Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ci credete a....

« Older   Newer »
  Share  
cinepatrick
view post Posted on 13/12/2009, 18:17




può sicuramente nascere una forte e duratura amicizia...ma non possono nascere amori...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/12/2009, 16:17




mio cugino ha conosciuto la sua ragazza in internet... e sono sicura che si sposeranno, sono stronzi uguali sono fatti proprio l'uno per l'altra... se rimangono da soli non so se trovano qualcun altro all'altezza della loro bastardaggine... a parte questo... secondo me sì, ovvio, all'inizio... poi consocere qualcuno che ti prende particolarmente, ma di certo non continui la storia solo via pc!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 14/12/2009, 18:40




CITAZIONE (cinepatrick @ 13/12/2009, 18:17)
può sicuramente nascere una forte e duratura amicizia...ma non possono nascere amori...

Ti quoto pienamente.
Una dimostrazione di amicizia è la nostra..tra tutti gli autenti del forum.
<3
Mi dispaice solo della lontananza.
Quella la odio tanto.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/12/2009, 18:42




CITAZIONE (LigaMyLife @ 14/12/2009, 18:40)
CITAZIONE (cinepatrick @ 13/12/2009, 18:17)
può sicuramente nascere una forte e duratura amicizia...ma non possono nascere amori...

Ti quoto pienamente.
Una dimostrazione di amicizia è la nostra..tra tutti gli autenti del forum.
<3
Mi dispaice solo della lontananza.
Quella la odio tanto.

è vero ed è lo stesso per me per alcuni del forum... che considero più amici di quelli che mi sono stati accanto fisicamente!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 14/12/2009, 18:45




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 14/12/2009, 18:42)
CITAZIONE (LigaMyLife @ 14/12/2009, 18:40)
Ti quoto pienamente.
Una dimostrazione di amicizia è la nostra..tra tutti gli autenti del forum.
<3
Mi dispaice solo della lontananza.
Quella la odio tanto.

è vero ed è lo stesso per me per alcuni del forum... che considero più amici di quelli che mi sono stati accanto fisicamente!!

Giusto.Ultimamente mi sta succedendo molto,grazie Animù <3 :wub:
 
Top
felisia
view post Posted on 14/12/2009, 20:02




amicizia assolutamente!! che poi si rafforza vedendosi e frequentandosi! come l'amore del resto...che nasca su internet non lo so, ma che nasca una certa curiosità, attaccamento, un sentimento si....io marco l'ho conosciuto cosi, poi ci siamo visti, frequentati...e tac :D adesso siamo insieme da 3 anni dopo vari sbattimenti per la lontananza....si superano queste barriere se il sentimento è vero!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 15/12/2009, 09:51




CITAZIONE (LigaMyLife @ 14/12/2009, 18:40)
CITAZIONE (cinepatrick @ 13/12/2009, 18:17)
può sicuramente nascere una forte e duratura amicizia...ma non possono nascere amori...

Ti quoto pienamente.
Una dimostrazione di amicizia è la nostra..tra tutti gli autenti del forum.
<3
Mi dispaice solo della lontananza.
Quella la odio tanto.

Si, la lontananza è davvero odiosa =(
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/12/2009, 13:10




CITAZIONE (felisia @ 14/12/2009, 20:02)
amicizia assolutamente!! che poi si rafforza vedendosi e frequentandosi! come l'amore del resto...che nasca su internet non lo so, ma che nasca una certa curiosità, attaccamento, un sentimento si....io marco l'ho conosciuto cosi, poi ci siamo visti, frequentati...e tac :D adesso siamo insieme da 3 anni dopo vari sbattimenti per la lontananza....si superano queste barriere se il sentimento è vero!

è vero cacchio voi ne siete un altro esempio... e che esempio direi!! Conoscendoli posso dirvi che sono uan delle coppie più innamorata che conosco! (ovviamente in realtà prima ci sono io e poi c'è Marco!!) :P

belli loroooooooooooo :)
 
Top
felisia
view post Posted on 15/12/2009, 17:37




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 15/12/2009, 13:10)
CITAZIONE (felisia @ 14/12/2009, 20:02)
amicizia assolutamente!! che poi si rafforza vedendosi e frequentandosi! come l'amore del resto...che nasca su internet non lo so, ma che nasca una certa curiosità, attaccamento, un sentimento si....io marco l'ho conosciuto cosi, poi ci siamo visti, frequentati...e tac :D adesso siamo insieme da 3 anni dopo vari sbattimenti per la lontananza....si superano queste barriere se il sentimento è vero!

è vero cacchio voi ne siete un altro esempio... e che esempio direi!! Conoscendoli posso dirvi che sono uan delle coppie più innamorata che conosco! (ovviamente in realtà prima ci sono io e poi c'è Marco!!) :P

belli loroooooooooooo :)

:wub: :wub: :wub: :wub: amora miaaaaaa mi commuovo :cry:
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 15/12/2009, 17:40




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 15/12/2009, 13:10)
(ovviamente in realtà prima ci sono io e poi c'è Marco!!) :P

 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 15/12/2009, 19:40




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 15/12/2009, 13:10)
CITAZIONE (felisia @ 14/12/2009, 20:02)
amicizia assolutamente!! che poi si rafforza vedendosi e frequentandosi! come l'amore del resto...che nasca su internet non lo so, ma che nasca una certa curiosità, attaccamento, un sentimento si....io marco l'ho conosciuto cosi, poi ci siamo visti, frequentati...e tac :D adesso siamo insieme da 3 anni dopo vari sbattimenti per la lontananza....si superano queste barriere se il sentimento è vero!

è vero cacchio voi ne siete un altro esempio... e che esempio direi!! Conoscendoli posso dirvi che sono uan delle coppie più innamorata che conosco! (ovviamente in realtà prima ci sono io e poi c'è Marco!!) :P

belli loroooooooooooo :)

è bellooooooooooooooooo quetoooooo io è una cosa verissima io anche lo conosciuto cosi il mio amore e poi è nato tutto ed ora son 3 anni...come voi ciiiiiiii :P
 
Top
felisia
view post Posted on 16/12/2009, 15:43




visto! quanti esempi!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/12/2009, 12:16




io c'ho provato, e forse ci stavo pure per riuscire

da giugno dello scorso anno fino a dicembre circa, sempre del 2008, chattavo sempre con una certa Simona, si chiacchierava, si giocava, ci scambiavano canzoni. insomma, cominciavo a provare qualcosa di speciale per lei. poi si è fidanzata, però non è che rosicavo anzi, ero quasi contento per lei. poi però non s'è più collegata su msn, non sò che fine ha fatto e ormai è un anno che non la sento più....
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/12/2009, 12:18




ah però... carina! nel senso, non è che si cancella tutto quando ci si fidanza, o meglio... non dovrebbe essere così!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/12/2009, 12:25




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/12/2009, 12:18)
ah però... carina! nel senso, non è che si cancella tutto quando ci si fidanza, o meglio... non dovrebbe essere così!

no, ma lei è stata collegata per circa un mese da "fidanzata"....secondo me ha cambiato l'e-mail e non me l'ha detto hihi

comunque pagherei per sapere che fine ha fatto...per parlarci un ultima volta...andate a quel paese, voi e l 'amore' in chat ahahah
 
Top
42 replies since 20/12/2007, 16:25   167 views
  Share