Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

carnival...

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_LiGa*
icon6  view post Posted on 16/2/2010, 15:22




dai scrivete qui come avete trascorso il carnevale dove e con chi e da cosa vi siete mascherati hiihh....
e postate anche le foto.... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
felisia
view post Posted on 16/2/2010, 17:02




phauhauhauahuahuah

io il carnevale non lo ritengo nemmeno una festa, in quanto arriva e se ne va e nemmeno me ne accorgo....quindi non mi travesto e non faccio nulla.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 16/2/2010, 17:04




non ho più l'età per il carnevale... xD
 
Top
lovelybones
view post Posted on 16/2/2010, 18:08




Condivido il pensiero di Cinzia, ora però entriamo in Quaresima, un periodo importante per i cattolici.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/2/2010, 09:11




è vero anch'io non me ne accorgo mai quando passa ahahahah
però è un peccato, sarebbe divertente!
 
Top
lovelybones
view post Posted on 17/2/2010, 11:32




Oggi primo giorno di quaresima =)

 
Top
felisia
view post Posted on 17/2/2010, 17:29




si infatti sarebbe divertente! avere il tempo e la compagnia e il luogo (e quante pretese ahahahah) lo farei anche.... xD

CITAZIONE (lovelybones @ 16/2/2010, 18:08)
Condivido il pensiero di Cinzia, ora però entriamo in Quaresima, un periodo importante per i cattolici.

ecco io proprio di ste cose non capisco nulla ahahahah non so cosa sia la quaresima....confondo tutti i giorni grassi...martedi? venerdi? poi so che c'è una domenica delle palme...ma è a pasqua?? e la quaresima centra qualcosa???
sono ignorante proprio in materia!
 
Top
mko_
view post Posted on 17/2/2010, 21:28




CITAZIONE (felisia @ 17/2/2010, 17:29)
si infatti sarebbe divertente! avere il tempo e la compagnia e il luogo (e quante pretese ahahahah) lo farei anche.... xD

CITAZIONE (lovelybones @ 16/2/2010, 18:08)
Condivido il pensiero di Cinzia, ora però entriamo in Quaresima, un periodo importante per i cattolici.

ecco io proprio di ste cose non capisco nulla ahahahah non so cosa sia la quaresima....confondo tutti i giorni grassi...martedi? venerdi? poi so che c'è una domenica delle palme...ma è a pasqua?? e la quaresima centra qualcosa???
sono ignorante proprio in materia!

la quaresima è il periodo di 40 giorni che precede la pasqua.. la domenica delle palme non so quand'è.. xD
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 18/2/2010, 13:18




ahahahahah.. ciiiiii...
sofi.. io non capisco mai da k ti vesti.... :huh: xD

cmq ora sn a scuola.. appena torno a casa vi dico cm e andato il mio carnevale... xD xD xD
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 18/2/2010, 13:59




allora...
sabato c'era la sfilata nel mio paese.. e se devo essere sincera non e stata bellissima.. io e i miei amici eravamo vestiti da troiani (antichi graci) e il nostro carro era un cavallo gigante.. poi la sera siamo andati in discoteca.. ovviamente ci siamo ritirati presto..
il martedì sfilata a castel.. e stata piu bella.. (mi hanno messo urlando contro il cielo... xD xD) poi di nuovo in discoteca ma questa volta.. vestite da bimbe.. troppo tenere...!!!
alla fine ne sono uscita senza voce, con la tosse e un dolore atroce ai piedi.. ma in fondo mi sono divertita..
 
Top
mko_
view post Posted on 18/2/2010, 22:13




wow beata te!! ^_^
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 19/2/2010, 11:44




ma il carnevale lo festeggiano tutti....raga prendete viareggio o venezia li ci stanno persone dai 0 ani ai 100
niente ha età scemuniti :D miei....se una cosa la si vuol fare perche ti piace la si fa....
carnevale mi piace proprio come festa hihih
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 19/2/2010, 13:42




sofi.. ma poi tu da che eri vestita??? :huh: nn riesco a capire... xD
 
Top
13 replies since 16/2/2010, 15:22   42 views
  Share