Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

così FAN tutti, t6ratto dal blog di petro sul bm

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 1/3/2010, 18:02




Ci sono stati venerdì in cui io ho dato il buongiorno al negoziante e non viceversa.
Il più delle volte è accaduto quando uscivano i dischi dei miei cantanti preferiti. Il gestore nemmeno faceva in tempo a girare la chiave nella toppa che già gli avevo disintegrato le palle:

- "Ma come? Nemmeno lo hai messo in vetrina?!?!?!"

- "Ho ancora i cartoni da sballare, sono appena arrivati, entra"



- "Dai, dammelo, c'ho fretta che ho chiesto un'ora di permesso al lavoro per venirlo a prendere e ho parcheggiato con le quattro frecce. Oggi il capo non c'è e il cd me lo sparo in ufficio"

- "Certo che voi fanSSSS..."

- "Ok, dammi il cd normale, anche quello col dvd...... e mettici pure l'edizione numerata se ce l'hai. Aspetta, fa vedere... che numerazione ti hanno mandato? No perchè siccome li ho tutti col numero 150... se è in mezzo a quelli lì mi va proprio di c**o".
(Roba che, a casa, il ventennale servizio di bicchieri di Swarowsky, a confronto, appare più scompagnato).

Mica ho finito con le richieste:
- "Dovrebbe essere uscito anche il vinile... Quante copie te ne sono arrivate? Magari tienimelo da parte che ripasso la prossima settimana. No perchè sai, i cd riesco a imboscarli ma il disco no. Al lavoro ho detto che sarei arrivato più tardi per una visita medica..."
Sorriso a metà, sorriso di convenienza, soldi, scontrino, sacchetto.

- "Fa' na cosa scusa: per favore scartami il cellophane del cd così me lo metto su in macchina però non strappare l'adesivo che c'è sopra perchè lo rispiaccico sulla custodia"
ZAC! ZIIIIIIP! L'unghia da commesso/chitarrista trapassa la plastica seguendo il perimetro del cd e trafigge in due il bollino Siae.

- "Ciao, grazie, scusa eh? Oh... mi raccomando il vinile!"

- “SIIIIIII...NON TI PREOCCUPARE!”

Fuggo

- "IL RESTOOOOOOOO!!!!"

E io che ero già in macchina con la prima traccia a palla.

Mai come in questa mattina mi auguro che ci siano code serpeggianti, cantieri arrotolati su loro stessi e di venire accolto dall'arancione ad ogni incrocio. Voglio ascoltarmelo comunque un bel po' da subito.
Oh, non starò esagerando “chiamandomela” un po' troppo?

Eccola la chiamata... ci mancava solo il cellulare.
Era il capo, mi ha detto che oggi ci sarà e faremo riunione tutto il giorno.
Toccherà a lui cantarmele e io, comunque, dovrò ascoltarlo nel suo solito album.
Il nuovo disco lo rimando all'imminente weekend.
Ufff....





io ogni volta che esce qualcosa di ciano sono cosi o quando andavo a prendere i dischi nel negozio da dj
 
Top
felisia
view post Posted on 2/3/2010, 17:51




phauhauahuahauhauha quanto vorrei essere il negoziante invece! che gli arrivano gli scatoloni di nuove uscite.....e quando arriva quella nuova uscita, quella che aspetti da mesi e sei il primo ad averla in mano!!!! e se arriva alfo che scassa le palle......mi dispiace non ho ancora aperto le scatole ripassa....xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/3/2010, 19:14




ho letto dai commenti sul bm che non sono l'unico comunque a fare cosi e una mania di molti
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/9/2010, 22:29




uso sto topic per un piccolo sfogo. non prendetelo troppo sul serio, però:

penso che alcune persone siano esagerate. ok la passione, ma mi sembra veramente troppo. poi magari la mia è solo invidia! di una cosa sicuro: i soldi. perchè ce ne dovete avere proprio tanti. beati voi

lo sò, si capisce poco xD ma l'ho detto, è uno sfogo
 
Top
Giadi85
view post Posted on 5/9/2010, 22:35




sono d'accordo con Dani, ok la passione, ma è meglio la passione nel fare le cose.....
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/9/2010, 22:46




le passioni costano

ma poi non è solo avere i soldi. ma anche tempo libero, quindi zero impegni, e quindi niente lavoro. io non lavoro, infatti non sono potuto andare a bologna.....

insomma s'è capito a cosa mi riferisco. stò facendo la figura del rosicone xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/9/2010, 10:53




No Dani hai pienamente ragione
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/9/2010, 13:26




Sì c'è chi esagera, ma se una cosa ti fa stare bene e puoi permetterti di "approfittartene" che male c'è?

Io lavoro e non sempre posso... bologna è stato un regalo, ma spero di riuscire a farmi anche torino... nonostante mi sia già fatta milano!

I concerti, più che altro i suoi, mi fanno stare bene... mi fanno tirare fuori le emozioni che non sempre posso far uscire... mi danno un sacco di adrenalina... posso urlare senza dar fastidio a nessuno xD
Insomma, se posso lo faccio!

Dani, anch'io spesso rosico xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 6/9/2010, 18:01




io invece, anche avendo soldi e tempo, non farei tutte le date. ad esempio: se vado a bologna sabato, poi non faccio le corse per andare a palermo martedi, e poi a bari il sabato dopo. sta cosa non la farei mai
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/9/2010, 18:19




sie andato un po off topic perche il topic era per quelli diaciamo un po collezionisti o maniaci di avere una cosa subito appena esce, cioe essere il primo ad averla.

per quanto riguarda farsi piu date io lo fare se ne avessi la possibiltà le farei tutte, io la ved ocome quelli che ogni domenica vanno allo stadio a vedere la partita la stessa cosa
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 6/9/2010, 18:23




lo sò, ma si parlava di fan e ho scritto qui. sorry

comunque non è la stessa cosa, le partite si giocano ogni 7 giorni, e si va in trasferta ogni 2 settimane. qui si parla di cambiare città ogni 2 giorni.
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/9/2010, 18:41




guarda se hai la champion in una settimana hai 3 partite. comunque questo sta tutto alla passione che uno ha. le 4 ragazze che sono salite sul palco a oristanop loro vivono per i concerti infatti da quello che ho letto su fb loro fanno ferie solo in base ai concerti, c'e uan fan di laura pausini entrata nel guinnes dei primati.
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 6/9/2010, 19:22




Io credo che, delle volte, si esageri un po' troppo: va bene se uno ne ha le possibilità, ma poi credo che ogni cosa abbia un limite quando si giunge allo "spreco". Personalmente, conosco delle persone che arrivano a fine mese a stento, ma alle sigarette o al gioco del lotto non ci rinunciano a costo di non riuscire a pagare le bollette. E vantarsi di ciò che si strafà...beh.. mi pare un tantino esagerato.
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 6/9/2010, 23:21




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 6/9/2010, 14:26)
Sì c'è chi esagera, ma se una cosa ti fa stare bene e puoi permetterti di "approfittartene" che male c'è?

Io lavoro e non sempre posso... bologna è stato un regalo, ma spero di riuscire a farmi anche torino... nonostante mi sia già fatta milano!

I concerti, più che altro i suoi, mi fanno stare bene... mi fanno tirare fuori le emozioni che non sempre posso far uscire... mi danno un sacco di adrenalina... posso urlare senza dar fastidio a nessuno xD
Insomma, se posso lo faccio!

Dani, anch'io spesso rosico xD

quoto ... anche io la penso esattamente cosi , se posso farla una cosa la faccio che male cè ?? difatti quest'anno anche io me ne faccio 3 !!! :D
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 7/9/2010, 10:01




si ma ragazzi, non stò "criticando". l'ho detto: era un piccolo sfogo, da non prendere nemmeno troppo sul serio. io me ne sono fatte 4, me ne sarei fatte anche altre, 5 6 7. ma tutte no. non le farei mai. ma no perchè non mi piace, o per altro motivi (soldi e tempo come ho gia detto), ma perchè lo trovo "massacrante" cambiare città ogni 2 giorni
 
Top
21 replies since 1/3/2010, 18:02   110 views
  Share