Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cover "Un colpo all'anima"

« Older   Newer »
  Share  
danix39
view post Posted on 8/5/2010, 17:56




Girando su YouTube e ascoltando varie cover delle canzoni del Liga mi ha impressionato particolarmente una di Un colpo all'anima.

Ascoltatela. E' davvero bravo.

Questo è il link


www.youtube.com/watch?v=fLy6YgwoQUo



SPOILER (click to view)
Non ho messo il video perchè non sapevo se potevo mettercelo...



 
Top
felisia
view post Posted on 8/5/2010, 21:15




be ti ha impressionato sicuramente perchè ha la voce identica a ligabue...perchè il modo di suonare non è diverso da tutte le altre mille cover di questa canzone...che tralatro è stata coverizzata gia il giorno dopo della sua uscita ahahahahah
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 8/5/2010, 22:40




infatti...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 8/5/2010, 23:31




CITAZIONE (felisia @ 8/5/2010, 22:15)
be ti ha impressionato sicuramente perchè ha la voce identica a ligabue...perchè il modo di suonare non è diverso da tutte le altre mille cover di questa canzone...che tralatro è stata coverizzata gia il giorno dopo della sua uscita ahahahahah

esatto .. questo ragazzo fa parte di un gruppo tributo a liga !!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 9/5/2010, 09:43




CITAZIONE (felisia @ 8/5/2010, 22:15)
be ti ha impressionato sicuramente perchè ha la voce identica a ligabue...perchè il modo di suonare non è diverso da tutte le altre mille cover di questa canzone...che tralatro è stata coverizzata gia il giorno dopo della sua uscita ahahahahah

Vero!! Anche io ho dei cd di tribute di Ligabue, e hanno la voce quasi indentica ma alla fine sono tutte uguali
 
Top
danix39
view post Posted on 9/5/2010, 10:00




CITAZIONE (felisia @ 8/5/2010, 22:15)
be ti ha impressionato sicuramente perchè ha la voce identica a ligabue...perchè il modo di suonare non è diverso da tutte le altre mille cover di questa canzone...che tralatro è stata coverizzata gia il giorno dopo della sua uscita ahahahahah

in effetti si mi ha impressionato perchè ha la voce uguale al Liga xD Se ascolti altre cover nessuno fa la voce così uguale..
 
Top
felisia
view post Posted on 9/5/2010, 18:16




ma perchè tutte le cover band di liga hanno il cantante con la voce simile? xD ma lo dove li trovano tutte ste persone con la voce cosi ahahahahah
 
Top
Nenuccia_90
view post Posted on 9/5/2010, 18:24




mamma mia la voce è troppo ugualeee!! calcola proprio l'altro giorno stavo a vede delle cover è vero che con la voce non ce piano...!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/5/2010, 08:30




è molto bravo!
io conosco la cover band forse più conosciuta, i "tra liga e realtà", io e il mio ragazzo siamo amici in particolar modo del cantante... luca ha la voce anche quando parla! mia mamma quando l'ha conosciuto mi fa: è lui che canta liga vero? è uguale... (poi luca ha parlato e...) e anche la voce!!
ahahahahahera incredula!

 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 11/5/2010, 12:48




Davvero bravo :D

 
Top
9 replies since 8/5/2010, 17:56   208 views
  Share