Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Consiglio, per cellulare

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 14:35




Non so se c'è qualcuno che se ne intende, parlo proprio delle caratteristiche tecniche... perchè vorrei comprare un cellulare, ma uno buono.... da non dover cambiare dopo un anno! E poi che sia abbastanza accessoriato!

Dato che ci sono pure i saldi, vi posto un cellulare che ho visto in promozione, così mi date il vostro parere!



SAMSUNG SMARTPHONE - GT-I7500 GALAXI
UMTS HSDPA Quadriband, display AMOLED full touchscreen, Android OS, wi-fi, antenna GPS integrata, bluetooth, fotocamera 5 Mpixl con autofocus, memoria interna 8 GB, espandibile, sensore accellerometro.

 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 14:50




dimmi quanto vuoi spendere cosa deve avere e ti aiuto io

allora quello postato da te e un ottimo cellulare anche perche ha l'antenna gps integrata e il wi fi. per il resto la samsung fa sempre ottimi cellulari. il migliore in assoluto rimane l'omnia http://omnia.samsungmobile.com/ che e come un i-phone, alcuni lo reputano migliore. su questo il prezzo pero sale.

cosa molto importante non comprarlo con il brand operatore.
brand operatore vuol dire che il cellulare e marchiato tim vodafone o wind. sono delle fregature poi per la coinfigurazione degli mms e di internet
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 15:11




l'omnia quanto costa?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 15:13




sui 500 mi sembra pero e il piu completo anche dell'i-phone. anche quello che hai postato tu non e male
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 15:17




e mi sa che rimango su quello, sui 300 ci sto!

ora, domanda ignorante.... cavetti per pc, auricolari ecc ecc sono compresi no?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 15:17




www.ciao.it/sr/q-samsung+omnia qua ci sono alcuni prezzi
 
Top
felisia
view post Posted on 13/1/2010, 15:18




quello che ha postato alfo è bellissimo ma mi sembra alquanto costoso....quello che hai suggerito tiu vania quanto viene?
cmq se ci vuoi fare anche il caffe non so se basta xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 15:19




http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w....htm&totProd=74 qua invece trovi i prezzi della mediaworld
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 15:21




ahahahahahah no il caffè ve lo fate da soli ahaahahah

quello cho ho postato io, con lo sconto viene € 299

son tutti dai 400 in su, quello che ho postato io da euronics (che è vicino casa mia) viene € 299.00 fino al 24/01
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 15:24




allora vai a prenderlo senza aspettaree un ottimo cellulare anche eprche puo funzionare come navigatore
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 15:24




wow... e per le nostre uscite è perfetto..... ahahahahahah
 
Top
felisia
view post Posted on 13/1/2010, 15:26




mediaworld è sempre il piu conveniente!
cmq a sto punto meglio il tuo vania, spendi i soldi ma almeno hai un bel cellulare, senza però andare sopra i 400 che mi sembra proprio una spesa inutile per un telefono! già questi sono molto accessoriati e difficilmente vengono usate tutte le funzioni, quindi piu di 300 non spenderei! la samsung come marca sta diventando sempre piu affidabile, come caratteristiche mi sembra ottimo...quindi prendi pure ahahahah
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/1/2010, 15:27




si e ottimo anche perche se sei in posto con la rete wi fi on potrett ti puo collegare a internet gratis dal cel
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/1/2010, 15:28




CITAZIONE (felisia @ 13/1/2010, 15:26)
mediaworld è sempre il piu conveniente!
cmq a sto punto meglio il tuo vania, spendi i soldi ma almeno hai un bel cellulare, senza però andare sopra i 400 che mi sembra proprio una spesa inutile per un telefono! già questi sono molto accessoriati e difficilmente vengono usate tutte le funzioni, quindi piu di 300 non spenderei! la samsung come marca sta diventando sempre piu affidabile, come caratteristiche mi sembra ottimo...quindi prendi pure ahahahah

ok capo come dice lei ahahahah
 
Top
felisia
view post Posted on 13/1/2010, 15:29




esatto! peccato che di reti non protette io non ne trovi mai ahahahah
però se sei in grandi città o in bar o locali che hanno free wi fi ti puoi collegare
 
Top
66 replies since 13/1/2010, 14:35   126 views
  Share