Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Camion perde 2mln di €

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/7/2010, 11:50




Foggia, soldi in strada dopo incidente
Migliaia di monete da uno e due euro, per un totale di 2 milioni di euro, hanno invaso le corsie dell'autostrada A14 tra Foggia e Cerignola, dopo un incidente che ha coinvolto un camion che trasportava il denaro. Al mezzo pesante sarebbe scoppiato un pneumatico. Nell'impatto con il guard-rail, il portellone posteriore si è aperto e le monete si sono sparse sulla carreggiata. Molti automobilisti sarebbero fuggiti con interi sacchi di denaro.

Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia stradale, il conducente, proveniente da Cesena e diretto a Bari, dopo lo scoppio del pneumatico, avrebbe perso il controllo del mezzo, complice forse anche l'alta velocità. Nell'incidente sono rimasti lievemente feriti il camionista e il conducente di una vettura che seguiva il mezzo.

Per recuperare quante più monete possibili in molti hanno fermato le proprie vetture nel bel mezzo della A14 Adriatica mettendo a rischio la propria vita e di quanti passavano in quel momento. Sul posto, oltre alla polizia stradale, è stato necessario chiamare alcuni vigilantes per raccogliere il denaro sparso sull'asfalto. Poche le speranze di recuperare l'intera somma persa.

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/7/2010, 12:08




O_o
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/7/2010, 16:50




Vania sei perplessa???
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/7/2010, 17:47




sentita anche io non e un camion ma un furgone porta valori
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 6/7/2010, 18:16




E adesso pensano anche di riuscire a rintracciare la gente che si è presa su i soldi!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/7/2010, 08:15




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 6/7/2010, 17:50)
Vania sei perplessa???

no è che stavo immaginando la scena dei soldi che rotolano per la strada e la gente che si ammazza per prenderli....... ma perchè non ci sono mai in questi momenti?? xD
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 8/7/2010, 15:59




Hanno detto che la gente ha rischiato incidenti per fermarsi a raccogliere le monete!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/7/2010, 07:53




e ci credo! con la velocità che si tiene in autostrada!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 9/7/2010, 10:20




Mi sarei fermata anche io :lol:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/7/2010, 11:13




ahahahahahah ah ecco!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 9/7/2010, 11:17




Se devo essere sincera si, prima avrei guardato se il camionista stesse bene poi avrei preso un sacchettino :lol:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/7/2010, 11:21




ma giusto ino ino eh! ahahahahah
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 9/7/2010, 11:57




ammettilo che lo avresti fatto anche te :shifty:
 
Top
felisia
view post Posted on 11/7/2010, 11:18




e chi non l'avrebbe fatto!!! certo se dovevo ammazzarmi per raccogliere dei soldi col cazzo!!
 
Top
13 replies since 6/7/2010, 11:50   65 views
  Share