Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ci credete a....

« Older   Newer »
  Share  
massymonza
view post Posted on 20/12/2007, 16:25




Raga voi credete nelle amicizie o negli amore via internet e via cellulare??
 
Top
74JACK74
view post Posted on 20/12/2007, 17:18




Beh...come trampolino ...ok...ma poi occorre vivere amicizia e amore...altriementi è solo utopia...e sicuramente è molto piu' priobabile che tutto funzioni perchè non ci scontrebbe con la realtà e quindi i problemi di una vera convivenza...

A volte può essere una soluzione di comodo...
 
Top
VivaViva
view post Posted on 20/12/2007, 20:27




quoto tutto...

poi secondo me, le amicizie possono anche nascere, ma gli amori no...nn si puo amare veramente x internet...
 
Top
Ligafan
view post Posted on 20/12/2007, 22:03




anche io sono daccordo...con tutti i se e i ma del caso...amicizia certo che può nascere...io mi sono legato a voi del forum e con alcuni anche molto, tanto da averne nostalgia se non li sento a volte...ihihih
l'amore...no! è difficile che una cosa funzioni stando vicini, figurarsi se possa funzionare da lontani...se avviene, è proprio per "merito" della lontananza....
 
Top
orny866
view post Posted on 20/12/2007, 22:05




io sono contraria ai rapporti a distanza...non ci credo...poi è difficile..non ne sarei capace
 
Top
_sere_
view post Posted on 20/12/2007, 23:32




anche io d'accordo con voi e anche per me come trampolino di lancio...poi bisogna vedersi, viversi, stare a contatto, altrimenti non si conclude niente! Parlo sia dell'amicizia che dell'amore eh...
 
Top
74JACK74
view post Posted on 21/12/2007, 09:07




Giusto...l'amore nella parola stessa indica proprio contatto...

Quello a distanza , online senza un vero contatto è altro !
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/12/2007, 10:41




io ho conosciuto una persona su internet poi e nata una forte amicizia e poi ci siamo anche visti e da parte mia e anto anche l'amore che pro da parte sua non c'era purtroppo
 
Top
74JACK74
view post Posted on 21/12/2007, 11:32




Purtroppo è prorpio il sistema della "distanza" che fa si che ci si crea una immagine diversa da quello che nella realtà siamo...

questo accade all'inizio...

Poi se la cosa continua , cade la maschera ma purtroppo entra in gioco un altra cosa : l'aspettattiva...l'immagine che ci siamo fatti...

...e purtroppo....

Le maggiori delusioni nascono dalle nostre illusioni...

Non pentitevi mai di aver "amato" nel vero senso della parola anche se non siete stati contraccambiati..

L'amore fa girare il mondo ...è vita !
 
Top
piccola_stella J...
view post Posted on 21/12/2007, 13:26




io posso credere nell'amicizia che poi e "amicizia"...
comunque è sempre un rapporto a distanza...
e per come sono fatta io non può essere più di quella...ho bisogno pur sempre di un contatto con questa persona...che sia anche una semplice stretta di mano...


quindi si...ci credo... ma poco...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/12/2007, 13:51




infatti io mi sono innamorato dela persona dopo che l'ho vista. anchio sono come mela infatti tra di noi e nata una bella amicizia
 
Top
erne1977
view post Posted on 21/12/2007, 14:16




CITAZIONE (74JACK74 @ 21/12/2007, 11:32)
Purtroppo è prorpio il sistema della "distanza" che fa si che ci si crea una immagine diversa da quello che nella realtà siamo...

questo accade all'inizio...

Poi se la cosa continua , cade la maschera ma purtroppo entra in gioco un altra cosa : l'aspettattiva...l'immagine che ci siamo fatti...

...e purtroppo....

Le maggiori delusioni nascono dalle nostre illusioni...

Non pentitevi mai di aver "amato" nel vero senso della parola anche se non siete stati contraccambiati..

L'amore fa girare il mondo ...è vita !

nn posso ke quotarti!!!

cmq io credo nel fatto ke possano nascere delle amicizie ,,,a patto ke poi ci si frequenti....a me è capitato cn mary....è circa un anno ke ci "conosciamo " su msn ....ma poi ci siamo viste due volte e siamo andate a due concerti di liga insieme :wub:
 
Top
74JACK74
view post Posted on 28/12/2007, 16:58




L'amore va oltre
i muri che non passi
le porte chiuse in faccia.
L'amore va oltre
il prezzo che gli dai
l'età che più non hai
e va oltre
e va, va oltre.


L'amore va oltre
va dentro le persone
evade una prigione
sorprende difende
l'immagine che hai
rispetta ciò che fai
e va oltre
e va ... l'amore.

 
Top
4ndrea
view post Posted on 29/12/2007, 20:34




anche io sono d'accordo con la storia del trampolino...in fondo è un modo d'approcciare come un altro...che permette un approccio meno fisico e più intellettuale...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/12/2009, 17:24




amicizia si
 
Top
42 replies since 20/12/2007, 16:25   167 views
  Share