Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Quello che vi fa stare bene

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2009, 16:59




Sto bene quando sono a casa da sola e metto la musica di Liga a palla
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 7/10/2009, 19:40




sto bene con gli amici,a casa da sola quando ho bisogno di pensare,con il mio lui!!! e quando ascolto musica e faccio pallavolo
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2009, 20:11




Quando metto su la musica, vado in palestra sono sola e pattino.
 
Top
felisia
view post Posted on 18/10/2009, 15:53




sto bene quando riesco a far star bene gli altri...
 
Top
cameraconvista
view post Posted on 26/10/2009, 14:51




Stò bene quando riesco a rilassarmi come si deve...!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 26/10/2009, 14:53




Sto bene quando rendo felice il mio cuore aiutando a essere felice delle altre persone...
 
Top
felisia
view post Posted on 26/10/2009, 16:22




sto bene quando sono in fila per entrare ai concerti con l'adrenalina e voglio bene a tutti perchè ci accomuna qualcosa xD
sto bene quando entro per cercare posto e vedo il palco gia attrezzato.....e sale l'adrenalina
sto bene quando si abbassano le luci e comincia il concertooooo l'adrenalina esplodeeeeeeeee

(tutto questo perchè adesso ce ne andiamo mestamente al concerto dei Dream Theater ad assagooooo....adrenalinaaaaaaaaa xD)
 
Top
cameraconvista
view post Posted on 26/10/2009, 16:26




CITAZIONE (felisia @ 26/10/2009, 16:22)
sto bene quando sono in fila per entrare ai concerti con l'adrenalina e voglio bene a tutti perchè ci accomuna qualcosa xD
sto bene quando entro per cercare posto e vedo il palco gia attrezzato.....e sale l'adrenalina
sto bene quando si abbassano le luci e comincia il concertooooo l'adrenalina esplodeeeeeeeee

:Bravo:

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/10/2009, 09:28




sto bene quando penso che ho degli amici straordinari, che vorrei avere più vicini fisicamente per poterli stringere quando mi sono vicini, ma finchè non possiamo... {{{{{{{{{{{{}}}}}}}}}}}}}}}

vi adoro anime!
 
Top
cameraconvista
view post Posted on 27/10/2009, 09:29




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 27/10/2009, 09:28)
sto bene quando penso che ho degli amici straordinari, che vorrei avere più vicini fisicamente per poterli stringere quando mi sono vicini, ma finchè non possiamo... {{{{{{{{{{{{}}}}}}}}}}}}}}}

vi adoro anime!

Che tesoro!!!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 7/11/2009, 15:41




sto bene quando usciamo insieme e mi metto tra parentesi per accogliere l'amora mia
sto bene quando non sappiamo le strade ma andiamo in giro a vanvera per poi fermarci a parlare le ore
sto bene quando mi sfogo con voi perchè poi sto meglio e vi sento piu viciniiii
sto bene quando mangiamo la focaccia in 4 quando nessuno aveva fame xD
sto bene quando siamo troppo scemi e se anche si piange....poi si ride fino alle lacrime
STO BENE SE CI SIETE VOI NELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAA

quando l'ho letto mi sono commosso

image image

Edited by alphadj82 - 9/11/2009, 20:58
 
Top
alicetta
view post Posted on 9/11/2009, 20:56




sto bene quando mi sento Leggera.. sono davvero pochi i momenti in cui mi sento davvero Leggera...
sto bene quando dopo una giornata NO 8che in questo periodo sono troppe) torno a casa e Luciano ha sempre qualcosa da dirmi con le sue canzoni..
sto bene quando sto con gente che capisce cosa provo..
sto bene quando posso urlare contro il cielo (meglio se le canzoni di Luciano)..

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/11/2009, 02:02




non dovrei dirlo.... ma mi facevi stare bene tu...

CITAZIONE (felisia @ 7/11/2009, 15:41)
sto bene quando usciamo insieme e mi metto tra parentesi per accogliere l'amora mia
sto bene quando non sappiamo le strade ma andiamo in giro a vanvera per poi fermarci a parlare le ore
sto bene quando mi sfogo con voi perchè poi sto meglio e vi sento piu viciniiii
sto bene quando mangiamo la focaccia in 4 quando nessuno aveva fame xD
sto bene quando siamo troppo scemi e se anche si piange....poi si ride fino alle lacrime
STO BENE SE CI SIETE VOI NELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAA

quando l'ho letto mi sono commosso

(IMG:http://i34.tinypic.com/imjg9f.jpg) image image

ora avrei proprio bisogno di voi...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 10/11/2009, 15:31




CITAZIONE (felisia @ 26/10/2009, 16:22)
sto bene quando sono in fila per entrare ai concerti con l'adrenalina e voglio bene a tutti perchè ci accomuna qualcosa xD
sto bene quando entro per cercare posto e vedo il palco gia attrezzato.....e sale l'adrenalina
sto bene quando si abbassano le luci e comincia il concertooooo l'adrenalina esplodeeeeeeeee

(tutto questo perchè adesso ce ne andiamo mestamente al concerto dei Dream Theater ad assagooooo....adrenalinaaaaaaaaa xD)

ogni vlta che rileggo ste parole mi commuovo
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 10/11/2009, 19:22




Sto bene quando sento che quei veri amici mi voglio bene ma seriamente...
Sto bene quando mi faccio le risate piu assurde....
quando sono in compagna e qnd sono con te amore.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
104 replies since 23/6/2008, 21:35   567 views
  Share