Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

FAVORE GRANDE!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 18/7/2010, 01:12




Il gruppo vincitrice del contest di oggi e stato eliminato perché in pochissimo tempo sono passati da 9 a primi. Sentivo al concerto oggi che gira una foto su fb dove fa vedere le 2 classifiche dove dono primi. E poi dove sono stati cancellati
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 18/7/2010, 12:12




La Vania l'ha pubblicata su facebook!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/7/2010, 17:53




si ho visto ora
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/7/2010, 10:23




sì, però poi ho scoperto che sono stati eliminati perchè hanno truffato... e quindi hanno fatto bene... ma allora capisco ancora meno il comportamento per quelli del 16! che cazzo, hanno fatto la stessa cosa! è una buffonata davvero...
 
Top
felisia
view post Posted on 19/7/2010, 21:34




ah ma io avevo letto dell'eliminazione di un gruppo ma non sapevo che riguardava la seconda data! sconcertante!
questi vogliono pure citare in giudizio ligachannel ahahahahah andare per vie legali...perchè dicono che nel regolamento non era specificato che la stessa persona non poteva votare con diversi account-.- ma una morale civile non ce l'avete?
cmq ligachannel a me pare giusto un sito di sviolinate a liga e basta, scrivono quello che gli pare e che fa comodo alla loro immagine.
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 19/7/2010, 22:01




infatti!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 08:59




CITAZIONE (felisia @ 19/7/2010, 22:34)
ah ma io avevo letto dell'eliminazione di un gruppo ma non sapevo che riguardava la seconda data! sconcertante!
questi vogliono pure citare in giudizio ligachannel ahahahahah andare per vie legali...perchè dicono che nel regolamento non era specificato che la stessa persona non poteva votare con diversi account-.- ma una morale civile non ce l'avete?
cmq ligachannel a me pare giusto un sito di sviolinate a liga e basta, scrivono quello che gli pare e che fa comodo alla loro immagine.

esatto! infatti, i miei amici che hanno tentato di scrivere dei commenti su ligachannel.... sono stati cancellati xD non so se ridere o piangere! li hanno proprio cancellati da ligachannel!! bah -_-

 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 20/7/2010, 16:17




evviva ligachannel....un sito senza pecche :D
 
Top
felisia
view post Posted on 23/7/2010, 22:51




i commenti cancellati sono la loro prerogativa....negli articoli del tour del 2008 degli stadi io scrissi che non mi era piaciuto granchè, robe del genere...commento mai pubblicato...
che censura vergognosa!
 
Top
23 replies since 9/7/2010, 17:41   190 views
  Share