Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Mel Gibson violenza domestica

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 14/7/2010, 17:27




Mel Gibson shock: 'Ti picchio perche' te lo meriti'
Una registrazione di otto minuti inguaia l'attore


Los Angeles – Otto minuti di registrazione che potrebbero costare molto caro al celebre attore Mel Gibson. Sul web è infatti boom di contatti per il file audio da poco diffuso in rete e che presto sarà al vaglio delle autorità americane. Si tratta di un nuovo elemento che peggiora la già critica situazione del regista di ‘Braveheart’ e ‘The Passion’, nell’ambito dell’inchiesta che lo vede coinvolto per maltrattamenti e violenza domestica. Negli otto minuti di audio Gibson insulta pesantemente l’ex compagna e madre del suo ottavo figlio Oksana Grigorieva, arrivando al punto di minacciarla di morte. Il portavoce del 54enne attore australiano, Alan Nierob, si è per il momento rifiutato di rilasciare dichiarazioni.

L’audio choc intaccherà pesantemente la reputazione di Mel Gibson: tra le varie minacce, da una “bastonata a un lato sulla testa” al più grave “ti metto in un giardino di rose”, anche un sarcastico “Ti picchio perché te lo meriti”. La donna, che ha registrato di nascosto la traccia, al telefono pare sconvolta e singhiozzante: “Che razza di uomo sei, tu che picchi una donna mentre tiene in braccio un bambino e le rompi i denti!”. La contea di Los Angeles ha confermato che utilizzerà il nastro come prova nel prossimo processo.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/7/2010, 17:34




spero che qualcuno gli tagli mani e pisello!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 14/7/2010, 22:22




questo e diventato tutto scemo -.-
 
Top
Giadi85
view post Posted on 14/7/2010, 22:40




mamma mia ragazzi, io più ci ripenso e più ho paura di ste cose, e pensare che poteva succedere pure a me.....
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/7/2010, 11:34




a me è successo purtroppo... ma è stato il primo e ultimo a cui ho permesso di farlo... ero piccola e stupida...
 
Top
4 replies since 14/7/2010, 17:27   62 views
  Share