Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Messaggio a Pietro Germano Casarini del Bar Mario

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2009, 15:36




Si anche perchè sono stati poco furbi, perchè si sono messi a bere 2 minuti prima che si aprissero i cancelli e davanti alla sicurezza -_-
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/10/2009, 16:22




che geni...-_-

ragazzi, la risposta di Pietro =)

"Ciao Vania,
siamo tornati da Verona lunedì mattina e, scusaci, non abbiamo avuto tempo per risponderti. Tuttavia la tua mail l'abbiamo letta mentre eravamo in Arena e abbiamo provveduto a segnalare quanto da te raccontato. Onestamente, più di così non sappiamo che fare e ci spiace parecchio che a te e tua madre sia accadauta una cosa del genere, soprattutto considerando che venire a un concerto di Luciano significa essenzialmente divertirsi e lasciarsi andare in maniera civile.
Ci auguriamo che stiate entrambe meglio e che certi incidenti non capitino più.
Un caro saluto.
Pietro e staff barMario."

e la mia di conseguenza...
"Ho aspettato proprio perchè immaginavo che foste presi dai concerti, ma vedendo i vostri profili aggiornati mi è sorto il dubbio...
Immaginavo che non avreste potuto fare molto, di fatti volevo solo farvi presente il tutto per i prossimi concerti. Quello che mi ha lasciata più allibita è stato proprio il fatto che non si possa andare tranquillamente ad un concerto per la paura di farsi male, non capisco che bisogno ci sia di ubriacarsi quando la musica di Luciano riesce a tirarti fuori un'adrenalina pazzesca!

Ti ringrazio molto per l'interessamento Pietro...
un bacio,
Vania"
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 7/10/2009, 19:42




bravissima Vania..hai fatto benissimo a parlare...speriamo non ricapiti più..
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 7/10/2009, 20:17




Brava Vania.
Secondo me qualcosa ha servito per le prossime volte.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/10/2009, 08:15




La risposta di Marco... sinceramente sono rimasta un po' delusa... è stato molto più gentile e comprensivo Pietro...

"Avevo girato la tua mail agli organizzatori che mi avevano garantito che ti avrebbero scritto.

Marco"

La mia risposta:
"mi ha risposto ieri Pietro, è stato molto gentile.
so che eravate presi dai concerti ma mi aspettavo solo un supporto quanto meno morale, niente di più"

sarò stata fredda, ma lui non è stato da meno... e non me l'aspettavo proprio!!

p.s.: Isa, Cice... spero davvero che serva a qualcosa!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/10/2009, 08:17




da marco non mi aspettavo una risposta simile
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 9/10/2009, 15:32




eh si è stato molto più comprensivo pietro....anche perchè ormai il fatto è successo,va bene dirlo agli organizzatori ma caspita siamo esseri umani....a una persona che ha passato una brutta situazione del genere un minimo di conforto..mah..
 
Top
felisia
view post Posted on 10/10/2009, 16:42




entra da un orecchio ed esce dall'altro.....anche perchè detto terra terra...ma a lora che stanno comodi la dietro le quinte circondati da sicurezza...che gliene frega!
quello che davvero mi fa arrabbiare è la mancanza di interesse, la sicurezza mancante e il menefreghismo generale!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 10/10/2009, 16:51




è vero quoto a loro non gliene frega niente.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 11/10/2009, 08:55




Ieri sera ho parlato con un mio amico che lui è andato del concerto del 30 settembre, era sulle gradinate non numerate abbastanza in alto.
C'erano dei ragazzi stra ubriachi e non solo, perchè avevano anche roba da fumare dietro, e tanta!
 
Top
felisia
view post Posted on 11/10/2009, 16:53




visto? controlli pari allo zero! poi succedono casini....poi fanno finta di controllare gli zaini perhè hai le lattine di red bull!!! ma fatela finita!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/10/2009, 11:34




ma infatti, controlli allo zaino per le lattine?? e poi dentro le vendi?? ma si rendono conto dell'incoerenza assurda??
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 12/10/2009, 12:07




I controlli proprio non esistono... che amarezza...
...dipende anche dall'azienda alla quale Liga si affida...

Quando sono andato al concerto della Pausini nel 2005 mi hanno aperto lo zaino controllando che non ci fossero cose potenzialmente pericolose, addirittura ritiravano le macchine fotografiche...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 12/10/2009, 14:45




è vero a certi concerti ti controllano anche le sigarette -_-
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 13/10/2009, 09:45




si si è proprio vero Ali....


...certi cantanti impongono controlli esagerati....
..altri ancora, invece, controlli pari allo zero assoluto...
 
Top
47 replies since 28/9/2009, 14:10   911 views
  Share