Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Pietro Taricone gravissimo dopo lancio paracadute

« Older   Newer »
  Share  
LigaMyLife
view post Posted on 29/6/2010, 16:34




E' morto alle 3.09 di sta notteee :(

Auguri di buon onomastico e fai buon viaggio, Pietro.
 
Top
felisia
view post Posted on 29/6/2010, 21:24




nooo ragazzi, io ancora non ci credo....lui era una di quelle persone che non penseresti mai possa andarsene cosi presto, non riesco a pensare che non ci sia più...mi fa davvero tantissima tristezza :cry:
era simpatico, era testardo, ha saputo gestire il suo successo senza cadere mai nel volgare andando avanti solo per come era davvero....ero certa che ce l'avrebbe fatta e invece....
:( :( :(
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/6/2010, 11:42




davvero... sempre chi non lo merita... RIP
 
Top
alphadj82
view post Posted on 1/7/2010, 12:42




a me dispiace molto che sia morto,p erche e sempre una vita, in questo caso giovane che se ne va. non mi piace invece il comportanto di alcuni, prima non lo calcolavanao nemmeno adesso che e morto lo vedono come un mito e lo adorano, purtroppo per tutti quelli che muoiono e cosi e successo per micael jackson e tanti altri e poi odio anche quelli che sono contenti. su fb purtroppo sono gia nati dei gruppidove la gente e conteta d questo, mamma mia che schifo
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 1/7/2010, 20:06




Mi è sempre piaciuto come persona, ho smepre amato i film dove lui partecipava. :)
Ora ci guarda tutti da li sù.. proprio dall'alto dovre preferiva stare.
Ciao Pietro.
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 1/7/2010, 23:03




x me semplicemente una grande persona....ciao pietro >R.I.P
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 2/7/2010, 12:59




CITAZIONE (MarcoSatch @ 2/7/2010, 00:03)
x me semplicemente una grande persona....ciao pietro >R.I.P

Grandissima, ha sempre avuto la forza di andare avanti e soprattutto SEMPRE, ma SEMPRE con la testa alta. :(


P.s.: Oggi stavo andando in oratorio per l'estate ragazzi e sono passata per una stradina dove c'era il cartello con il nome della madre (Maria, non ricordo il cognome) .. con scritto per la perdita del caro figlio PIETRO TARICONE.. quando l'ho letto iniziavo a tremare ed ero sulla bicicletta e stavo anche cadendo :(
Ciao GUERRIERO..
 
Top
21 replies since 28/6/2010, 14:10   122 views
  Share