Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Una fantastica storia con i titoli delle canzoni del Liga

« Older   Newer »
  Share  
danix39
view post Posted on 30/4/2010, 15:14




Cerca nel cuore non farà male,l'hanno detto anche gli Stones in pieno rock'n'roll che l'amore conta.
Baby! Non vedi che questo è un mondo super? Ci vuole poco per essere felici, basta vivere giorno per giorno urlando contro il cielo.
Lo sai? Eri bellissima mentre ballavi sul mondo! Anche se eri fuori tempo sembravi la ballerina del carillon...e noi con queste facce qui invece di stare in una camera con vista sul deserto, ci ritroviamo nel campo delle lucciole seduti in riva a un fosso a chiederci se nel cielo passano gli Who..
Tu angelo della nebbia che conosci il cielo sai dirmi se arriverà una piccola stella senza cielo che riuscirà ad aprirmi la porta dei sogni?
Certe notti invece mi domando a che ora ci sarà la fine del mondo se ci sarà o se questa piccola città è eterna, se ci saranno sopravvissuti o sopravviventi e se tu, quando toccherà a te, riuscirai ad essere quella che non sei...
Se in quel giorno di dolore morirà anche Walter il mago, o se lui, grazie alla sua magia riuscirà a trovare una libera uscita che gli permetterà di restare ancora in piedi..
Tutte domande che non avranno mai una risposta ma non riesco a non pensarci.. è più forte di me. Io non sono che uno dei tanti... ma questa e la mia vita...
Forse non sarà mai tempo per noi ma cosa vuoi che sia? In fondo io sono nato per me...e anche se in questo momento tutte le strade portano a te non sei tu il centro del mondo.
Eh si, cara la mia bambolina barracuda...mi dispiace fartelo sapere così ma finalmente ti ho messo via!!!
Si, proprio così, adesso non fai più male,nonostante quella mezzanotte di fuoco... non sento più l'odore del sesso. Penso proprio di essermi liberato di te!!! Non ho più il tuo nome stampato nella mente e questo mi fa sentire leggero anzi, da adesso in poi ti chiamerò Sam.
Lo so è difficile crederci ma ho ancora la forza per superare gli ostacoli del cuore, comunque tranquilla! Ricorderò sempre ke Kay è stata qui...! Ci tengo ad informarti che ancora non riesco a capire tu chi sei ma sicuramente m'abituerò a convivere con questo punto di domanda ma niente paura...so chi può saperlo...hai un momento dio? Quando puoi ricordati che ci sono anch'io!
Adesso ti saluto che ho voglia di caffè e oltretutto c'è un happy hour che mi aspetta; se hai bisogno di me cercami: probabilmente mi troverai nel bar Mario con Miss Mondo 99 a cantare “Buon compleanno Elvis” e a festeggiare con del lambrusco e popcorn. O forse andrò li dove si fermano i treni a scrivere la mia lettera a g, e sarà proprio quella lettera la prima pagina del libro d'oro, ed è proprio grazie ad essa che finalmente riuscirò a dar voce al mio pensiero...
Niente paura! Non sono impazzito, voglio soltanto imparare a volare, voglio volere. Mi sono stancato di questa vita da mediano...io voglio viaggiare in prima!!! Ma è inutile che sto a spiegarti tutte queste cose...tu non puoi capirmi, devi ancora crescere. Quando sarai grande capirai! In fondo le donne lo sanno che in amore vincono i duri...loro hanno 2 cuori...!
Devi smetterla di credere nel principe azzurro...lascia stare il cantante, la forza è della banda. Ricordati che solo se imparerai a vivere a orecchio riuscirai a sentirti veramente viva.
Regalami il tuo sogno ed io ti darò un mio souvenir, vedrai che ti porterà fortuna!!!
Adesso vai, che i ragazzi sono in giro. Un consiglio. Non aspettarti niente da Mar zia...probabilmente è figlia d'un cane ma cosa ci vuoi fare Marlon brando è sempre lui! Piuttosto non perdere di vista Boris. E' lui che segna il territorio per questo lo chiamano pesce siluro. E fammi un favore: chiedi se qualcuno ha visto il mio cane blu elettrico.
Queste sono le mie ultime parole. Non dimenticarti mai di dare la buonanotte all'italia...io non ho più niente da aggiungere; adesso sei pronta per mettere in circolo il tuo amore!


by Sara Di Fazio 94

Edited by danix39 - 30/4/2010, 17:57
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 30/4/2010, 16:16




ahahhaha bella davvero
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 30/4/2010, 17:05




hihihhi che bella
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 30/4/2010, 17:33




Che bella =D
Mi piace tanto.
 
Top
Nenuccia_90
view post Posted on 30/4/2010, 19:39




quanto ci avrà messo?! ahah bella mi piace!!
 
Top
felisia
view post Posted on 30/4/2010, 22:59




è fatta bene!!! caruccia!!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 30/4/2010, 23:10




bella , fatta bene !!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/5/2010, 14:20




ahahahah ma che figata! bravvissima! davvero bella! :)
 
Top
7 replies since 30/4/2010, 15:14   520 views
  Share