Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

carnevale.. che vestiti vi piacciono??, mi raccomando.. piu strani possibile..

« Older   Newer »
  Share  
Viva!!..95..VG..
icon4  view post Posted on 28/1/2010, 14:32




parlando in tag mi č venuta l'ideuzza.. parlavamo di vestiti di carnevale.. a quanto ho capito a vania piace quello da cacca.. -.-'' (non mi stupisce..) dani invece non sembra apprezzare la proposta di vestirsi da laziale.. (chissa perche..) voi che ne pensate??
a me piace: postini di c'č posta per te.. ma non trovo compagnia.. credo che piaccia solo a me... -.-''
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/1/2010, 14:41




ahahahaha dani non ci parla pił dopo la battuta del vestito da laziale auhsaushuashuash

 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/1/2010, 15:06




l'ultima volta che mi sono vestito a carnevale era il periodo delle sfilate scolastiche

ci siamo vestiti da cipolle -_-

e da quel giorno ODIO il carnevale
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/1/2010, 15:09




ahahahahah da cipolleeeeeeeeee!! chissą che puzza... ci credo che lo odi da quel giorno aushaushaush
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/1/2010, 15:13




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 28/1/2010, 15:09)
ahahahahah da cipolleeeeeeeeee!! chissą che puzza... ci credo che lo odi da quel giorno aushaushaush

ma infatti avevano creato anche un mega-pentolone ( beh, ci sono le cipolle deve esserci anche la pentola!!), e c'era anche la puzza di cipolle (non era proprio di cipolle, perņ era puzza...)

na cosa tristissima proprio
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/1/2010, 15:14




aaaaaaaaahahahahahahah dani ti sto troppo immaginando ahsuahsuahsuahsuashaush
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 28/1/2010, 15:21




ahahaha fantasticooooooo
io qust'estate da velina con il carro di striscia la notizia.. il gabbibbo gigante dientro il trattore... e tutti vestiti dai personaggi.. l'idea era orribile.. ma ci siamo divertiti...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/1/2010, 15:25




CITAZIONE (Viva!!..95..VG.. @ 28/1/2010, 15:21)
ahahaha fantasticooooooo
io qust'estate da velina con il carro di striscia la notizia.. il gabbibbo gigante dientro il trattore... e tutti vestiti dai personaggi.. l'idea era orribile.. ma ci siamo divertiti...

ma siete saliti sul carro?

a me sarebbe piaciuto salire su un carro almeno una volta, ma qua (quando li fanno) sono pochi: c'č sempre stato il carro di berlusconi, dell'avversario di berlusconi e del film disney che andava di moda in quel periodo....
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/1/2010, 15:30




io non ho mai visto carri di carnevale :(
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 28/1/2010, 17:11




io ne ho visti una marea ma non a carnevale ahahah perchč da me li facevano d estate collegati ad un palio cittadino....
 
Top
felisia
view post Posted on 28/1/2010, 17:44




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 28/1/2010, 15:09)
ahahahahah da cipolleeeeeeeeee!! chissą che puzza... ci credo che lo odi da quel giorno aushaushaush

image :cry:


io di carri a canevale sempre finchč ero bambina....e ci salivo per forza...almeno non dovevo camminare ahahahah! tutti ammucchiati come vacche ahahahahah
adesso non li fanno nemmeno piu :( che tristezza mamma mia...cazzo serve il carnevale allora! li facevano a tema, a volte per colori, per personaggi....insomma varie!
io mi sono sempre vesita classica: da principessa, minnie, arlecchino.....
adesso che mi ricordo....dani! ti posso capire! a noi alla scuola materna ci facevano vestire sempre per carnevale....io adesso mi ricordo che un anno ci fecero vestire da insetti -.- adesso se trovo le foto....devo capire che insetto ero xD
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 28/1/2010, 18:02




ahahahahahah povero dani e ci credo che poi hai odiato il carnevale ahaha

no io i vestiti classici che ti mettono da bambino di l'unico che mi ricordo č quello di zorro perche ho la foto devo cercare le altre foto per vedere

qua invece i carri li fanno tutti gli anni alcuni anni son belli alcuni anni sono osceni e tristi
quello dell'anno scorso con i teletubbies era troppo bello ahahahahah
e poi l'hanno fatto anche i miei amici quello degli indiani carino pero lo potevano fare meglio l'hanno fatto in poco tempo
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 28/1/2010, 18:42




io lo amo il carnevale dai su mi piace proprio wooooooooooooow....
qui fanno i carri...e poi tutti in piazza e noi ragazzi ci ornganizziamo le sara per feste in maschera muhamuhamuha.....il mio costume preferito č il joker
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/1/2010, 18:47




un anno mi ricordo che mi sono venstita da pagliaccio ahahahahah devo trovare la foto ahahahah
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 28/1/2010, 18:48




hahaha si dai ti voglio vedere io ora carico la mia vestitas da jocker *_________*
 
Top
36 replies since 28/1/2010, 14:32   132 views
  Share