Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

cosa farai a pasquetta???

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_LiGa*
icon7  view post Posted on 30/3/2010, 10:21




dai scriviamo tutto quello che faremo a paquetta tra pic nik.spuntini ecc ecc dai scriveteeeeee animucce.... :lol: :lol: :lol:
inizio io!!

io andro a casa di mio cugino in campagna a cazzegiare mangiero li e staremo li dalla mattina fino alla sera a strafarmi di smooooooog!!!
sperando non piiiiiooovaaaaaaa!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/3/2010, 14:21




noin lo so ancora, so solo che a pasqua ci sono i miei unici zii che satanno a milano, per l'occasione sono venuti i figli dalla calabria e immaghino che inizieremo a mangiare per l'una e finiremo alle 4, penso che poi pero mettendoci a giocare alla wii smaltiremo tutto
 
Top
felisia
view post Posted on 30/3/2010, 19:22




eeeee ti piacerebbe ahahahahaha

noi non lo sappiamo...speriamo solo di fare qualcosa!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 31/3/2010, 08:50




neanche noi lo sappiamo ancora, anche perchè il tempo non è che prometta benissimo qui per le feste... quindi non so, se ci fosse bel tempo sarebbe bello fare una bella grigliata ma.... booooooooooh
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 1/4/2010, 11:43




Non ne ho idea, anche perchè pioverà
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 1/4/2010, 12:16




molto probabilmente grigilata o pick-nik!
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 1/4/2010, 13:29




ali e che ce la stai buttando???????????
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 1/4/2010, 14:48




ancora non ho deciso.. io e i miei amici siamo indecisi tra SPUNTINO oppure PIC-NIK.. poi qui a castel ce il concerto di cristicchi.. ma preferisco evitare.. lo odio...
 
Top
felisia
view post Posted on 1/4/2010, 19:09




a me piacerebbe tanto andare in spiaggia però è un pò scomodo....poi servirebbe gente....vabbe basta che si fa qualcosa xD
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 4/4/2010, 19:09




io sono 2 giorni che vado in spiaggia di pomeriggio con i miei amici.. speriamo che domani faccia bello.. cosi andiamo alla spiagetta a mangiare.. xD
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 4/4/2010, 19:49




a casa...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/4/2010, 15:53




alla fine siamo andati a borgomanero che è in provinvia di novara, al compleanno di uno dei ragazzi dei "tra liga e reltà"

grigliata e schifezze varie gnammete ahahhahaah

quante risate, abbiamo giocato anche a ping pong.... non ve lo spiego che è meglio asuhasuhaush
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 6/4/2010, 15:56




io mattina fino al primo pomeriggio bellissima gironata ma poi una telefonata di un nostro amico ha rovinato davvero tutto xche ci ha detto ''abbiamo fatto l incidente venite a riprenderci''
=( uffi e quindi dalle 6 alle 8 in ospedale siamo stati
 
Top
12 replies since 30/3/2010, 10:21   69 views
  Share