Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

i vostri sogni piu strani, raccontiamo cosa ci frulla per la testa mentre dormiamo

« Older   Newer »
  Share  
Viva!!..95..VG..
icon6  view post Posted on 4/10/2009, 13:51




ciao animeeeee...
credo che sia capitato a tutti di fare sogni stranissimi la notte.. che ne pensate di raccontarli??
penso che sara molto divertente...

inizio..
ieri ho sognato che io e le mie amiche eravamo una squdra di spie speciali .. e dovevamo salvare un principe... che era stato rapito e nascosto in un castello.. la cosa piu divertente e che per arrivare in cima al castello dovevamo seguire una specie di labirinto che cambiava da stanza a stanza.. sembrava fosse vero.. e ogni tanto compariva una pizza.. (non so che c'entri ma e cosi).. purtroppo come succede in quasi tutti i sogni mia madre mi ha svegliato proprio quando stavo per entrare nella stanza giusta..

nn e un gran che come sogno... pero trovo che sia abbastanza strano..
 
Top
felisia
view post Posted on 4/10/2009, 15:03




uh i sogni! io ne faccio pure troppi e spesso senza senso! appena ricordo, scrivo xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/10/2009, 11:33




io oggi ho sognato che stavo ascoltando "Come mai" degli 883

mah.............
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/10/2009, 15:42




stamattina ho sognato di rifare la cresima e alla fine c'era un mini concerto di Ligabue!
Una cosa moooolto strana direi
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 25/10/2009, 12:35




Io è da un paio di giorni che sogno sempre la stessa cosa, è mooolto strana.
Io e Luciano insieme ma non sposati però c'è una ragazza che si chiama Federica che continua a rompere e a mettersi in mezzo e stanotte ho chiesto a Liga " ti prego dimmi la verità, mi hai tradita con lei?"
Oddio è una cosa stranissima.
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 25/10/2009, 16:58




:huh: si direi che e molto strano :huh:
pero e un bel sogno perche stai con lui..
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 25/10/2009, 21:23




Madonna si bellissimo! è già da 2 notti che loi faccio :wub:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 26/2/2010, 18:40




oggi ho sognato che ero riuscito a capire il testo di una nuova canzone di liga (la foto che ho messo nel topic del nuovo album). era uno dei testi più ridicoli che abbia mai sentito, infatti poi sul forum c'era cinzia che lo stava sfondando ahaha
 
Top
mko_
view post Posted on 26/2/2010, 18:48




io ricordo che l'altra notte ho sognato un orasacchiotto gigante che veniva verso di me e diceva "mangia il biscotto, mangia il biscotto!" e io scappavo.. poi mi sono svegliato.. xD ^_^
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 26/2/2010, 18:55




io voglio andare via da questo postaccio..... siete tutti matti!! aushaushaush
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 27/2/2010, 21:21




io l'altra notte ho sognato che pioveva e c'era un uomo alto con un grande ombrello ma lo riuscivo a vedere solo da dietro e sembrava tipo un'ombra.. tutto nero.. e in pratica questo mi prende per mano e io vado sotto l'ombrello con lui...e tutto d'un tratto mi sentivo "protetta"... bhoooooo :huh: xD
 
Top
mko_
view post Posted on 28/2/2010, 12:43




CITAZIONE (nocciolina95 @ 27/2/2010, 21:21)
io l'altra notte ho sognato che pioveva e c'era un uomo alto con un grande ombrello ma lo riuscivo a vedere solo da dietro e sembrava tipo un'ombra.. tutto nero.. e in pratica questo mi prende per mano e io vado sotto l'ombrello con lui...e tutto d'un tratto mi sentivo "protetta"... bhoooooo :huh: xD

ma che romanticona ^_^

io questa notte ho sognato tante persone che urlavano e che indicavano un cioccolatino che stavo mangiando.. xD ma perchè tutti a me questi sogni?
 
Top
felisia
view post Posted on 2/3/2010, 17:59




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 26/2/2010, 18:40)
oggi ho sognato che ero riuscito a capire il testo di una nuova canzone di liga (la foto che ho messo nel topic del nuovo album). era uno dei testi più ridicoli che abbia mai sentito, infatti poi sul forum c'era cinzia che lo stava sfondando ahaha

phauhauahuahuahauha è un sogno premonitoreeeeee sicuro ahahahaha

madonna io ne faccio mille di sogni scemi...me ne ricordassi uno! il bello che appena sveglia me li ricordo....infatti rompo i coglioni a marco che non mi ascolta nemmeno piu ormai ahahahaha però poi non li ricordo...me li devo scrivere ahahahaah
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 27/3/2010, 13:30




io ieri ho sognato che ero nella via sotto casa.. stavo buttando la mondezza.. quando vedo infondo la strada un uomo che mi fissava.. dopo un po inizia ad agitare la mano per salutarmi.. guardo meglio ed era LUCIANOOOO.. allora inizio a correre ma nn riuscivo a raffiungerlo.. e alla fine è andato via senza salutarmi.. =( :huh: :huh: :huh:
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 27/3/2010, 14:22




wa io un po di giorni fa ho fatto un sogno troppo bruttooooo!
in pratica stavo in una casa in montagna col mio ragazzo e dei miei amici... e stavamo facendo tipo na festa... a un certo punto bussano alla porta ed era un altro mio amico, col quale però ho litigato (che tra l'altro è stato lui a farmi innamorare di Liga)... e comunque io lo saluto tutta felice, e invece lui mi guarda arrabbiatissimo e a un tratto dietro di lui compare liga... che mi punta na pistola in facciaaa! :cry:
 
Top
19 replies since 4/10/2009, 13:51   143 views
  Share