Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

una dedica

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 16/9/2008, 14:11




volevo proporre questo nuovo topic...
Se volete fare una qualsiasi dedica (bella o brutta) a qualcuno, non esitate a scriverla qua.
Potete dedicare una canzone, una poesia, un'immagine, un messaggio d'amore o amicizia o simpatia, insomma tutto quello che volete, sempre rimanendo beneducati ovviamente.


inizio io, dedico la canzone che sto ascoltando adesso, il centro del mondo a 2 persone a cui voglio un mondo di bene e spero che rpesto riusciremo a fare una bella serata insieme
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 16/9/2008, 16:52




dedico "il centro del mondo" e "il mio pensiero" a gianlu, il mio amore, perchè mi fa sentire importante, perchè è la mia bussola, il mio punto di riferimento...

dedico "male non farà" a mariuzzo, che è una delle persone che stimo di più...

dedico "anime in plexiglass" a tutte le anime a me più vicine, in particolare alfo, glo, ci e chiara!

dedico "una poesia anche per te" al mio nonnino che riposa in pace...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 16/9/2008, 16:58




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 16/9/2008, 17:52)
dedico "male non farà" a mariuzzo, che è una delle persone che stimo di più...

grazie ^_^ ;)

 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/9/2008, 08:43




dedico alla patata blliamo sul mondo e la aspetto il 27 con tutti suoi fiori

dedico alla ci urlando contro il cielo perche non vedo l'ora doi poter urlare con lei di nuovo dopo il 5 luglio

dedico alla melanzana buonanotte all'italia aspetto anche lei il 27 epr poter assistere insiem al 3 concerto del liga e il 4 concerto in generale

dedico bambolina e barracuda alla cara fagiolina che gli voglio un infinità di bene e spero che riesce a realizare quello che vorrebbe fare il 27

dedico a kissolo certe notti perche e una nottambula e spero che prima o poi, piu prima che poi di poterla conoscere e offrirgli il gelato al puffo

dedico a martina (pitata_15) viva, sei una persona eccezzionale e ti voglio bene verro di nuovo a trovarti

dedico a martina (piccola stella viareggina) niente paura anche se ultimamente parliamo poco io ci sono semrpe e spero di poter andare atrovare anche lei

dedico a tania bologna e piove anche lei spero di conoscere preesto e spero che gli passi il periodo di malinconia

dedico a sammina una song dei negramaro sperando di poter conoscere anche lei il piu presto possibile

spero di non aver domenaticato nessuno a tutte queste eprsone vi mando un bel bacino e grazie che mi tenete compagnia vi voglio bene
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/9/2008, 09:27




grazie tesorooooooooooooo

ti voglio davvero troppo bene!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 19/9/2008, 10:43




patati ma che belloooooo quanto vi voglio beneeeeeee! :D

dedico "il centro del mondo" a frubi..e noi sappiamo perchè..sperando che quando il 27 partira' questa canzone..senta anche quella roba strana,che ti fa scrivere col dito sulla pelle dell'altra "centrodelmondo"..ahhhhhhhhhh!brividi!!


Dedico "le donne lo sanno" alla mia sistera..perchè noi donne dobbiamo prendere in mano la situazione, è sempre cosi! "le donne lo sanno, le donne l'han sempre saputo!"..è la tua canzone sist..e vedrai che riuscirai a fare cio' che devi il 27!piu' che cio' che devi..cio' che senti nella testa e nel cuore!


Dedico "balliamo sul mondo" al caroto dj che ballando di qui e di la mi è sempre stato vicino in questa mia estate un po' particolare, in questa mia estate di svolta, in questa mia estata dove sono tornata a vivere! E poi mi ha preso Kay..e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! ora ci sarannno Kay, Fred, Ginger in camera mia..per cui..balliamo sul mondo è la sua!!

Per la ci dedico una canzone del poggi!ahahah! "bologna e piove" ti puo' andare?ma se vuoi ti faccio un cd e ti dedico tutto il cd di canzoni miste targhate poggi!!!
:D io e la cipolla siamo matte da legare! legate da questo odio(lei) e amore(io) per il capitano piu' capitano che esista!!

Alla melanzana dedico "il giorno di dolore che uno ha"..perchè con le sue sfighe agli occhi e le sue sfighe col pc e macchina foto,di scazzo ne ha mangiato un bel po'...e com dice la canzone "quando la ferita brucia, la tua pelle, si fara'!"...e mi sa che la melanzanina con tutti sti trambusti , gli anticorpi se li è fatti, e belli forti anche!

A mariuzzo, samma, jhoana, e tutti gli alti del forum dedico "anime in plexiglass"..perchè noi siamo quel "movimento clandestino di cantine e blues" che sta "sotto sotto sotto sotto sotto..." che pero' fa girare il mondo e i nostri cuori, i nostri sentimenti!!!

A te, papi, che tieni una mano sulla mia testolina matta guardandomi da lassu', a te , che mi fai sempre trovare i pezzi giusti sulla mia strada, a te, che so che cmq ci sei...dedico "lettera a G."..perchè racconta perfettamente cio' che hai passato, cio' che sei, cio' che sono io.. Ma questa dedica gia' la sai, te la dedico da quando è uscito il cd di liga..ciao papi! :D

 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/9/2008, 10:49




CITAZIONE
Dedico "balliamo sul mondo" al caroto dj che ballando di qui e di la mi è sempre stato vicino in questa mia estate un po' particolare, in questa mia estate di svolta, in questa mia estata dove sono tornata a vivere! E poi mi ha preso Kay..e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! ora ci sarannno Kay, Fred, Ginger in camera mia..per cui..balliamo sul mondo è la sua!!

:wub: :Grazie: sei piu che una mica sei una persona speciale e ringrazio quel 15 dicembre che il destino a voluto farci conoscere

image
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/9/2008, 10:51




Patata... :cry: commovino..... grazie sist... ti voglio troppo bene...
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 19/9/2008, 10:53




CITAZIONE (alphadj82 @ 19/9/2008, 11:49)
CITAZIONE
Dedico "balliamo sul mondo" al caroto dj che ballando di qui e di la mi è sempre stato vicino in questa mia estate un po' particolare, in questa mia estate di svolta, in questa mia estata dove sono tornata a vivere! E poi mi ha preso Kay..e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! ora ci sarannno Kay, Fred, Ginger in camera mia..per cui..balliamo sul mondo è la sua!!

:wub: :Grazie: sei piu che una mica sei una persona speciale e ringrazio quel 15 dicembre che il destino a voluto farci conoscere

image

piu' che il destino, la mia testa dura!il mio ex continuava a dirti "guarda che è la fila sbagliata" e io" noooooo noooooo nooooooooo è quella giusta!" in effetti era quella sbagliata..ma si vede che sentivo che dovevo venire a tenervi lo striscione!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/9/2008, 10:55




si infatti e dovevi incontarre me che dopo molti mesi ti sarebeb stata vicina quando avretsi lasciato il tuo ex, peccato che che ho potuto starti vicinb solo tramite sms o cell. lo avrei fatto dal vivo
 
Top
xX_TANIETTA_Xx
view post Posted on 19/9/2008, 12:47




CITAZIONE (alphadj82 @ 19/9/2008, 09:43)
dedico a tania bologna e piove anche lei spero di conoscere preesto e spero che gli passi il periodo di malinconia

Ma quanto sei dolce alfò...GRAZIE...davvero...mi hai fatto tornare il sorriso...hai proprio azzeccato in pieno la canzone...credo che tu già mi conosca...più di quanto credi!!!
bacio!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/9/2008, 12:48




certo infatti la canzone non e scelta a caso e la dedica viene in un momento per te di confusione
 
Top
xX_TANIETTA_Xx
view post Posted on 19/9/2008, 12:53




si..questo è vero..spero passi velocemente questa confusione mista a malinconia...grazie mille per la dedica!!! ^_^

dedico"urlando contro il cielo" alla mia tesorina...sai cosa significhi per me...cosa siamo diventate grazie a LUI..alla sua voce..alle sue canzoni..alla sue parole...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/9/2008, 12:53




di nulla questo e nulla per le persone acui voglio bene
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 19/9/2008, 13:09




Uhè... Grassssieee per le dediche!

Baci baci
Samma
 
Top
86 replies since 16/9/2008, 14:11   498 views
  Share