Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Mia previsione sul prossimo album

« Older   Newer »
  Share  
Pannitto
view post Posted on 16/5/2010, 00:55




Seconde me uscirà fine 2011/inizio 2012:
Cd1 Live delle canzoni di Arrivederci Mostro di quest'estate
Cd2 le novità, rispetto al 2008, con l'orchestra nel 2009, esempio Voglio Volere.

Che ne dite? :lol:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 16/5/2010, 09:57




secondo me non uscirà nulla, adesso per 2 anni camperà con questo album come e sempre stato, non e che ogni anno deve per forza fare uscire qualcosa
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 16/5/2010, 10:03




Idem, per un bel pò non ci sarà niente, gustiamoci questo album!
 
Top
danix39
view post Posted on 16/5/2010, 10:35




Secondo me invece l'anno prossimo ci piazza un altro album...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 16/5/2010, 10:46




non puo essere perche soino appena sucite due raccolte e un live
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 16/5/2010, 10:51




lui non ama molto i live ( se non per qualcosa di diverso, teatri o arena), quindi non uscirà

per il nuovo album non se ne parlerà fino al 2012
 
Top
Pannitto
view post Posted on 16/5/2010, 12:18




beh almeno le nuove dell'arena del 2009 credo usciranno però... è che questa volta non mi pare siano state molte per un album, o no?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 16/5/2010, 13:20




ma va non e che uno fa delle versioni diverse al live deve per forza farle uscire
 
Top
Pannitto
view post Posted on 16/5/2010, 13:22




beh quelle con l'orchestra non sono semplice performance live... sarebbe un peccato che Voglio Volere, Leggero, con l'orchestra... siano non registrate
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 16/5/2010, 13:24




Si questo è vero, ma non credo lo faccia!
 
Top
felisia
view post Posted on 16/5/2010, 18:29




ma va non farà niente di tutto ciò!
nel 2011 non uscirà un bel niente e per fortuna direi io! è probabile che sarà ancora in tour e dove lo trova il tempo di registrare? ma poi è appena uscito questo è gia pensate a quello che dovrà venire? deve ancora cominciare la promozione di sto album....
e nemmeno usciranno live o raccolte, sono appena uscite e non può mettersi mica a fare un live per ogni concerto. l'arena era una cosa diversa e ha fatto bene a farlo, ma non lo rifarà certo solo perchè alcune canzoni non sono state inserite...del resto quando fai un cd live devi fare una scelta, e alcune canzoni vengono per forza escluse.

e poi è meglio così...perchè troppe cose non lasciano la sorpresa, il gusto di godersele.
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 16/5/2010, 22:58




CITAZIONE (felisia @ 16/5/2010, 19:29)
ma va non farà niente di tutto ciò!
nel 2011 non uscirà un bel niente e per fortuna direi io! è probabile che sarà ancora in tour e dove lo trova il tempo di registrare? ma poi è appena uscito questo è gia pensate a quello che dovrà venire? deve ancora cominciare la promozione di sto album....
e nemmeno usciranno live o raccolte, sono appena uscite e non può mettersi mica a fare un live per ogni concerto. l'arena era una cosa diversa e ha fatto bene a farlo, ma non lo rifarà certo solo perchè alcune canzoni non sono state inserite...del resto quando fai un cd live devi fare una scelta, e alcune canzoni vengono per forza escluse.

e poi è meglio così...perchè troppe cose non lasciano la sorpresa, il gusto di godersele.

quoto .. non farà niente !!!!
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 17/5/2010, 20:18




CITAZIONE (felisia @ 16/5/2010, 19:29)
ma va non farà niente di tutto ciò!
nel 2011 non uscirà un bel niente e per fortuna direi io! è probabile che sarà ancora in tour e dove lo trova il tempo di registrare? ma poi è appena uscito questo è gia pensate a quello che dovrà venire? deve ancora cominciare la promozione di sto album....
e nemmeno usciranno live o raccolte, sono appena uscite e non può mettersi mica a fare un live per ogni concerto. l'arena era una cosa diversa e ha fatto bene a farlo, ma non lo rifarà certo solo perchè alcune canzoni non sono state inserite...del resto quando fai un cd live devi fare una scelta, e alcune canzoni vengono per forza escluse.

e poi è meglio così...perchè troppe cose non lasciano la sorpresa, il gusto di godersele.

quoto..
 
Top
12 replies since 16/5/2010, 00:55   79 views
  Share