Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Che rapporti avete con l'alcool?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 15/5/2010, 10:20




Che rapporti avete con l'alcool?? Bevete spesso??
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 15/5/2010, 11:39




no, normale

magari un pò di birra quando mangio la pizza eheeh non bevo nemmeno il vino
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 15/5/2010, 11:55




Io odio il vino, non posso neanche sentire l'odore che mi viene la nausea. La birra bhe ogni tanto la bevo ma non ne vado matta!
Non bevo tanto però diciamo che un aperitivo al sabato sera me lo faccio.
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 15/5/2010, 14:05




la birra non mi piace,ne posso bere uno o due sorsi m poi non mi va più..un cocktail il sabato sera me lo concedo...può capitare che beva più di un bicchiere se vado a una festa con le bevute illimitate ma sennò no,anche perchè bere costa..e cosa importante se dev guidare non bevo!!
 
Top
felisia
view post Posted on 15/5/2010, 15:02




io amo la birra, la amo profondamente (chiedete a chi sa xD) però riempe molto quindi più di un mezzo litro a volta non riesco ma nemmeno mi va, soprattutto se non mangio poi.
il vino lo bevo giusto se si esce a mangiare e se me lo versate diciamo che non lo lascio li xD e preferisco quello dolce e frizzante come il lambrusco, perchè quelli secchi mi fanno girare solo la testa e non li gusto.
i cocktail pure mi piacciono molto ma sono talmente poco alcolici che anche se ne bevo due non è che mi diano chissa che problemi, poi io prendo sempre i soliti due o tre come mojito, tequila sunrise ecc perchè se hanno robe che non conosco non li prendo.
in generale mi piace bere, ma per questo non arrivo a ubriacarmi perchè mi piace prprio nel senso del gusto! apprezzare la bevanda.
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 15/5/2010, 23:26




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 15/5/2010, 12:39)
no, normale

magari un pò di birra quando mangio la pizza eheeh non bevo nemmeno il vino

idem anche io .. birra quando mangio la pizza e nient altro !!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/5/2010, 15:29




ottimo sono che non toccoun goccio di alcol
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/5/2010, 16:01




CITAZIONE (felisia @ 15/5/2010, 16:02)
io amo la birra, la amo profondamente (chiedete a chi sa xD) però riempe molto quindi più di un mezzo litro a volta non riesco ma nemmeno mi va, soprattutto se non mangio poi.
il vino lo bevo giusto se si esce a mangiare e se me lo versate diciamo che non lo lascio li xD e preferisco quello dolce e frizzante come il lambrusco, perchè quelli secchi mi fanno girare solo la testa e non li gusto.
i cocktail pure mi piacciono molto ma sono talmente poco alcolici che anche se ne bevo due non è che mi diano chissa che problemi, poi io prendo sempre i soliti due o tre come mojito, tequila sunrise ecc perchè se hanno robe che non conosco non li prendo.
in generale mi piace bere, ma per questo non arrivo a ubriacarmi perchè mi piace prprio nel senso del gusto! apprezzare la bevanda.

consigliamo a cinzia di entrare a far parte degli alcolisti anonimi muahuahauahuaha

io al massimo la corona, chè più delicata...
vino zero, ne spumante, cocktail... nada! non mi piacciono proprio!

l'unica cosa che mi piace è la vodka alla menta!
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 21:40




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 19/5/2010, 17:01)
CITAZIONE (felisia @ 15/5/2010, 16:02)
io amo la birra, la amo profondamente (chiedete a chi sa xD) però riempe molto quindi più di un mezzo litro a volta non riesco ma nemmeno mi va, soprattutto se non mangio poi.
il vino lo bevo giusto se si esce a mangiare e se me lo versate diciamo che non lo lascio li xD e preferisco quello dolce e frizzante come il lambrusco, perchè quelli secchi mi fanno girare solo la testa e non li gusto.
i cocktail pure mi piacciono molto ma sono talmente poco alcolici che anche se ne bevo due non è che mi diano chissa che problemi, poi io prendo sempre i soliti due o tre come mojito, tequila sunrise ecc perchè se hanno robe che non conosco non li prendo.
in generale mi piace bere, ma per questo non arrivo a ubriacarmi perchè mi piace prprio nel senso del gusto! apprezzare la bevanda.

consigliamo a cinzia di entrare a far parte degli alcolisti anonimi muahuahauahuaha

ehhhhh quando mi vedrete ubriaca a me, i gatti parleranno xD
il massimo che mi puù succedere è il rallentamento leggero dei riflessi...che mi passa all'aria aperta, ma da li ad ubriacarmi ce ne passa...non sono nemmeno capace, e poi costa xD xD
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 19/5/2010, 22:48




anche io adoro la birra masi chiaro la birra vera tipo la belga o weiss tedesca queste cose qui non le schifezze tipo peroni moretti natro azzurro ecc ecc quella e acqua sporca :D il vino mi piace anche a me tipo lambrusco quello secco non ci faccio tanto il bianco invece quasi x niente....i cocktail mi piacciono pero giro sempre intorno a 4/5 che non contengono troppi alcolici mischiati ahahah e cmq tutto questo con la giusta moderazione e mai quando guido o almeno pochissimo!
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 22:56




CITAZIONE (MarcoSatch @ 19/5/2010, 23:48)
anche io adoro la birra masi chiaro la birra vera tipo la belga o weiss tedesca queste cose qui non le schifezze tipo peroni moretti natro azzurro ecc ecc quella e acqua sporca :D il vino mi piace anche a me tipo lambrusco quello secco non ci faccio tanto il bianco invece quasi x niente....i cocktail mi piacciono pero giro sempre intorno a 4/5 che non contengono troppi alcolici mischiati ahahah e cmq tutto questo con la giusta moderazione e mai quando guido o almeno pochissimo!

chiaramente....non stavo nemmeno a specificarlo perchè chi ama la birra, non può che bere LA birra, non le birrette dove cambia il nome ma la sostanza è sempre quella...semplicissime lager bionde amarissime o per niente!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/5/2010, 23:06




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 19/5/2010, 17:01)
CITAZIONE (felisia @ 15/5/2010, 16:02)
io amo la birra, la amo profondamente (chiedete a chi sa xD) però riempe molto quindi più di un mezzo litro a volta non riesco ma nemmeno mi va, soprattutto se non mangio poi.
il vino lo bevo giusto se si esce a mangiare e se me lo versate diciamo che non lo lascio li xD e preferisco quello dolce e frizzante come il lambrusco, perchè quelli secchi mi fanno girare solo la testa e non li gusto.
i cocktail pure mi piacciono molto ma sono talmente poco alcolici che anche se ne bevo due non è che mi diano chissa che problemi, poi io prendo sempre i soliti due o tre come mojito, tequila sunrise ecc perchè se hanno robe che non conosco non li prendo.
in generale mi piace bere, ma per questo non arrivo a ubriacarmi perchè mi piace prprio nel senso del gusto! apprezzare la bevanda.

consigliamo a cinzia di entrare a far parte degli alcolisti anonimi muahuahauahuaha

io al massimo la corona, chè più delicata...
vino zero, ne spumante, cocktail... nada! non mi piacciono proprio!

l'unica cosa che mi piace è la vodka alla menta!

e qua ti smentisco ....il mio te lo sei bevuto !!!!! ahahahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 23:08




ahahahahah il tuo ammoribidito però ahahahahahah
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 19/5/2010, 23:08




vabbè però sel è bevuto .. invece qui ha detto che non gli piacciono !!!! ahahaha bugiarda !!! ahahaha
 
Top
felisia
view post Posted on 19/5/2010, 23:09




ma per il Super mario...si fa un eccezione image
 
Top
27 replies since 15/5/2010, 10:20   215 views
  Share