Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Guardate questo., ...Cavolate su Liga.

« Older   Newer »
  Share  
LigaMyLife
view post Posted on 1/6/2010, 15:22




Al Link creato : " NON è TEMPO PER NOI E FORSE NON LO SARà MAI.."
Un tizio ha commentato:
ligabue è un fallito incapace ke suona da vent'anni la stessa odiosissima canzone spacciandosi x cantante rock, mentre in realtà è solo un cantante neomelodico sulla scorta di gigi d'alessio, francesco renga, vasco rossi e sta gente qua...


Una risponde:
Perdonami Francesco, ma non penso che qualcuno t'abbia chiesto cosa pensi di Liga ... e fatti dire che di musica non capisci proprio niente!!!

Un'altra
permettersi di giudicare le persone....è già grave...giudicare senza cognizione di causa è anche peggio...


Il tizio di prima:
se c'è il tasto commenta credo ke sia giusto ke io esprima la mia opinione...
anke se nessuno me la chiede...
e cmq credo di capirne abbastanza di musica...
poi ovviamente sono gusti e punti di vista...

Un'altra:
beh definire Ligabue un cantante neomelodico mi sembrerebbe un pò troppo azzardato,che ci siano sue canzoni simili tra loro sono la prima ad ammetterlo pur essendo una sua fan,anche sul fatto che non sia un cantante rock avrei da ridire,ci sono varie sfumature del rock,a mio parere.
Ps.ognuno ha i suoi gusti ma definirlo fallito credo sia eccessivo


Secondo me questo non sta bene. "NEOMELODICO" Ligabue? :ph34r:
Sta fatto.
Sìì è vero che sono gusti ma non può sparare cavolate. :ph34r:
 
Top
felisia
view post Posted on 1/6/2010, 16:49




a me con la parola "neomelodico" viene subito in mente gigi d'alessio ahahahahahha
cmq le lagne d'amore e estremamente pop di basso livello che purtroppo solo quelle hanno successo in Italia.
Ligabue grazie a dio non è cosi....nonostante il cambiamento e tutte le robe gia dette non tocca ancora i bassi fondi della musica!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 1/6/2010, 21:10




Ma appunto.. non possono paragonarlo a Gigi D'Alessio.. con tutto rispetto per lui però non è paragonabile.
Anche a me non piace lui.. :S
Behh c'è gente proprio strana.
 
Top
danix39
view post Posted on 1/6/2010, 21:33




CITAZIONE (felisia @ 1/6/2010, 17:49)
a me con la parola "neomelodico" viene subito in mente gigi d'alessio ahahahahahha
cmq le lagne d'amore e estremamente pop di basso livello che purtroppo solo quelle hanno successo in Italia.
Ligabue grazie a dio non è cosi....nonostante il cambiamento e tutte le robe gia dette non tocca ancora i bassi fondi della musica!!

Anche per questo mi piace così tanto Liga.. riesce a mantenersi ancora a galla musicalmente e a distinguersi dalla massa!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 1/6/2010, 21:42




CITAZIONE (danix39 @ 1/6/2010, 22:33)
CITAZIONE (felisia @ 1/6/2010, 17:49)
a me con la parola "neomelodico" viene subito in mente gigi d'alessio ahahahahahha
cmq le lagne d'amore e estremamente pop di basso livello che purtroppo solo quelle hanno successo in Italia.
Ligabue grazie a dio non è cosi....nonostante il cambiamento e tutte le robe gia dette non tocca ancora i bassi fondi della musica!!

Anche per questo mi piace così tanto Liga.. riesce a mantenersi ancora a galla musicalmente e a distinguersi dalla massa!

Hai ragione.. lui si distingue. :D
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 1/6/2010, 21:46




secondo me invece musicalmente non si distingue piu dalla massa anzi ne fa parte...dove ancora si distingue è nei testi...x me ovvio!
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 1/6/2010, 22:53




CITAZIONE (MarcoSatch @ 1/6/2010, 22:46)
secondo me invece musicalmente non si distingue piu dalla massa anzi ne fa parte...dove ancora si distingue è nei testi...x me ovvio!

ecco, anche io la penso cosi...
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 3/6/2010, 16:51




Beh no paragonarlo a Gigi d'Alessio siamo al limite!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/6/2010, 11:33




ahahahhahahhahahahhahahahahahahaaha
 
Top
8 replies since 1/6/2010, 15:22   46 views
  Share