Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

cos'è davvero la felicità?

« Older   Newer »
  Share  
rockerboy
view post Posted on 5/8/2006, 22:16




Spesso mi soffermo a pensare che la felicità non esiste.Esistono solo degli stereotipi.La felicità ci appaga solo per qualche istante, poi fugge via.Sono del parere che la felicità non possiamo ottenerla,possiamo ambire al massimo alla serenità
 
Top
rockerboy
view post Posted on 6/8/2006, 20:41




Cavolo come siete freddi!Io vi saluto...addioooooooo
 
Top
fiore.88
view post Posted on 19/8/2006, 11:38




Credo che nessuno ti ha finora risposto per il semplice motivo che siamo in agosto e il forum è un tantino deserto. -_-
Non sono domande semplici quelle che fai anche se sono molto interessanti.
è assurdo abbandonare un forum perchè nessuno ti risponde: dopo 2 giorni che hai messo il nuovo topic non avevi ricevuto risposte e te ne sei andato dandoci dei "freddi"..non mi sembra un comportamento giusto <_<
Comunque sono daccordo con te. Per me la felicità sono solo brevi attimi,non si può dire "in questo periodo sono felice"..è vero al massino si può essere sereni per un po' di tempo ma non felici.
C'è una grande differenza tra la felicità (stato d’animo di chi è felice) e serenità (stato di calma e tranquillità interiore).La prima sono solo brevi attimi mentre la seconda può durare nel tempo. ^_^

Ah dimenticavo: noi non siamo freddi..siamo HOT! :D


 
Top
_sere_
view post Posted on 19/8/2006, 16:59




Nemmeno secondo me la felicità esiste....come dite voi,al massimo esiste la serenità,ma poi dopo un pò di tempo anche questa vola via...a volte sono portata a pensare che non esista nemmeno l'amicizia,l'amore....
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 19:14
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (_sere_ @ 19/8/2006, 17:59)
Nemmeno secondo me la felicità esiste....come dite voi,al massimo esiste la serenità,ma poi dopo un pò di tempo anche questa vola via...a volte sono portata a pensare che non esista nemmeno l'amicizia,l'amore....

Quoto in pieno. Tutto è sl passeggero, almeno così credo..
 
Top
4 replies since 5/8/2006, 22:16   126 views
  Share