Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ho fatto bene a prendere il prato?

« Older   Newer »
  Share  
alicetta
view post Posted on 17/6/2010, 10:29




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 14/6/2010, 17:26)
che cavolata quella dell'area riservata. secondo me non ha senso. cioè perchè togliere la possibilità ad uno che paga il biglietto come tutti, di non potersi mettere nelle prme file? poi magari sono 2, uno è iscritto e uno no. che si fa?? mah....

d'accordissimo!! =)
si vedrà!!
come ho detto mi scoccerebbe andar lì alle 6 e poi dover stare comunque dietro perchè davanti ci sono gli iscritti! ..senza nulla togliere agli iscritti! =)
 
Top
danix39
view post Posted on 17/6/2010, 14:42




Hai fatto molto bene a prendere il prato tranquilla. Certo, bisogna fare un po' di allenamento perchè là in mezzo non sarà vita facile tra spintoni eccetera. xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/6/2010, 17:27




CITAZIONE (alicetta @ 17/6/2010, 11:29)
CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 14/6/2010, 17:26)
che cavolata quella dell'area riservata. secondo me non ha senso. cioè perchè togliere la possibilità ad uno che paga il biglietto come tutti, di non potersi mettere nelle prme file? poi magari sono 2, uno è iscritto e uno no. che si fa?? mah....

d'accordissimo!! =)
si vedrà!!
come ho detto mi scoccerebbe andar lì alle 6 e poi dover stare comunque dietro perchè davanti ci sono gli iscritti! ..senza nulla togliere agli iscritti! =)

Mi incazzo :angry:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/6/2010, 17:30




novvabe se c'e l'area pit per gli sicritti lo diranno prima quindi lo saprete e cosi potete organizzarvi bene
 
Top
felisia
view post Posted on 26/6/2010, 17:40




ma questa benedetta area pit....siamo a 2 settimane dal concerto del 9 e ancora non si sa nulla
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 27/6/2010, 11:38




per fortuna!
Perchè sinceramente mi romperebbe stare là dalla mattina presto ad aspettare per essere davanti e poi mi ritrovo con gente davanti!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/6/2010, 13:45




mi sa che non ci sarà perche giovedi hanno detto che loro hanno gia visto il palco e non hanno detto nulla
 
Top
felisia
view post Posted on 29/6/2010, 21:37




e be penso che avrebbero detto qualcosa se no...però a sto punto scusa, non c'è da nessuna parte, il palco non penso cambi cosi drasticamente da concerto a concerto da permettere un area apposita...o no?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/7/2010, 08:17




ho letto qualche commento scritto da amici di fb durante la diretta di ieri, ci sarà l'aera pit e da quello che ho letto sarà per tutti con un aggevolazione per quelli del bar mario. allora ho letto che comunquer tutti devono arrivare li presto e correre all'apertura dei cancelli, per quelli del bm c'e uno stand apposta dove con la tessera ritirare il braccialetto, bisogna arrivare in tempo pero
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/7/2010, 08:33




sto ascoltando la replica e sentiamo che dicono
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 2/7/2010, 10:42




CITAZIONE (alphadj82 @ 2/7/2010, 09:17)
ho letto qualche commento scritto da amici di fb durante la diretta di ieri, ci sarà l'aera pit e da quello che ho letto sarà per tutti con un aggevolazione per quelli del bar mario. allora ho letto che comunquer tutti devono arrivare li presto e correre all'apertura dei cancelli, per quelli del bm c'e uno stand apposta dove con la tessera ritirare il braccialetto, bisogna arrivare in tempo pero

esatto. e solo per 100 posti
 
Top
felisia
view post Posted on 2/7/2010, 22:42




un impresa epica xD già vedo i feriti ahahahahahahah
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 3/7/2010, 15:02




aiuto!!!!!!!!!!Quindi in questa area posso entrarci anche io che non sono iscritta!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 3/7/2010, 15:11




si e devi correre e parecchio
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 3/7/2010, 18:59




dici???Beh kmq te vai prima ai concerti quindi mi dirai come è organizzata
 
Top
29 replies since 14/6/2010, 12:12   146 views
  Share