Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Quello che vi fa stare bene

« Older   Newer »
  Share  
felisia
icon5  view post Posted on 23/6/2008, 21:35




Dopo il topic di "quello che vi fa incazzare..." chiaramente deve esserci anche quello delle cose che ci fanno stare bene, perchè l'ottimismo è il profumo della vita xD (ok...mi fermo qui :D )...dite la vostra!


Mi fa stare bene respirare la tranquillità dimenticandomi dei problemi....

Mi fa stare bene vedere giovani di oggi educati e gentili verso gli altri (sembro una vecchia che parla ma è così...sono talemente rari certi gesti che qaundo li vedi ti sorprendi....)

Mi fa stare bene una buona compagnia....senza per forza ammazzarsi di divertimento...anche solo 2 chiacchere
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/6/2008, 21:37




concordo con te a me fa stare bene anxhe stare seduto ad una panchina e parlare
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/6/2008, 08:09




Sto bene anch'io quando vedo gesti gentili, l'educazione, la cortesia, la solarità...

Sto bene quando mi faccio le risate con le cazzate più assurde...

Sto bene quando mi prende la "ridarola" per una frase o un gesto stupido...

Sto bene quando posso scherzare senza che nessuno si offenda... (sono molto autoironica quindi mi piace prendere e prenderMI in giro... prima o poi un vaffanculo coi fiocchi me lo prendo... :lol: )

Sto bene quando posso aiutare un amico, o anche solo strappargli un sorriso... nel momento giusto...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 24/6/2008, 17:18




piu passano i giorni e mi sento che certe persone con delle semplici chiaccherate o anche degli smsm mi fanno stare bene. sopratutto una eprsona in aprticolare, nonstante ho dei problemi familiari, grazie e lei riescvo a stere bene lo stesso. TI VOGLIO BENE E GRAZIE DI TUTTO
 
Top
soccina
view post Posted on 25/6/2008, 12:33




beh....sono molte le ke mi fanno stare bene!!!...soprattutto le cose semplici proprio come voi!!!....amo stare con i miei amici...(soprattutto con un "amico".... :D :D )....la cosa ke più mi fa star bene però è far star bene gli altri....e sto male se non ci riesco!!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 26/6/2008, 10:44




Sto bene quando mi tuffo in acqua e nuoto come un delfino impazzito...

Sto bene quando so che passero' una domenica col mio tatu a ridere e scherzare...e capire che è con lui che voglio costruire un futuro...

Sto bene quando mi sdraio sul letto col mio Fred e si guardano dvd di liga a gogo'..e si sogna..e si vanno in quei posti dove non si viaggia col cuore, leggeri...

Sto bene quando sento che quei veri amici mi voglio bene sul serio...

Sto bene quando capisco di essere cresciuta,e di aver deciso di dire basta alle cose ipocrite, alle cose fatte sforzatamente,alle cose fatte "perchè devi farle" e non perchè te lo dice il cuore..

Sto bene in questa attesa da concerto...

Sto bene pensando che il 5 luglio sara' il mio 5 concerto di liga, e me lo portero' nel cuore per sempre...

 
Top
felisia
view post Posted on 26/6/2008, 20:55




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 24/6/2008, 09:09)
Sto bene quando posso scherzare senza che nessuno si offenda... (sono molto autoironica quindi mi piace prendere e prenderMI in giro... prima o poi un vaffanculo coi fiocchi me lo prendo... :lol: )

anche io sono così...purtroppo non tutti stanno allo scherzo o li accettano...io invece quasi mi offendo se non si fanno battute su di me xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/6/2008, 08:22




CITAZIONE (felisia @ 26/6/2008, 21:55)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 24/6/2008, 09:09)
Sto bene quando posso scherzare senza che nessuno si offenda... (sono molto autoironica quindi mi piace prendere e prenderMI in giro... prima o poi un vaffanculo coi fiocchi me lo prendo... :lol: )

anche io sono così...purtroppo non tutti stanno allo scherzo o li accettano...io invece quasi mi offendo se non si fanno battute su di me xD

Idem... io sono il giocattolino di turno in compagnia... :lol:
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 28/6/2008, 09:54




Mi fa stare bene...suonare la chitarra!!tt merito di una mia amica ke mi ha "trasmesso" questa passione dopo pomeriggi passati a suonare (lei) e a cantare (io)
Mi fa stare bene...vedere che i miei genitori non litigano più e si è raggiunto un nuovo equilibrio e adesso voglio bene a tt e 2 anche se nn stanno + insieme
Mi fa stare bene....stare al mare,in piscina...in qualsiasi ambiente dove si possa nuotare!!!!
Mi fa stare bene....vedere che ci sono ancora ragazzi che dicono "ti amo" invece di "io e te 3msc" alla propria ragazza
Mi fa stare bene...uscire cn gli amici soprattutto con alcuni ke basta mi guardano in faccia e capiscono se sto male
Mi fa stare bene...ascoltare liga ovviamente...a volte quando usciamo un mio amico ha 1sacco di canzoni di liga sul cell..quasi tutte....e ce le spariamo a palla...belloooo
Mi fa stare bene...pensare che prima o poi vedrò liga in concerto,anke se nn so quando xk ho già sprecato abbastanza occasioni
Mi fa stare bene...pensare di affrontare la vita sempre con il sorriso e pensare che persone ke mi hanno trattata male,semplicemente nn mi meritano e non devo soffrire per loro...anke se a volte ci soffro uguale
Mi fa stare bene...stare in questo forum cn persone ke condividono la mia passione e le emozioni che LUI ci regala
Mi fa stare bene...cercare di aiutare qualkuno se è in difficoltà
 
Top
marco--89
view post Posted on 29/7/2008, 14:14




IO STO BENE...CON LA MUSICA A PALLA....CM SE NN SENTISSI ALTRO....
STO BENE QUANDO LA GENTE ASCOLTA...NON AFFRETTANDOSI A DARE GIUDIZI
STO BENE QUANDO M SENTO LEGGERO..NEL VESTITO MIGLIORE..NO?LO DICE ANCHE LUCIANO
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 13:40




io sto bene quando sento liga possibilmente a palla
sto bene quando ho dei veri amici accanto a me
sto bene quando riesco a rendere felice qualcuno
sto bene quando qualcuno mi rende felice e mi capisce
sto bene in questo meraviglioso forum con questa meravigliosa gente
sto bene quando sento che voglio bene a una persona e quando so che la cosa e reciproca
sto bene quando vedo l'educazione in giro
sto bene quando una persoan non giudica senza conoscermi ...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/8/2008, 13:57




Sto bene quando parlo con alfo, mario, chiara, cinzia e gloria... vi voglio bene animelle preferite...

ovviamente sto bene con tutto il forum ma loro sono speciali per me...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 14:02




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 1/8/2008, 14:57)
Sto bene quando parlo con alfo, mario, chiara, cinzia e gloria... vi voglio bene animelle preferite...

ovviamente sto bene con tutto il forum ma loro sono speciali per me...

grazie vania , anche io ti voglio bene .... infatti alcune cose che ho scritto io erano indirizzate a te
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/8/2008, 14:07




patatooooo ^_^ quali?
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 1/8/2008, 14:09




dovresti capirlo tu eh ...
 
Top
104 replies since 23/6/2008, 21:35   567 views
  Share