Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Francia: donna uccide 8 bambini

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 29/7/2010, 16:24




La donna non voleva altri figli; l'uomo è di nuovo libero
Roma, 29 lug. (Apcom) - Li ha uccisi perché non voleva più avere figli. Dominique Cottrez, la mamma-mostro di Villers-au-Tertre, piccolo Paese nel nord-est della Francia, ha confessato l'omicidio degli otto figli. Otto neonati morti per asfissia, rinchiusi in sacchi di plastica e nascosti per anni, fino al ritrovamento degli ultimi giorni. La donna ha raccontato di aver nascosto le gravidanze al marito e di aver fatto tutto da sola: dopo due gravidanze difficili - la coppia ha due figli di 21 e 22 anni - la donna non voleva più bambini, ma nemmeno prendere dei contraccettivi per evitare di restare incinta. Lo riporta il quotidiano 'Le Figaro'. La donna, 47 anni, è accusata di "omicidio volontario di minori di 15 anni": al momento agli arresti domiciliari, rischia l'ergastolo; il marito, Pierre-Marie Cottrez, che ha affermato di non essere mai stato al corrente né delle gravidanze né degli omicidi e discolpato dalla moglie, è ora libero, ma resta a disposizione degli inquirenti come testimone assistito. La scoperta degli infanticidi è stata possibile grazie alla casualità. Tutto è cominciato sabato scorso, quando i nuovi proprietari di una villetta, dove erano in corso dei lavori per una piscina in giardino, hanno scoperto due sacchi di plastica e avvertito la polizia. All'interno, i cadaveri di due neonati. Le indagini si sono così indirizzate verso i precedenti proprietari: la loro figlia, Dominique Cottrez, ha ammesso di esserne la madre, aggiungendo che altri cadaveri si trovavano nel garage di casa sua, a circa un chilometro di distanza. Lì, la polizia ha trovato altri sei corpi, ben nascosti. Secondo la donna, non ci sarebbero altri cadaveri, ma le ricerche della polizia proseguono. Gli omicidi sarebbero stati compiuti tra il 1989 e il 2006-2007. In Francia, un caso simile molto conosciuto è quello dei coniugi Courjault. Véronique, 41 anni, è stata condannata un anno fa a 8 anni di prigione per gli omicidi dei suoi tre neonati, commessi nel 1999 in Francia e nel biennio 2002-2003 in Corea del Sud, all'insaputa del marito.

 
Top
SpLiNkSoLoLiGa
view post Posted on 29/7/2010, 18:51




-.- ora la stritolo io con le mie mani e la rinchiudo in bel sacco di mondezza buttandola nella discarica...orrida..FAI SCHIFO
 
Top
danix39
view post Posted on 29/7/2010, 19:20




Che mostro.. deve morire all'istante
 
Top
Giadi85
view post Posted on 29/7/2010, 20:06




non ho parole.....
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 30/7/2010, 12:03




Che schifo.
Vergogna ù.ù
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 30/7/2010, 17:10




Ci vuole coraggio!!
 
Top
felisia
view post Posted on 30/7/2010, 21:47




ecco dove prendono ispirazione per i film horror -.-
 
Top
Connie©
view post Posted on 2/8/2010, 10:44




appena l'ho sentito ci sono rimasta malissimo. non pensavo che un persona potesse arrivare a tanto. che schifo.
 
Top
7 replies since 29/7/2010, 16:24   70 views
  Share