Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Messaggio a Pietro Germano Casarini del Bar Mario

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/9/2009, 14:10




ragazzi ho mandato questo messaggio a Pietro sul Bar Mario:

"Ciao Pietro,
probabilmente non potrai fare nulla, ma ci tenevo ad informarti su ciò che è accaduto sabato 26 durante una delle date in Arena.

Ero con un'amica e mia mamma... e altri amici... nelle gradinate non numerate, alla sinistra del palco, nella penultima fila. Avevamo dietro un gruppop di ragazzi che, oltre ad aver urinato sulle pareti, avevano una bottiglia con vari tipi di alcolici dentro...
A neanche metà concerto, uno di questi ragazzi è andato addosso, molto violentemente, a mia madre e alla mia amica. La mia amica è caduta per 2 gradini, mia mamma ha ROTOLATO per 4 gradoni e ha battuto il collo, il gomito e il ginocchio... sono cadute almeno 10 persone insieme a loro, e altra gente si è fatta male...
Abbiamo dovuto portare mia mamma e la mia amica in infermeria, mia mamma poi è stata trasportata al pronto soccorso poichè la sua caduta è stata abbastanza "pericolosa".
Abbiamo chiamato la sicurezza, ma quei ragazzi non sono stati mandati fuori... abbiamo parlato anche con i carabinieri, e anche loro non hanno fatto assolutamente nulla, se non ironizzare sull'accaduto!

Ora mi chiedo:
1-perchè "fingere" di controllare gli zaini all'entrata?
2-perchè far lasciare fuori qualsiasi tipo di lattina, se poi dentro vengono rivendute.... anche quelle di birra??
3-perchè proibire di accendere delle stelline quando chi fa del male non viene preso in considerazione?

So che tu probabilmente non potrai fare granchè, ma per i prossimi concerti vi consiglio di far lavorare chi prende il proprio lavoro sul serio, e di far mettere più sicurezza...

Mia madre ora deve portare un collarino per una settimana, e ha lividi ovunque... la mia amica ha strappato il muscolo della coscia e ora fa fatica ad appoggiare la gamba per terra... e quegli idioti? Hanno continuato la loro serata come nulla fosse... subito dopo l'accaduto hanno riso e continuato a ballare come nulla fosse... e questo è inammissibile!"


Che ne pensate?
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 28/9/2009, 14:34




Ottimo sist!
Sicuramente pietro non puo' fare niente, ma se vuole puo' far presente l'accaduto "ai piani alti"!
E' vero ti proibiscono di accendere le stelline o le candeline, ma di ammazzare la gente sulle tribune si'...ma vaffanculo va..
 
Top
alicetta
view post Posted on 28/9/2009, 14:36




hai fatto benissimo a scriverlo..
devono sapere!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/9/2009, 15:07




quanto appoggio sul bar mario... non me l'aspettavo... mi hanno scritto in tanti!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 28/9/2009, 15:33




bene ottima cosa
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 29/9/2009, 13:50




mi dispiace tantissimo vania.... :(


che brutta cosa..... :(



auguro ogni male a quegli stronziiiiiiiiii grrrrr
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 29/9/2009, 13:52




prima o poi tutto torna collega ;)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 1/10/2009, 13:36




hai fatto bene a dirglielo....è inutile controlli su controlli all'entrata se poi c'è comunque il modo di procurarsi vetro e cmq alcolici e danneggiare sè stessi e gli altri...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/10/2009, 13:37




infatti, hanno rotto le palle per sigarette e stelline..... e poi?? per le cose gravi se ne sono lavati le mani.... buffoni!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/10/2009, 08:17




alla fine hai ricevuto risposta?
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2009, 09:12




ecco volevo proprio riprendere questo topic...


NADA

 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/10/2009, 09:15




secondo me devi scrivere a g.b. tondo se non lo hai fatto e lui quello che di solito e piu disponibile
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2009, 09:48




già, non ci ho pensato...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2009, 15:26




Anche sabato in fila c'erano dei ragazzi che avevano bottiglie di wishy e vino, e infatti la security glieli ha portate via.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2009, 15:28




ah bene meno male!
 
Top
47 replies since 28/9/2009, 14:10   911 views
  Share