlato , io però nonostante ci convivo da 18 anni con gente cosi non riesco a capirli
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/8/2008, 13:54




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 1/8/2008, 14:52)
mariuzzo se qualcuno fa il bullo con te vengo a genova e gli faccio passare la voglia di fare lo stronzo... CAPRE!

diiiiiiiiiiooooooooooooooo che nervoso che m'è venuto ma che ti fanno patato?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 1/8/2008, 13:56




mario io ti capisco eprfettamente anche io da ragazzino ero vittima, certo non sara stato come te che hai porblemi piu seri dei miei pero e sempre dura sopportare
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 14:04




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 1/8/2008, 14:54)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 1/8/2008, 14:52)
mariuzzo se qualcuno fa il bullo con te vengo a genova e gli faccio passare la voglia di fare lo stronzo... CAPRE!

diiiiiiiiiiooooooooooooooo che nervoso che m'è venuto ma che ti fanno patato?

no vania fortunatamente non sono mai stato vittima di atti di bullismo ... io mi riferisco a quegli imbecilli che mi vedono passare per strada e ridono
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/8/2008, 14:06




ah... sono degli idioti, menerei anche quelli...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 14:07




a chi lo dici , se dovessi stare li a menare tutti ogni giorno sarebbe una strage !!!!!!! purtroppo mi tocca mandare giù....
 
Top
44 replies since 19/12/2007, 15:05   359 views
  Share