Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ho fatto bene a prendere il prato?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 14/6/2010, 12:12




io andrò al concerto a Padova, ho fatto bene a prendere il prato?Cioè io voglio essere nelle prime file. Secondo voi per che ora devo andare la?Tenendo conto che non ci sarà moltissima gente visto che tanti vanno a San Siro
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/6/2010, 12:37




ti conviene andare presto dalla mattina conta che gente che sarà li dalla sera prima, poi bisogna sempre vdere se faranno la passerella e l'area riservata. comunque se vuoi stare attaccata alle transenne vai dalla mattina molto presto.
 
Top
alicetta
view post Posted on 14/6/2010, 12:42




ecco.. questa cosa dell'area riservata mi interessa!
nel caso in cui sarà fatto, mi conviene lo stesso andare lì prestissimo a san siro? o non conviene più, dato che nelle prime file ci saranno solo gli iscritti??
mi darebbe fastidio arrivare al mattino alle 6 per poi dover star dietro!
Alf tu che dici?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/6/2010, 12:47




allora l'area riservata viene fatta solo se il palco prevede la passerella come nel 2008 quindi tra passerella e palco ci saranno solo gli iscritti, se volete andare invece attaccati alla transenna della passerella mi sa che vi conviene andare lo stesso presto poi non so, nel 2002 un mio amico e andato dalle 9 di amttina ed era nelle prime file ma non attacato alle transenne, anche li c'era l'area riservata per i fan
 
Top
alicetta
view post Posted on 14/6/2010, 16:01




ok, grazie!
poi magari ti chiederò bene se c'è o no l'area per gli iscritti, visto che vai prima a Roma =)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/6/2010, 16:17




vabbe mettero la news perche lo diranno sul bar mario
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 14/6/2010, 16:26




che cavolata quella dell'area riservata. secondo me non ha senso. cioè perchè togliere la possibilità ad uno che paga il biglietto come tutti, di non potersi mettere nelle prme file? poi magari sono 2, uno è iscritto e uno no. che si fa?? mah....

a questo punto fai una data 0 SOLO per gli iscritti, senza zone riservate
 
Top
felisia
view post Posted on 14/6/2010, 16:31




si ma pure la data solo per gli iscritti a me pare una cazzata...dove la fai? in quale location? la gente si lamenta cmq...
tanto se fanno l'area riservata sai quanta gente ci sarà in mezzo che non è iscritta? quindi è inutile farla, si!

a cice: non pensare che ci sia poca gente....tu non puoi saperlo, fidati che se vai tardi il posto non lo trovi proprio per niente davanti. mica tutti si possono spostare per andare fino milano, quindi preparati alla battaglia e vai dalla mattina se ne hai voglia e se vuoi stare davanti :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/6/2010, 16:36




infatti, oppure c'è tanta gente che fa più date... quindi non è detto che non facciano sia san siro che padova!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/6/2010, 16:39




vasco fa una data 0 che sarebbe una sorta di proiva generale prima del tour dove sicuramente partecipano quelli del fan club e non sono sicuro se fanno partecipare anche gli altri vendendo i biglietti, be per la zona riservata e uno dei tanti privilegi che offre il bm, e questa cosa della zona riservata e una cosa comune a tutti i fan club, il liga l'ha sempre fatta e ricordo che a campovolo fece entrare prima degli altri gli iscritti al bm che dovevano accedere all'area riservata.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 14/6/2010, 19:32




Io il massimo che posso arrivare sono verso le 11/12
 
Top
felisia
view post Posted on 15/6/2010, 16:28




e be...l'unica cosa che devi fare è metterti i fil...all'apertura dei cancelli.....CORRIIIII xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 15/6/2010, 16:58




Quindi il giorno prima devo fare allenamento xD
 
Top
felisia
view post Posted on 16/6/2010, 18:00




preparati da adesso che non si sa mai ahahahahahahaha
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 16/6/2010, 19:45




Ah certo, tanto con me vengono 5 ragazzi che giocani a calcio, lascio loro a correre.
 
Top
29 replies since 14/6/2010, 12:12   146 views
  Share