Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

moda, si vedono delel cose in giro

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 8/6/2006, 15:00




oggi dopo tanto tempo sono andato in centro a milano, al ritorno entro in metropolitana e vedo 2 ragaze stranissime vestite in un modo schifoso secondo me, una aveva un pantloncino fino al ginocchio e delle scarpe ballerine poi ad una gamba aveva una calza tipo colalnt a righe bianca e nera e all'altra no cosa vuo, dire uan cosa del genere uan calza sie una no, l'altra invece aveva jeans e scarpe da tennis epro ad una gamba i jeans erano alzati e avev l'altra calze che mancava alla sua amica. veramente non so che dire che c***o di moda e questa.
 
Top
rastyrasty!
view post Posted on 8/6/2006, 15:13




image Ma che schifo...volevano solo farsi notare mi sa
 
Top
alphadj82
view post Posted on 8/6/2006, 15:18




anche secondo a me pero la cosa che ha fatto schiofo e il aftto che abbiano messo una calza si e una no perche se una delle 2 le avesse messe tutte e 2 ci poteva stare poi a me piaciono pero una sie uan no una trsitezza assurda
 
Top
fiore.88
view post Posted on 8/6/2006, 17:43




a me fanno skifo anche i jeans dentro gli stivali o i pantaloni fino al ginocchio con poi le scarpe con il tacco..sono robe assurde e io quando vado a milano mi diverto troppo a guardare sta gente!e sai qual'è il bello?loro ti guardano male come se la sfigata sei tu <_< ma dimmi te :rolleyes:
 
Top
rastyrasty!
view post Posted on 14/6/2006, 07:59




Ma davvero...l'altro giorno avevo gli shorts di jeans e sotto le infradito...faceva un caldo tremendo!...In centro a Reggio incontro un'amica ke mi dice "Xkè nn ti metti il tacco sotto gli shorts?!Così nn è di moda..." Ma fatti i fatti tuoi!...Il tacco sotto i pantaloncini fa schifooooo!...E poi ognuno deve vestirsi come caz*o gli pare,no?!...Ma la cosa + bella ke lei era con una sua amica...solo x andare a fare shopping avevano una (la mia amica) un top rosa tipo evidenziatore senza spallini (ke sfidava la forza di gravita) e la mini di jeans con i takki ke manco ci sapeva camminare e l'altra (la sua amica) un'altr top non mi ricordo di che colore con gli shorts e i tacconi tipo a spillo...magli le mie care vecchie infradito ke almeno riesco a camminarci sopra!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/6/2006, 08:22




bravissima cosi si fa vestiti come ti paree non curarti degli altri fregatene della moda. io dico anche un bel paio di scarpe col tacco vanno sempre bene epro nonl o devo afre perche sono di moda, a milano ne vedi molte che mettono ancora gli stivali e gli short oltretutto senza calze poi non gli suda il piede? un bel paio di sandali con taccon non troppo alto o delle decolte anche quelle non troppo alte vanno bene ma le devo mettere perche mi fa piacere a me e non perche e moda

Edited by alphadj82 - 15/6/2006, 10:49
 
Top
_sere_
view post Posted on 18/6/2006, 21:34




Io sono più pratica:maglietta jeans e scarpe da tennis normalmente!Poi c'è quando metto anche i tacchi,ma non molto alti perchè sono abbastanza alta di natura ma non oso vestirmi come quelle ragazze che ha visto in giro per Milano Alfonso!!Poi però c'è da dire che ognuno si veste come meglio crede...basta che non sia indecente e senza un minimo di pudore!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/6/2006, 08:24




e ovvio un minimo di pudore ci viole sempre e pero anche l'occhio vuole la sua parte
 
Top
piccolalyla
view post Posted on 21/8/2006, 13:20




figuriaoci!! io sn i tacchi mi sa ke neanke c so camminare...xò le ballerine le metto mlt...ne ho d tt i tipi! e sn i pantaloni a lunghezza bermuda stanno bene....
 
Top
8 replies since 8/6/2006, 15:00   67 views
  Share