Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

FAVORE GRANDE!

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 9/7/2010, 17:41




Ciao anime!
Ho un caro amico che si è iscritto al contest per aprire il concerto di Luciano del 16 luglio a San Siro... è stato primo fino ad oggi... e poi è passato secondo...!
Manca pochissimo al verdetto, vi assicuro che è davvero bravo!

Se vi va, andate ad ascoltarlo e VOTATEEEEEEEEE!

Si chiama Luca Carrus e la canzone si intitola "Voglio la mia libertà".

Aiutatemi pleeeeeeeaaaaaaaaase xD

Grazie in anticipo!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 10/7/2010, 10:27




gia votato e purtroppo me lo fa votare una volta sola
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 10/7/2010, 10:45




lo voto ora.. :)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/7/2010, 10:26




grazie ragazzi, ma non è servito a niente... questo concorso è stato boicottato... è tutto uno schifo!

i 4° in classifica hanno trovato un modo per dare voti più volte tramite un link... e in mezza giornata sono passati primi!

il mio amico ha contattato ligachannel ma gli è stato etto che era tutto regolare... la verità però è un'altra... che delusione sto mondo, che delusione ligachannel!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/7/2010, 10:50




ok. fischierò quelli che saliranno sul palco!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/7/2010, 10:55




bravo dani, noi pensavamo addirittura ad uno striscione fai te... devono fare una figura di merda che se la ricordano per tutta la vita!

vorrei capire che tipo di soddifazione c'è a salire su un palco in questo modo!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 12/7/2010, 18:20




ho letto che hanno pure promesso dei biglietti per vincere e suato un prgramma per ottenere piu voti dalla stessa persona.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/7/2010, 09:02




sì esatto... è stato segnalato a marco ma se ne sono altamente fottuti!

ah e tra l'altro, dopo la segnalazione ha cancellato dai contatti luca e tutti quelli che come foto del profilo avevano "Vota Luca Carrus - 16 luglio 2010"

ce l'hanno con luca e basta... sono dei buffoni!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 13/7/2010, 10:38




oh mamma sist ma è luca quello dei tra liga????
cavolo io l'avevo votato ehhhhhh???vabbèèèèè fischiero' anche io sabato!tiè!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/7/2010, 11:18




sì è lui sist!
però avrebbe dovuto suonare venerdì, il gruppo di sabato non c entra niente poverino xD
 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2010, 17:23




quelli di ligachannel fanno i concorsi per farsi credere bravi a dare opportunità a degli sconosciuti, ma in realtà non gliene frega un cazzo e se qualcuno passa irregolarmente a loro non cambia, basta che ci sia qualcuno che suona prima.
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 13/7/2010, 19:47




Io l'avevo votato!!
Che schifezza, c'è la mafia anche qua xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/7/2010, 11:10




CITAZIONE (felisia @ 13/7/2010, 18:23)
quelli di ligachannel fanno i concorsi per farsi credere bravi a dare opportunità a degli sconosciuti, ma in realtà non gliene frega un cazzo e se qualcuno passa irregolarmente a loro non cambia, basta che ci sia qualcuno che suona prima.

esatto, ma allora non capisco lo scopo di questo concorso! mettevano chi volevano loro senza far votare la gente!
bah... io sono allibita e delusa...
 
Top
felisia
view post Posted on 14/7/2010, 22:13




infatti facevano prima a fare cosi, perchè tanto questi ragazzi che suonano prima del concerto se li cagano si e no 4 persone, tanto vale che sceglievano loro....
ma invece devono far vedere che lasciano al pubblico la possibilità di votare (senza tenere conto delle "truffe") cosi che vinca la meritocrazia...(see come no!)
a me ste cose infatti non sono mai piaciute perchè mi sanno di falso!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 14/7/2010, 22:16




siamo pur sempre in italia.....e sempre la solita solfa e non cambiera mai è questo il problema!
 
Top
23 replies since 9/7/2010, 17:41   190 views
  Share