Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

così FAN tutti, t6ratto dal blog di petro sul bm

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 7/9/2010, 10:12




io anche non lavoro...ma anche io faccio come alf...è una passione e cerco di coltivarla il piu possibile cioè appena escono cose del liga vado a prenderle appena escono per averlo subito nelle mie mani...anch io non ho avuto la possibilità di farmi pu di un concerto però certo se solo avessi avuto un po di soldi in piu sarei andata di certo....pero alla fine per comprare cose di ciano non è che c entrano poiche cosi tanto i soldi....perche si sa quando escono le nuove cose e quindi metterti i soldi da parte piano piano....per lo meno io faccio cosi...!!!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/9/2010, 11:12




CITAZIONE (IlGiornoDiDolore @ 6/9/2010, 20:22)
Io credo che, delle volte, si esageri un po' troppo: va bene se uno ne ha le possibilità, ma poi credo che ogni cosa abbia un limite quando si giunge allo "spreco". Personalmente, conosco delle persone che arrivano a fine mese a stento, ma alle sigarette o al gioco del lotto non ci rinunciano a costo di non riuscire a pagare le bollette. E vantarsi di ciò che si strafà...beh.. mi pare un tantino esagerato.

beh alessia questo è proprio un altro discorso però...

CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 6/9/2010, 19:01)
io invece, anche avendo soldi e tempo, non farei tutte le date. ad esempio: se vado a bologna sabato, poi non faccio le corse per andare a palermo martedi, e poi a bari il sabato dopo. sta cosa non la farei mai

beh su questo sono d'accordo! tutte le date significa girare l'italia, e per quanto uno si possa divertire arriverebbe a fine tour strisciando per terra xD almeno per quanto mi riguarda!

CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 7/9/2010, 11:01)
si ma ragazzi, non stò "criticando". l'ho detto: era un piccolo sfogo, da non prendere nemmeno troppo sul serio. io me ne sono fatte 4, me ne sarei fatte anche altre, 5 6 7. ma tutte no. non le farei mai. ma no perchè non mi piace, o per altro motivi (soldi e tempo come ho gia detto), ma perchè lo trovo "massacrante" cambiare città ogni 2 giorni

no ma dani non credo che qualcuno se la sia presa eh! ognuno sta rispondendo in base alla propria idea :)

comunque per il discorso di tutte le date, ripeto, sono d'accordo... ma evidentemente c'è gente che non c'ha proprio un ca**o da fare xD

a parte gli scherzi, ognuno fa un po' come gli pare... ma anche a parer mio a volte si oltrepassa un po' il limite...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 7/9/2010, 11:15




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 7/9/2010, 11:01)
si ma ragazzi, non stò "criticando". l'ho detto: era un piccolo sfogo, da non prendere nemmeno troppo sul serio. io me ne sono fatte 4, me ne sarei fatte anche altre, 5 6 7. ma tutte no. non le farei mai. ma no perchè non mi piace, o per altro motivi (soldi e tempo come ho gia detto), ma perchè lo trovo "massacrante" cambiare città ogni 2 giorni

mmm.. beh si sul fatto del massacrante sono d'accordo , ma io avessi potuto l'avrei fatto comunque !!!! :D
 
Top
alphadj82
view post Posted on 7/9/2010, 12:10




guarda chi si sta facendo tutte le date di questo tour oltretutto e gente che va allo stadio dalla sera prima e so di alcuni che quando c'e stat la doppia di roma e di milano a fine concerto sono andati direttamente di nuovo davanti i cancelli, alcune persone mi sa che non hanno nulla da fare mentre so di alcune persone che prendono le ferie solo per seguire lui
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 7/9/2010, 16:56




[QUOTE=*bambolina&barracuda84*,7/9/2010, 12:12]
CITAZIONE (IlGiornoDiDolore @ 6/9/2010, 20:22)
Io credo che, delle volte, si esageri un po' troppo: va bene se uno ne ha le possibilità, ma poi credo che ogni cosa abbia un limite quando si giunge allo "spreco". Personalmente, conosco delle persone che arrivano a fine mese a stento, ma alle sigarette o al gioco del lotto non ci rinunciano a costo di non riuscire a pagare le bollette. E vantarsi di ciò che si strafà...beh.. mi pare un tantino esagerato.

beh alessia questo è proprio un altro discorso però...

Sì, scusate.. ho portato un paragone non proprio azzeccato.. era tanto per dire che, se si può coltivare la passione, tutto va bene
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/9/2010, 13:33




[QUOTE=IlGiornoDiDolore,7/9/2010, 17:56]
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 7/9/2010, 12:12)
CITAZIONE (IlGiornoDiDolore @ 6/9/2010, 20:22)
Io credo che, delle volte, si esageri un po' troppo: va bene se uno ne ha le possibilità, ma poi credo che ogni cosa abbia un limite quando si giunge allo "spreco". Personalmente, conosco delle persone che arrivano a fine mese a stento, ma alle sigarette o al gioco del lotto non ci rinunciano a costo di non riuscire a pagare le bollette. E vantarsi di ciò che si strafà...beh.. mi pare un tantino esagerato.

beh alessia questo è proprio un altro discorso però...

Sì, scusate.. ho portato un paragone non proprio azzeccato.. era tanto per dire che, se si può coltivare la passione, tutto va bene

ok signorina sei perdonata xD
 
Top
felisia
view post Posted on 8/9/2010, 23:04




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 6/9/2010, 19:01)
io invece, anche avendo soldi e tempo, non farei tutte le date. ad esempio: se vado a bologna sabato, poi non faccio le corse per andare a palermo martedi, e poi a bari il sabato dopo. sta cosa non la farei mai

Ma io nemmeno lo farei mai! Con nessun artista che seguo... a parte per il fatto dei soldi (che contano altrochè!) e a parte per il fatto di doversi sbattere da una parte all'altra dell'Italia, io non lo farei perchè mi stufa...perdo l'emozione del concerto unico, la voglia di vederlo, il "non vedo l'ora"...una volta è perfetto, due volte lo posso rivedere volentieri (soprattutto se si tratta di artisti che chissà quando poi rivedrò) ma poi basta, soprattutto se la scaletta è sempre quella (infatti ad Alfo l'ho detto almeno 5mila volte che non so come faccia lui a farsene cosi tante ahahahahahahah)
Però se uno se lo può permettere e gli va che lo facesse con tutta la mia benedizione xD
Io se avessi soldi non li spenderei tutti per un solo cantante ma piuttosto mi farei tanti concerti anche solo per curiosità...ma non avendoli faccio delle scelte.

CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 7/9/2010, 11:12)
pero alla fine per comprare cose di ciano non è che c entrano poiche cosi tanto i soldi....perche si sa quando escono le nuove cose e quindi metterti i soldi da parte piano piano....per lo meno io faccio cosi...!!!!!!

per i cd certamente, alla fine sono 20 euro...ma i concerti sono decisamente molto piu dispendiosi (biglietto -e non è poco-, viaggio, eventuale alloggio...)
 
Top
21 replies since 1/3/2010, 18:02   110 views
  Share