Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Pietro Taricone gravissimo dopo lancio paracadute

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 28/6/2010, 14:10




Pietro Taricone e' in gravi condizioni "disperate" per una caduta dopo un lancio con il paracadute nei pressi di Terni. Taricone, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del 'Grande Fratello', quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction 'Tutti pazzi per amore'.

Potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata ad aver causato l'avvitamento del paracadute e la caduta di Pietro Taricone.

L'attore, dopo l'incidente, e' stato immediatamente ricoverato nell'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie.

Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti erano morti in seguito a incidenti avvenuti presso l'aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove e' accaduto oggi l'incidente a Taricone
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/6/2010, 14:33




azz...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 28/6/2010, 14:39




l'ho sentito alla radio prima mamma mia che brutta cosa
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 28/6/2010, 14:53




minchia io l ho letto appena aperto internet...speriamo possa farcela!!
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 28/6/2010, 18:53




Nooooooooooo... proprio lui no. image
:(
Non immaginate quanto mi dispiace
Spero che ce la possa fare.
Pietro Caserta è con te. I tuoi concittadini ti aspettano, Guerriero ce la devi fare.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 28/6/2010, 19:27




Nuoooooooooooooooooo :cry:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/6/2010, 10:13




Pietro Taricone non ce l'ha fatta. Precipitato lunedì dopo un lancio con il paracadute a Terni, l'attore 35enne è morto nell'ospedale della città umbra, dove i medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita con una lunghissima operazione durata 9 ore. Troppo gravi le lesioni interne riportate nell'impatto. Accanto a Taricone è rimasta sempre la compagna Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo.
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 29/6/2010, 10:29




mi disp tanto tanto addio pietro :(
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 29/6/2010, 11:25




R.I.P.
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/6/2010, 12:19




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi NOOO NOO NOOO .. Ufffffffffffà ma perchè muoiono sempre le persone brave?
E oggi anche un altra stella Casertana è salita in cielo. Pietro Riposa In Pace, Guerriero sempre nei nostri cuori.
Caserta era con te.. e lo sarà per sempre. <3
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 29/6/2010, 12:59




Povero Taricone,non si meritava questa fine,non l'augurerei a nessuno,meno che mai a un uomo di 35 anni con una bimba di 6....R.I.P.
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/6/2010, 13:07




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 29/6/2010, 13:59)
Povero Taricone,non si meritava questa fine,non l'augurerei a nessuno,meno che mai a un uomo di 35 anni con una bimba di 6....R.I.P.

Ed era proprio così... quella piccola e dolce bambina, dovrà avere forza come la aveva suo padre sempre con il sorriso sul volto.
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/6/2010, 14:27




In memoria di Lui.
[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
Giadi85
view post Posted on 29/6/2010, 15:46




sta notizia mi ha davvero sconvolta....non sò che dire, solo che la vita è strana, sai quando sei nato e non sai quando te ne andrai, ecco perchè quando accadono cose di questo stipo, penso sempre che dobbiamo vivere al meglio ogni giorno, come se fosse ultimo!!!!perchè la vita è bella (ficnhè dura) e va assaporata e vissuta fino in fondo!
non vorrei mai che accedessero delle cose così, un uomno che se ne va a 35 anni.....ma io mi chiedo perchè?perchè proprio ora?quando capitano ste cose quasi non credo più, perchè mai deve morire un padre di famiglia così giovane, e non magari una persona che tratta male donne o bambini, o che uccide.....
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 29/6/2010, 16:26




:cry: :cry: :cry: Io l'ho saputo stamattina alle 6
 
Top
21 replies since 28/6/2010, 14:10   122 views
  Share