Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

il Destino...??

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 20/1/2010, 11:45




domenica scorsa, non sapendo cosa fare, mi sono messo a rivedere il dvd di Liga, Olimpico 2002!!

prima di Ho messo via, Liga fa una dedica a suo padre, raccontando di quando tornò a casa e gli regalò una chitarra. lui non gliel'aveva mai chiesta. e, testuali parole, "quando regali una chitarra a qualcuno lo constringi a imparare a suonare"

e, naturalmente, la prima domanda che mi è passata per la testa è stata:

e se il papà di Luciano non avesse mai regalato quella chitarra a suo figlio??

misteri della vita........


P.S.: ieri non prendevo sonno, e m'è venuta in mente sta cosa ahahaha
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 20/1/2010, 19:08




certo è dani guisto tu....
pero è vero veneriamo il ligabue papà grazie perche hai fatto formare un figlioooooooooooooooo splendidooooooooooo e grazie per la chitarraaaaaaaaaa
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 20/1/2010, 20:46




Grazie a mio suocero!!!

No comunque apparte gli scherzi, secondo me avrebbe iniziato a suonarla lo stesso, Luciano è nato per questo, era ed è il suo destino!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 21/1/2010, 09:19




sì ma non sempre quando si ha qualche aspirazione si va avanti... secondo e il suo destino è stato segnato da quel regalo :) grande papiiiiiiiiiiiii ahahahah
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 09:23




come dice il nostro ciano

CODICE
il destino ha la sua puntualità
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/1/2010, 18:39




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 21/1/2010, 09:19)
sì ma non sempre quando si ha qualche aspirazione si va avanti... secondo e il suo destino è stato segnato da quel regalo :) grande papiiiiiiiiiiiii ahahahah

appunto

cioè, se invece della chitarra gli avesse regalato un modellino d'aereo, adesso sarebbe un pilota?? :wacko: :D
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 19:41




ovvio ahahaha e se gli avesse regalato una zappa avrebbe fatto il poggipollini di turno XD xD xD
cmq come dice vania.....quella è stata la spinta per intraprendere quella carriera....magari senza quello non ci avrebbe fatto pensieri seri!
 
Top
6 replies since 20/1/2010, 11:45   28 views
  Share