Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Nuova generazione, scandalo.

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/1/2010, 18:59




Volevo commentare i miei dubbi con voi.
La settimana scorsa sono andata a prendere a scuola mia nipote, ha 12 anni e fà la seconda media, e mi sono resa conto che lei fà le cose che facevo io a 15 anni!
All'uscita si vedevano solamente "bambine" che vogliono essere "donne", vestite come mi vesto io il sabato sera, esempio: pantacollant, stivali e vestitini.
Non fanno neanche in tempo ad uscire che hanno già il cellulare in mano o l'mp3, cosa che a me era proibita andare alle medie con il cellulare, anzi neanche c'è lo avevamo perchè di solito lo si regalava per la Cresima. E oltretutto con la sigaretta in bocca!!
Ma io mi chiedo, dove stiamo andando a finire????
Donne che vogliono sembrare bambine, e bambine che vogliono sembrare donne!
Io vedo bambine di 15 anni il sabato sera in discoteca, vestite con minigonna e tacchi, che ballano scatenate incima al cubo, e che tornano a casa alle 4, ciè quando torno io che ho 18 anni!
Io sono molto scandalizzata da questo. voi?
 
Top
felisia
view post Posted on 18/1/2010, 19:09




a me fanno ridere...oltre che incazzare tante volte! sti bambini-ragazzini gregge che non sanno parlare, agire, respirare se non in gruppo....
la sigaretta li fa tossire e non la sanno manco tenere in bocca...però fa "figo" e la devono avere, poi c'è l'obbligo di farsi vedere con l'alcolico in mano...che poi questo sia il bacardi breezer non fa niente, c'è scritto bacardi (ahauhauhauahuahauhauhauha), io ho il cellulare iper stra accessioriato che fa tunz tunz stunz me l'ha pagato il papi 500 euro, ho visto la felpa di quella marca truzza e la devo avere perchè ce l'hanno tutti.....
generazione di merda proprio!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/1/2010, 19:10




Io mi chiedo, i nostri figli come saranno??????
 
Top
felisia
view post Posted on 18/1/2010, 19:13




io mi faccio sempre due ristae leggendo qui....perchè anche se estremizzato è esattamente cosi che sono sti ragazzini xD:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo

CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 18/1/2010, 19:10)
Io mi chiedo, i nostri figli come saranno??????

è un duro lavoro quello del genitore adesso.....perchè secondo me, per quanto tu lo possa educare bene purtroppo l'influenza esterna è piu forte...però il genitore fa sempre la sua parte...quindi se le ragazzine di 13 anni tornano alle 4 del mattino è colpa del genitore che glielo permette....
io mi dico poi, c'è un età per tutto....perchè bruciarsi tutte le esperienze cosi presto, senza nemmeno potersele godere appieno??
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/1/2010, 19:13




hauhauhau bellissima
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 18/1/2010, 22:39




CITAZIONE (felisia @ 18/1/2010, 19:09)
a me fanno ridere...oltre che incazzare tante volte! sti bambini-ragazzini gregge che non sanno parlare, agire, respirare se non in gruppo....
la sigaretta li fa tossire e non la sanno manco tenere in bocca...però fa "figo" e la devono avere, poi c'è l'obbligo di farsi vedere con l'alcolico in mano...che poi questo sia il bacardi breezer non fa niente, c'è scritto bacardi (ahauhauhauahuahauhauhauha), io ho il cellulare iper stra accessioriato che fa tunz tunz stunz me l'ha pagato il papi 500 euro, ho visto la felpa di quella marca truzza e la devo avere perchè ce l'hanno tutti.....
generazione di merda proprio!

è perfettamente come la penso io .. non possono far altro che farmi ridere !!!! sti ragazzini di oggi , vuoti , senza personalità che fanno le cose solo perchè le fanno tutti e non pechè lo vogliono veramente !!!! che schifo !!!!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/1/2010, 15:20




image
 
Top
felisia
view post Posted on 22/1/2010, 17:38




pahuahauhauaha grandiosoooooooooooo slash poi è una minaccia fatta a persona xD
 
Top
felisia
view post Posted on 29/1/2010, 15:29




ho visto l'altra sera alle iene che esistono delle discoteche mattutine O_O dove i ragazzini vanno invece di andare a scuola....il problema è che questi locali non potrebbero fare feste di mattina...quindi sono anche illegali!



sti ragazzini si vanno a rincoglionire gia dalla mattina con musica del cazzo ad altissimo volume vestiti come non dico cosa....chiaramente di nascosto dai genitori...pagando come si vede nel servizio in questo caso 10 euro senza consumazione.....non servono alcolici mi è parso di capire anche perchè sono tutti minorenni quelli che frequentano.....però si fanno le canne tranquillamente come fossero sigarette!
adesso no....io mi chiedo...ma bigiare normalmente come fanno tutti no? io non critico il fatto che non sono andati a scuola....quello lo facevo pure io...chi non ha mai bigiato, ma il punto è...tu ti svegli presto la mattina con lo scopo di andare a rincoglionirti in discoteca....ma fare il finto malato e stare a casa a dormire no??? fa schifo?? eh ma non fa figo! poi la sera dicono sti ragazzini, di nuovo a ballare....certo paga papi! poi non ri reggono manco in piedi eh...però fa niente! DEVONO FARLO altrimenti sono sfigati!
mah.....................
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/1/2010, 15:43




ai mie tempi esistevano solo alcune discoteche che facevano l'after la domenica mattina ma nulla di piu, ricordo per chi andava al numer di rovato dalle 8 a mezzogiorno si faceva l'after al numberino, durante la settimana mai feste in discoteche
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 29/1/2010, 18:23




io andavo all'"altrastoria" la domenica pomeriggio........ ma mi accompagnava e mi veniva a prendere mio padre!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/1/2010, 18:26




che bell oquando el discoteche erano aperte la doemnica poemriggio e i 17enni andavno la domenica pomeriggio non il sabato sera
 
Top
felisia
view post Posted on 30/1/2010, 17:18




si ma il pomeriggio è una cosa....per i piu piccoli va benissimo! ma la mattina.....ma che voglia hai!?

ma alfo...adesso non ci sono piu discoteche aperte il pomeriggio?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/1/2010, 17:21




non lo so un po di anni fa erano aperte il sabato, adesso penso siano frequentate dai 12 enni visto che quelli di 16/17 vanno gia alla sera
 
Top
13 replies since 18/1/2010, 18:59   53 views
  Share