Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ci credete a....

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/12/2009, 12:27




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/12/2009, 12:25)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/12/2009, 12:18)
ah però... carina! nel senso, non è che si cancella tutto quando ci si fidanza, o meglio... non dovrebbe essere così!

no, ma lei è stata collegata per circa un mese da "fidanzata"....secondo me ha cambiato l'e-mail e non me l'ha detto hihi

comunque pagherei per sapere che fine ha fatto...per parlarci un ultima volta...andate a quel paese, voi e l 'amore' in chat ahahah

ahahahahah povero dani...
comunque appunto, non è che sia stata correttissima! su facebook non c'è?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/12/2009, 12:33




non saprei

perchè non è registrata con quell'e-mail e non conosco il cognome
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/12/2009, 12:39




cacchio peccato... e va beh dani, significa che non era destino, mettila così... ho imparato a ragionarla in questo modo... -_-
 
Top
felisia
view post Posted on 21/12/2009, 20:07




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/12/2009, 12:33)
non saprei

perchè non è registrata con quell'e-mail e non conosco il cognome

e vabbe...manda un mex a tutte le simone del mondo per scoprire che fine ha fatto! magari la recuperi ahahah
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/12/2009, 20:50




CITAZIONE (massymonza @ 20/12/2007, 16:25)
Raga voi credete nelle amicizie o negli amore via internet e via cellulare??

no per niente.
 
Top
Kay_bloodflowers
view post Posted on 21/12/2009, 20:55




io ci credo sia nell'amore che nell'amicizia! ovvio che poi bisogna eliminare il pc e conoscersi di persona però credo che via computer le cose siano molto più facili, si è meno imbarazzati, non si ha paura di mostrarsi per quello che si è! quindi è molto più facile conoscersi!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/12/2009, 21:44




via computer o telefono non si conoscerà MAI una persona per com'è veramente!
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 29/12/2009, 10:53




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 14/12/2009, 16:17)
mio cugino ha conosciuto la sua ragazza in internet... e sono sicura che si sposeranno, sono stronzi uguali sono fatti proprio l'uno per l'altra... se rimangono da soli non so se trovano qualcun altro all'altezza della loro bastardaggine... a parte questo... secondo me sì, ovvio, all'inizio... poi consocere qualcuno che ti prende particolarmente, ma di certo non continui la storia solo via pc!!

brava tupolin...ma allora a volte ragioni è....hahahah i'm scherzing hihih...
io il mio lui non l Ho conosciuto direttamente suu internet xo...me la fatto conoscere una mia amica che era fidanz con il suo migliore amico CONOSCIUTO SU INTERNET poi mi ha presentato lui una volta visti è scoppiato l amore....ed ormai so 3 anni ceerto nn puoi esse fidan solo per pc e cell senza mai vedertiiiiiiiiiiii perche quello non è un fidanz ma se gia ti vedi ogni sett una volta è AMOOOOOOOOOOREEEEEEE
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 2/9/2010, 22:13




continuo a non crederci. poi tutti io li prendo...

prima (se vi ricordate) ogni tanto postavo le chattate con quello che DANI, NON DIRE PAROLACCE! (non sò che fine abbia fatto, secondo me è dentro ad un convento) e vabbè....adesso invece tocca ad una ragazza, che ogni tanto mi contatta, con le solite banalissime discussioni. vi giuro, almeno 4 discussioni scrivendo solo:

lei: ciao
io: ciao
lei: come va?
io: bene, te?
lei: tutto ok. CHE MI RACCONTI?? (qualcuno di voi sa quanto apprezzo sta domanda...)
io (dopo almeno 10 minuti che penso a cosa cazzo rispondere a sta domanda senza senso): le solite cose...te?
lei: idem

offline

comunque lei non mi sembra sveglissima, anche perche per 3 volte, e dico 3, mi ha chiesto

LUNEDI

lei: di dove sei?
io: vicino roma, te?
lei: norcia

MARTEDI:

lei: di dove sei??
io (che comincio ad avere qualche dubbio, ma preferisco pensare di aver sognato la discussione del giorno prima) roma, te?
lei: norcia
io: mai stato, bella?
lei: ah ok (???????????)

mah.............................

MERCOLEDI:

lei: di dove sei?
io (ormai con le palle a terra, non sapendo se essere nella realtà, o all'interno dello scherzo più grande della storia delle chat): sempre roma

lei: io norcia


secondo voi, ho possibilità di trovare l'amore online?? fate voi

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/9/2010, 07:25




ahahhaahahhahahahahaha :Risata: :Risata: :Risata: :Risata: :Risata: :Risata:
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 3/9/2010, 11:00




oddio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Connie©
view post Posted on 3/9/2010, 11:29




ahahahahaha discussioni che capitano anche a me su msn.. xD
odio quando mi aggiungono senza conoscermi, mi dicono 'ciao' e spariscono XD
comunque io ho conosciuto due persone su internet (netlog e successivamente msn) che sono diventate la mia vita ^^
dipende tanto da chi ti ritrovi dall'altra parte..
ho conosciuto anche altra gente che dopo due conversazioni da 3 parole ciascuna sono sparite XD
 
Top
felisia
view post Posted on 4/9/2010, 17:06




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 2/9/2010, 23:13)
secondo voi, ho possibilità di trovare l'amore online?? fate voi

be.....se ti contatta solo gente tonta xD
ma non dialogare più con ste persone se tanto non hanno nulla da dire xD
l'età media è per caso 10 anni? mi ricordo quello di "non dire parolacce" phuahuahuahuah

alla prossima che ti contatta, prova a fare tu quella domanda che ti piace tanto "che mi racconti?"
o magari cerca degli argomenti validi per non rimanere sempre al solito "come va?" :D
 
Top
42 replies since 20/12/2007, 16:25   167 views
  Share