Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*30/07/2011* ..qualcuno si vestira' di bianco!

« Older   Newer »
  Share  
*CaMpAneLLiNo*
icon10  view post Posted on 9/6/2010, 09:02




Eccomi qui...ad ufficializzare una gioia immensa in questo forum su cui per motivi vari non riesco piu' a passare molto ultimamente, ma che comunque ho sempre nel cuore, e sara' sempre la mia seconda casa!!

La "cosa" era gia' nell'aria per chi ha piu' contatti con me, ma ora va proprio messa per iscritto!(soprattutto dopo che si è presentato cn l'anello di fidanzamentoooooo e mi ha portata via un week end per farmi la proposta ufficialeeee!!!!!!!!!!!!! )

Il 30/07/2011 io e Frubi (Giovanni..eheheh..) ci sposiamo!! ormai è ufficiale!! (tranne per il mio capo...a cui aspetto a dirlo l'anno prossimo, perchè mi spostero' di residenza e smettero' di lavorare qui..e non voglio creare tensione gia' ora qui al lavoro!!)

Ragazzi, che dire...i preparativi sono appena iniziati e gia' siamo stanchissimi, giusto ieri sera ho "prenotato" la chiesa di Madonna delle Grazie (il mio paesino in provincia di Cuneo!) dove ci sposeremo, la casa in cui abiteremo è a Rivera, una frazione di Almese (dove abita e lavora lui, in Val di Susa,le montagne in provincia di Torino!),e stiamo passando i week end a girare per scegliere piastrelle per bagni, pavimenti, chiamare imbianchino, e provare a sederci su mille tipi di wc e bidet!! (che ridere ragazzi...muhauaha!!!)

Per ora stiamo tirando giu' la lista degli invitati, e non vi dico O_O siamo in tantissimi!!! per cui spero vivamente di potere invitare chi del forum fa piu' parte della mia vita anche al pranzo, (tanto qualche parente dira' sicuramente che non potra' venire..quindi spero di cuore ci sia posto x le mie animuzze!!) dato che i nostri genitori vedendo il numero di gente (siamo sui 240..O_o!!!!) ci hanno tagliato i viveri dicendo che non dobbiamo invitare tutto il mondo...anche perchè il pranzo di nozze lo sponsorizzano loro!
Spero comunque di vedervi con lo striscione aperto quella mattina in chiesa, e magari prima a casa mia x il rinfrensco!
Ma è ancora presto per parlare di questo, definiremo tutto il prox anno!!!

Che dire anime, sono strafelice a dir poco, e non vedo l'ora di cambiare tutto per quella persona che mi ha rubato l'anima, e con cui sono sicura, come dice liga, freghero' la morte, perchè ho imparato con lui quanto l'amore conti davvero, e cosa voglia dire trovarsi al centro del mondo!!
Liga fa parte di me e frubi (w verona 2008!!!!!!!!!!!), come voi fate parte di me!!
Non sappiamo ancora bene se riusciremo a partecipare al tour di quest'estate, forse l'appuntamento col notaio cade proprio nel week end del concerto di milano del 17 (x cui abbiamo i biglietti!!),ma anche questo lo sapremo solo quella settimana..spero di esserci col cuore!!

Grazie a tutti voi che mi avete sempre sostenuta nei momenti tristi (e qualcuno di voi lo sa bene...w gli effetti collaterali che ho avuto dopo San siro 2008!!!!!!!!AAAAAAA!!),e grazie perchè ci siete sempre stati, e ci sarete sempre!

Ci aggiorniamo gente, prossimamente, su questa rete :)
Vi voglio bene, tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!e vi saluta anche Frubi!

con tanta stanchezza, un bacio grande grande!!

Chiara :)


PS SE NON SAPETE COSA REGALARE ANDATE SUL SICURO........PORTATEMI IL POGGI TUTTO INFIOCCHETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2010, 09:06




Amore... piango...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 9/6/2010, 09:08




sono davvero felice per te, contaqci che saremo (almeno io, gli altri non so) li anche solo per assistere alla cerimonia e avrai delle belle sorprese fidati
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/6/2010, 09:10




noooooo non iniziamo a piangere...è presto!! :)

ah..ho riletto il tutto...vi aspetto con lo striscione non IN chiesa ma FUORI dalla chiesa...cioè entrate pure in chiesa ma non apritelo dentro la chiesa..non vorrei scatenare l'ira funesta dei preti!mauhauhaha!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2010, 09:25




ahahahahah sì, direi che è il caso di evitare!
cmq certo che ci saremo sist... dentro fuori, dove vuoi tu! di sicuro non mancheremo!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/6/2010, 09:29




dentro e fuori allora!! (ambiguo...uahuaha!!!)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2010, 09:33




mmmmmmmm sul poggi sist, mi sa che ti devi acconttntare dell'autografo... anche perchè se te lo porto li tu sei capace che fai saltare le nozze! ahahahahahahahahahah
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 9/6/2010, 09:54




mhm...ribadisco che è da contratto! :)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 9/6/2010, 09:56




woooooooooooooooooooow

sono contento per te :)
 
Top
Giadi85
view post Posted on 9/6/2010, 10:25




wow che bello!!!!sono davvero felice per te, chetu abbia trovato il vero amore,auguri auguri!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2010, 10:40




sì sì Giada, l'ha trovato... credimi =)
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 9/6/2010, 10:50




che bello chiarettaaaa.... :) che dire ??? secondo te posso mancare ??? nooooooooooooooooooooo assolutamentissimamente !!!!! ci sarò ci sarò ;) le anime ci saranno anche stavolta :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/6/2010, 10:54




aaaaaaaaaaaaaaaah mi viene già da piangereeeeeeeeee
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 9/6/2010, 10:54




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 9/6/2010, 11:54)
aaaaaaaaaaaaaaaah mi viene già da piangereeeeeeeeee

consiglio ???? tieni tutte le lacrime per dopo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 9/6/2010, 10:55




auguri chiareta ancora se troppo presto ma ti auguro molllllllltaaaa feliicità...
imbocca al lupo sono molto contenta per te bacio enorme
 
Top
88 replies since 9/6/2010, 09:02   510 views
  Share