Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Striscioni contro liga a san siro

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 28/4/2010, 18:45




Ho letto questa cosa su facebook, spero solo non sia vera!

DEGLI SFIGATI KE SI PROFESSANO FAN DI VASCO (X ORA SONO MENO DI 50),STANNO METTENDO IN GIRO L'IDEA DI OCCUPARE LA PRIMA FILA DEL CONCERTO DI LIGABUE A SAN SIRO (17 07),RIEMPIENDOLA DI STRISCIONI PRO VASCO E CONTRO LUCIANO..BENE..FACCIAMO VEDERE A QUESTI POVERI SFIGATI CHE NELLA VITA NON HANNO ALTRI SCOPI,CHE SE OSANO PRESENTARSI VERRANNO PRESI A PERNACCHIE DAGLI ALTRI 70 MILA SPETTATORI CHE ANDRANNO A SAN SIRO A VEDERE LUCIANO..TENETE BOTTA...
P.S. NON E' UN GRUPPO CONTRO VASCO..MA CONTRO MOLTI SUOI FANS CHE SONO SPESSO DEI POVERI IDIOTI
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/4/2010, 22:12




non lo faranno mai
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 28/4/2010, 22:51




premesso che anche secondo me sono talmente deficenti che parlano parlano ma non hanno il coraggio di farlo , comunque .. ma vi immaginate se anche liga leggesse tutte ste cose e quando vede i cartelloni li prende pure lui per il culo ???? io morirei dal ridere !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/4/2010, 06:10




Questi sono solo dei deficienti. Oltretutto non si possono definire fan. Si sono presi insulti dai fan del liga e qualcuno anche da fan di vasco. Un fan di Vasco ha commentato la cosa dicendo se un cantante non ti piace non lo ascolti e oltretutto non vai a vederlo, i soldi spendili per andare a vedere Vasco. Chiudo dicendo che purtroppo c'è gente stupida in giro che crede a questa rivalita
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 29/4/2010, 08:21




CITAZIONE (wliga4ever @ 28/4/2010, 23:51)
premesso che anche secondo me sono talmente deficenti che parlano parlano ma non hanno il coraggio di farlo , comunque .. ma vi immaginate se anche liga leggesse tutte ste cose e quando vede i cartelloni li prende pure lui per il culo ???? io morirei dal ridere !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

phuaaaaaaaaaaaaahahahahahahah ma ci pensi?? tutto lo stadio a deridere un gruppetto di ragazzini frustrati?? ahahahahahahhaah

comunque anche seocndo me non lo faranno mai, non posso credere che siano così idioti da scendere così in basso, e non posso credere che spenderebbero dei soldi per andare in prima fila ad un concerto di una persona che insultano! sarebbe veramente da idioti!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 29/4/2010, 10:10




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 29/4/2010, 09:21)
CITAZIONE (wliga4ever @ 28/4/2010, 23:51)
premesso che anche secondo me sono talmente deficenti che parlano parlano ma non hanno il coraggio di farlo , comunque .. ma vi immaginate se anche liga leggesse tutte ste cose e quando vede i cartelloni li prende pure lui per il culo ???? io morirei dal ridere !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

phuaaaaaaaaaaaaahahahahahahah ma ci pensi?? tutto lo stadio a deridere un gruppetto di ragazzini frustrati?? ahahahahahahhaah

comunque anche seocndo me non lo faranno mai, non posso credere che siano così idioti da scendere così in basso, e non posso credere che spenderebbero dei soldi per andare in prima fila ad un concerto di una persona che insultano! sarebbe veramente da idioti!

mmmm...io non lo so , campovolo ti dice niente ??? io ce li avevo dietro le orecchie !!!!! <_< <_< <_< <_< <_<
diciamo che spero che non lo facciano !!!!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/4/2010, 10:37




CITAZIONE (alphadj82 @ 29/4/2010, 07:10)
Questi sono solo dei deficienti. Oltretutto non si possono definire fan. Si sono presi insulti dai fan del liga e qualcuno anche da fan di vasco. Un fan di Vasco ha commentato la cosa dicendo se un cantante non ti piace non lo ascolti e oltretutto non vai a vederlo, i soldi spendili per andare a vedere Vasco. Chiudo dicendo che purtroppo c'è gente stupida in giro che crede a questa rivalita

Sono pienamente daccordo con te.. Capo.
Sono solo dei deficienti U_________U
 
Top
felisia
view post Posted on 29/4/2010, 16:54




si ma mario....quelli che erano a campovolo erano li per ascoltare liga che poi si siano comportati come deficienti cantando vasco è un altra cosa....qui si parla di poverini che non gliene frega un cazzo di liga e spenderebbero dei soldi per rovinare (mi chiedo come poi ???) un concerto....
non lo faranno mia perchè è facile aggiungersi ad un gruppo virtuale....poi a fatti...
ma anche volendo...come mai potrebbero prendere la prima fila? come mai potrebbero rovinare un concerto in 10 contro 80 mila??? ma dai....questi lo fanno apposta a creare "panico" perchè non hanno un cazzo da fare!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 29/4/2010, 17:45




Beh io spero non lo facciano!
Però se dovessero farlo raccomando a quelli che sono li di tirargli un pugno in faccia -_-
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 29/4/2010, 23:24




CITAZIONE (felisia @ 29/4/2010, 17:54)
si ma mario....quelli che erano a campovolo erano li per ascoltare liga che poi si siano comportati come deficienti cantando vasco è un altra cosa....qui si parla di poverini che non gliene frega un cazzo di liga e spenderebbero dei soldi per rovinare (mi chiedo come poi ???) un concerto....
non lo faranno mia perchè è facile aggiungersi ad un gruppo virtuale....poi a fatti...
ma anche volendo...come mai potrebbero prendere la prima fila? come mai potrebbero rovinare un concerto in 10 contro 80 mila??? ma dai....questi lo fanno apposta a creare "panico" perchè non hanno un cazzo da fare!

lo so benissimo ci ... infatti anche secondo me non lo faranno !!!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 30/4/2010, 10:07




Semplicemente SQUALLIDI..
Io mi domando ma che c**** risolvono dopo aver fatto una cosa del genere?
Come ha detto Cinzia sopra 10 contro 80.000 non possono far nulla.

RIPETO ..solo SQUALLIDI.
Spendono soldi inutilmente, e non rovinano NULLA.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 30/4/2010, 17:06




Come spendere soldi x il cavolo!!!
Però poco tempo fà ho visto un video in cui in un concerto di Liga cantavano alba chiara
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 30/4/2010, 17:32




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 30/4/2010, 18:06)
Come spendere soldi x il cavolo!!!
Però poco tempo fà ho visto un video in cui in un concerto di Liga cantavano alba chiara

Nel senso che per loro spendono solo soldi inutilmente.. tanto non risolvono niente.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 2/5/2010, 17:27




Io non spenderei mai soldi per andare a vedere un concerto di chi non mi piace, me ne stò a casa
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/5/2010, 14:24




ma io non gli darei ne troppo tempo ne troppo spazio...
 
Top
15 replies since 28/4/2010, 18:45   689 views
  Share