Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Incontro!!

« Older   Newer »
  Share  
Nenuccia_90
view post Posted on 12/7/2010, 17:01




Ragaaaaaaaaa ve lo dovevo per forza dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri ho incontrato Luciano!!!!!!!!!!!!
Praticamente, mi telefona una mia amica (quella famosa che sa tutto di loro) e mi dice che Luciano sta in un hotel qui a Roma, e che gli hanno detto che ancora doveva partire, mi dice tra 1 ora ci vediamo li. Premetto che questo hotel mi sta a 40km da casa, le strade io non le conosco, stavo per andarmi a fare la doccia... Mi fiondo sul telefono e telefono al mio ragazzo implorandolo di accompagnarmici, dopo un po di tentennamenti, vado da lui dopo essermi data una lavata al volo e messe le prime 2 cose che trovavo, fortunatamente il mio ragazzo abita a 3 civici dal mio!!!!! dopo circa mezz'ora (avevo quasi perso le speranze) finalmente partiamo, con un nostro amico che stava a casa sua, e con la ragazza! in 20 minuti stavamo davanti all'hotel (amo il 1.6 120cv ahahah), vi potete immaginare che hotel, ci vergognavamo sembravamo 4 barboni, christian e il mio raga restano fuori, io e la raga di chri andiamo nella hall dell'hotel, vedo la mia amica con un altro gruppo.. indovinate con chi stavano parlando!??! con il batterista!!! ragaaaa è un bellissimo uomo, ma non spiccica una parola in italiano, infatti c'era il traduttore... restiamo un po li e poi decidiamo di uscire, per evitare di farci cacciare! all'uscita chi mi trovo davANTI?!? Adriano della roma, è una BRANDA ma questa è una piccola parentesi... insomma saluto la mia amica che mi dice che Luciano stava in piscina fino a 10 minuti prima... io così O_O_O_O_O_O se lo vedevo per la prima volta per di piu a dorso nudo ammetto che gli sarei saltata addosso.... :|
insomma aspettiamo fuori all'hotel, finchè non esce una raagazza che sente che stavamo parlando di lui, e ci dice, guardate non ve lo dovrei dire, io lavoro nell'hotel, c'è scritto che lascerà la camera per le 20.30 (erano le 19). fortunatamente anche i miei amici erano daccordo a rimanere li un oretta e mezza, valeva la pena di aspettare!!!!
Finalmente ci siamo.... Verso le 20.10 stavamo tutti parlando in cerchio (saremmo stati un 12 /13 persone) il mio raga (l'ho amato ancora di piu!!) dice oh regà è lui sta uscendo, noi stavamo fuori l'etrata e la macchina stava a una 20ina di metri da noi... io non ci volevo credere, tutte che i vergognavano ad andare li davanti, io ho preso e so partita (stavolta non me lo potevo fa sfuggire!!!), mi hanno seguito 2 ragazze, vediamo che luciano entra in macchina (stava con la compgna aaaaaaaaaaaa) chudono le portiere, e la macchina si muove... mi sono messa davanti alla macchina, o si fermava o continuava e mi metteva sotto!!!! ho implorato Luciano di fermarsi un minuto (tutto ciò a gesti ahahahaha) abbassa il finestrino e mi fa: Dimmi tutto....................................................... con il suo sorriso che che che.................... nn mi vengono parole.......................... io naturalmente mi sono squagliata, non mi veniva piu neanche come mi chiamavo cosa ci facevo li.... l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata: Grazie Luciano, Grazie di tutto!!! lui sorride e mi allunga la mano................... *_________________* oddio a quel punto mi sono messa a piangere come una ragazzina, ha una stretta di mano favolosa, è favoloso lui, è bello come il sole, è gentile, ha una voce cosi calda, e un sorriso che ti fa restare li impotente!!!!!!
insomma mi sposto da la mano anche alle altre 2 ragazze che mi avevano sguito riparte e si ferma dall'altro gruppo saluta e se ne va.........................................................................
ragazzi io stavo tremando ancora.... so solo che non me lo potro mai dimenticare questo giorno....
scusate se mi sono un po dilungata ahahhahh :) :) :)
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 12/7/2010, 17:13




:) bellissimo
 
Top
alphadj82
view post Posted on 12/7/2010, 17:36




wow fantastico
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 12/7/2010, 17:38




grande Sere :)
 
Top
freudina90
view post Posted on 12/7/2010, 20:09




CHE BELLO!!! :wub:
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 12/7/2010, 23:19




wow bello !!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2010, 21:35




woooow!!! che bellissimo incontro sere!!

cmq Urbano mi ha sempre ispirato simpatia :D
 
Top
danix39
view post Posted on 13/7/2010, 21:59




E' straordinario come una persona possa dare così tante emozioni!!! =)


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Adriano della roma, è una BRANDA

No quello non è una branda, è un divano!!

 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2010, 22:19




CITAZIONE (danix39 @ 13/7/2010, 22:59)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Adriano della roma, è una BRANDA

No quello non è una branda, è un divano!!

phjuahauhauhauhauha ma per branda cosa intendi?
 
Top
danix39
view post Posted on 13/7/2010, 22:22




Io penso che lei intendesse il letto xD
 
Top
felisia
view post Posted on 13/7/2010, 22:26




e ma quindi? hihihihihi
nel senso che è grosso, imponente?
 
Top
danix39
view post Posted on 13/7/2010, 22:30




Sì hai centrato il punto =) E' enorme...
 
Top
Nenuccia_90
view post Posted on 15/7/2010, 12:54




esatto!! eheh :D
 
Top
felisia
view post Posted on 16/7/2010, 21:27




hihihihihihi
lo incontrammo pure noi una volta a milano quando stava nell'inter, effettivamente...fa ombra!! xD
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 18/7/2010, 19:18




O dio.. ho pianto solo leggendo. Avrei fatto la tua stessa cosa :)
STUPENDO.
 
Top
14 replies since 12/7/2010, 17:01   85 views
  Share