Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*30/07/2011* ..qualcuno si vestira' di bianco!

« Older   Newer »
  Share  
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 22/10/2010, 13:17




.....e domani...si ordina la camera da letto!!

Ragazzi quanti soldi ci vogliono x sposarsi -__-'
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 22/10/2010, 16:47




scusami chiara se non mi faccio i cazzi miei, ma poi vorresti avere dei figli?quando sarete sistemati?
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/10/2010, 16:57




ahahahahahahah cara lei xD
secondo me sìììììììììììì tanti sistfrubiniiiiiiiiiiiii <3

ma faccio rispondere a lei che è meglio xD
 
Top
felisia
view post Posted on 22/10/2010, 17:32




siiiii tanti piccoli sistfrubini che scorrazzano per il cortile e giocando strapperanno le foto del poggi che chiara sapientemente custodiva xD xD xD



CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 19/10/2010, 10:45)
Uhm...siamo rimasti un po' indietro qui con gli aggiornamenti eh?!?!? =)

Dunque...vi faccio il punto della situazione..

Abbiamo iniziato il corso pre-matrimoniale, e dato che non avevamo gia' abbastanza il tempo occupato,abbiamo deciso di farne uno bello spesso che ci impegna un sabato e una domenica al mese, di qui fino a Pasqua,tutti ci prendono per pazzi e qualcuno ci piglia pure per il culo (non vi dico che nervoso..ma dico io non possiamo fare cosa vogliamo!?!?!?vabbè...)...cmq..morale della favola..siamo usciti dal primo vero e proprio incontro di questo cammino di preghiera e riflessioni di coppia...VERAMENTE SODDISFATTI, CARICHI, E SICURI SUI DEI VALORI SU CUI FONDARE LA NOSTRA FUTURA FAMIGLIA!!!
(Alla faccia di chi ci prende x il culo e dice che sono tutte stronzate o puttanate..vabbè...ma questo è un altro discorso..che è meglio lasciar perdere!)

A livello di casa..le tinte sono state date..e sono una figata!!! Ci hanno messo le porte interne,(beeeeeeeeelle ragazzi!!!e poi gia' solo con le porte tutto lo spazio sembra gia' ridimensionato e la casa sembra piu' piccola!!!eheheheh..),ci stanno facendo i pavimenti nella mansarda, e devono solo piu' dare la tinta nelle scale e fare tutto il cortile fuori (compreso di cancellata!!).

Abbiamo ordinato la cucina (in legno...rosso/bordeaux!!),e questo week end che viene andiamo a ordinare a camera!!
E' stupendo girare x un paio di mesi e farti un'idea di cucine, camere, mobili vari, e poi fare i conti ...e poi iniziare a ordinare!!

E dopo ci sara' la fase vestito da sposa..verso fine dicembre/inizio gennaio!!! =) EVVAAAAAI =)

anime, ho il cuore pieno di gioia! =)

Ogni volta con i tuoi racconti mi trasmetti la gioia e l'energia che hai dentro!
Si sente che siete motivati da buoni principi e da profondi sentimenti!!!!

Siete stupendi!!! :wub:
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 25/10/2010, 14:27




ALORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

x rispondere a Cice...sisisisisisisisisiisisissisiisisiss da quando ho conosciuto Frubi (Giovanni x chi non lo conoscesse come magari tu...Frubi x chi ha gia' avuto l'onore di essere stato immortalato con le sue fotografie..."FRUBIII POSA STA CAZZO DI MACCHINA DELLE FOTO E VIENI QUI!!" by la sist a Verona..mauhauhau!!),mi si è accesa una voglia immensa di FAMIGLIA!
Quindi si', non facciamo programmi, se qualcuno lassu' vorra' che nascano sistfrubini..saremo mamma e papa', molto volentieri sia da parte mia che da parte sua!!Anzi te la dico tutta...non vedo l'ora di diventare mammaaaaaaaaa dei figli di frubiiiiiiiiii :) :) :) prima pero' devo diventare moglie...miii quanti passaggi!!!!! =)

CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCEMA PAGLIACCIA i miei figli cresceranno a pane e poggi gia' da quando saranno inside il mio pancino!quindi che ci provino a strapparmi il poggi...io strappero' loro ogni liberta!!mauhauhauhau (ghigno satanico) e li rinchiudero' in camera con lo stereo a palla...ovviamente che trasmette poggi e liga..eheheh!!

Muahuahua sist come hai fatto a capire che vogli avere dei frubini??? =)

Ah, anime...DOMANI POMERIGGIO...ATTO DAL NOTAIO....finalmente l'atto di vendita della casa...saremo ufficialmente proprietariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ non sto nella pelle oggi!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 25/10/2010, 18:56




poveri poveri frubini perche devi fargli questo gia da piccoli ahahahah
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 26/10/2010, 07:55




CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 25/10/2010, 15:27)
ALORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

x rispondere a Cice...sisisisisisisisisiisisissisiisisiss da quando ho conosciuto Frubi (Giovanni x chi non lo conoscesse come magari tu...Frubi x chi ha gia' avuto l'onore di essere stato immortalato con le sue fotografie..."FRUBIII POSA STA CAZZO DI MACCHINA DELLE FOTO E VIENI QUI!!" by la sist a Verona..mauhauhau!!),mi si è accesa una voglia immensa di FAMIGLIA!
Quindi si', non facciamo programmi, se qualcuno lassu' vorra' che nascano sistfrubini..saremo mamma e papa', molto volentieri sia da parte mia che da parte sua!!Anzi te la dico tutta...non vedo l'ora di diventare mammaaaaaaaaa dei figli di frubiiiiiiiiii :) :) :) prima pero' devo diventare moglie...miii quanti passaggi!!!!! =)

CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCEMA PAGLIACCIA i miei figli cresceranno a pane e poggi gia' da quando saranno inside il mio pancino!quindi che ci provino a strapparmi il poggi...io strappero' loro ogni liberta!!mauhauhauhau (ghigno satanico) e li rinchiudero' in camera con lo stereo a palla...ovviamente che trasmette poggi e liga..eheheh!!

Muahuahua sist come hai fatto a capire che vogli avere dei frubini??? =)

Ah, anime...DOMANI POMERIGGIO...ATTO DAL NOTAIO....finalmente l'atto di vendita della casa...saremo ufficialmente proprietariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ non sto nella pelle oggi!

Sarà che ormai ti conosco sist?? =)
Che bello sentirti parlare così, te la meriti tutta sta felicità... <3
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 27/10/2010, 08:59




...da ieri pomeriggio , siamo ufficialmente proprietari della nostra casetta!

....Fatto l'atto dal notaio ....tanti dindi in meno...tanta tanta gioia in piu' nel cuore! =)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/10/2010, 09:01




guarda il notaio per leggere dei fogli efarvio fare 2 firme si prende un sacco di soldi e piu la casa e grande e piu soldi si prende, e alla fine fa sempre le stesse cose.


comunque sono contento per voi
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/10/2010, 09:16






Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 27/10/2010, 09:21




Alf...tu hai fatto la scuola di frubi quindi vedo che te ne intendi...non ti dico le spese notarili quanto sono state!!!no comment... + mega assegni dati alla signora che ci ha venduto la casa...GOOOOOOOOOOD....ci sentiamo cosi' leggeri! :)

 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/10/2010, 09:28




e si ne so qualcosa, e i notai non fanno un c***o veramente
 
Top
felisia
view post Posted on 28/10/2010, 16:21




CITAZIONE (*CaMpAneLLiNo* @ 27/10/2010, 09:59) 
...da ieri pomeriggio , siamo ufficialmente proprietari della nostra casetta!

....Fatto l'atto dal notaio ....tanti dindi in meno...tanta tanta gioia in piu' nel cuore! =)

Evvai!!!! Un grande primo passo è stato fatto!!!
image
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 5/11/2010, 09:31




e che passo..arghhhhhh :) mai visto tanti dindi tutti insieme image
 
Top
88 replies since 9/6/2010, 09:02   510 views
  Share