Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Messaggio da parte di Patrick

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/4/2010, 13:18




Ciao Vania, sono Patrick. Scusa se ti disturbo, ma ci tenevo a dirti qualche cosa. Nel corso del mese di Dicembre e Gennaio da poco trascorsi, mi sono trovato davanti a diversi ostacoli che ancora non potevano essere superati e ho dovuto prendere davvero delle drastiche decisioni che hanno cambiato il regolare fluire della mia giornata. Ci tenevo a precisare che non sono sparito causa "indaco" o altre realtà spirituali, queste proprio non c'entrano, loro mi hanno solo aiutato a uscire da un circolo vizioso in cui ero entrano nel corso dei mesi bui. So comunque di aver sbagliato, so di aver commesso emerite cavolate e con questo messaggio privato sono a chiarire la mia posizione circa questi fatti. Spero di poter essere perdonato, è stato difficile allontanarmi dal forum. Lessi una tua critica che
recitava: "sono diverse volte che deve andare via!!". Hai ragione, hai fatto molto bene a sottolineare questa cosa, fin dai primi giorni di Gennaio ho provato a salutare il forum ma causa troppo amore nei suoi confronti non ci riuscivo quindi ho dovuto prendere la drastica decisione di cancellare l'account e iniziare a farmi degli esamini di coscienza sulla mia persona. Ora sono qui a chiedere il vostro perdono a testa bassa e molto umilmente, sono molto dispiaciuto di aver commesso questi atti di nefandezza. Non torno sul forum, immagino che ormai non mi vogliate più, ma ci tengo a salutarvi con questa mia riflessione. Grazie per le belle emozioni che mi avete regalato e scusate ancora per tutto quello che ho fatto.

Vania, ti prego di pubblicare questa mia riflessione sul forum, è l'ultima cosa che ti chiedo. Siete stati molto leali e onesti con me, e io non vi ho ripagato a sufficienza. Ciao Vania, spero di poter ricevere il tuo perdono. Aspettando una tua risposta ti porgo i miei più più sinceri ringraziamenti e scuse.

Patrick
***********************************************************

Per quanto mi riguarda è liberissimo di tornare! Nessuno l'ha mandato via, ha fatto tutto lui...!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/4/2010, 13:21




concordo con Vania
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 6/4/2010, 13:24




gia ho detto la mia nell'altro topic
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 6/4/2010, 13:41




anche io ho gia detto nell'altro topic che puo tornare.. nessuno glelo impedisce.. e stata una sua decisione..
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 6/4/2010, 13:58




anche per me può ritornare perchè ha deciso lui di andarsene..evidentemente aveva buone ragioni..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/4/2010, 13:59




a me invece a scriutto questo
CODICE
Ciao alfo, lo so che ora ti starai chiedendo "che vuole questo da me?", ma ti prego di continuare la lettura di questo mp, è davvero importante per me. So di aver più volte sbagliato nel corso di questo 2010, lo so, non certo conforti e so di essere stato davvero uno stupido. Parliamoci chiaro, quel 6 gennaio 2010 non so cosa mi sia preso al raduno, eri li di fianco a me e io non ho fatto una piega. Ho sbagliato su tutta la linea, ho molto sbagliato, e non so neanche perchè ho fatto così. Non cerco di trovare spiegazioni, ho sbagliato davvero tanto, sono stato stupido e ripeto non so per quale sciocco motivo io non ti abbia salutato. Per questo mi merito tutte le offese possibili, me le merito, ho avuto un comportamento da villani! Io voglio che tu sappia che quello che ho fatto sul forum dal 6 genaio 2010 in poi è stato fruttto di questa cosa! Io, venendo sul forum, mi sentivo una merda, detto come va detto, non mi sentivo degno di parteciparvi. Mi sentivo davvero male, davvero. Ho cercato più volte di allontanarmi dal forum e non ci riuscivo, poi ho preso la drastica decisione di cancellare l'account e ora i ragazzi di forumfree sono riusciti a recuperarmelo. Quindi la mia sparizione del forum è frutto del mio comportamento del 6 gennaio del quale mi vergogno tanto. Avrei dovuto dirtelo fin da subito ma molto probabilmente non avevo le palle per farlo. A Gennaio sono sparito per venti giorni, quando sono tornato tu hai detto subito "ciao Patrick, finalmente". Questa frase non me la meritavo, dopo tutto quello che avevo fatto tu mi avevi detto anche "finalmente sei tornato", eri contento di vedermi sul forum nonostante il mio comportamento. Io non mi sentivo degno di questo, ripeto mi sentivo una merda, davvero una grande merda spiaccicata (scusa se utilizzo questi termini ma voglio far capire per bene i miei sentimenti). E ho preso la drastica decisione di sparire definitivamente. Non c'entrano niente gli indaco, non c'entrano davvero niente, cerca di dirlo anche a Vania (con la quale ho già cercato un contatto tramite mp ma non mi ha risposto). Mi dispiace davvero tanto per tuto capo, davvero tanto. Mi mancate tutti, davvero tanto tanto. Se mi volete io sono qua, pronto molto umilmente a riprendere il mio posto. Alfo il tuo vecchio amministratore è qui pronto, se c'è posto per lui è pronto a tornare e questa volta non andrà più via...lo giuro sulla mia stessa vita. Mi scuso ancora capo, scusa di tutto, scusa dei miei comportamenti assurdi, scusa se quel 6 gennaio non ti ho salutato, scusa scusa. Sappi che sono davvero addolorato per non averlo fatto. Scusa ancora. Ti prego di rispondermi e dirmi cosa ne pensi, ho già in mente nuovi progetti per il forum. Vi voglio bene anime, tanto bene e mi mancate tanto. Mi manca il mio mondo popolato da anime.

Ciao capo, qualunque cosa tu mi dirai l'accetterà umilmente e a testa bassa. Mi scuso ancora una volta, con te con Vania e con tutte le anime. Io sono qui. =)

Buona pasqua capo, buona giornata =)
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 6/4/2010, 14:04




grazie per aver riportato i messaggi che vi ho scritto!
 
Top
6 replies since 6/4/2010, 13:18   38 views
  Share