Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Iscrizione al Bar Mario

« Older   Newer »
  Share  
IlGiornoDiDolore
icon9  view post Posted on 9/8/2010, 15:19




Ciao a tutti! Al concerto a Roma del 10 Luglio, non sono riuscita ad iscrivermi presso lo stand del Bar Mario: avevo il posto nel prato, e siccome, come tutti immagino, ci tenevo moltissimo a trovare un posto il quanto più vicino al palco, ho preferito "rimandare". Ora, leggevo nel form per l'iscrizione, che bisogna essere in possesso di banco posta o carta di credito, che io non ho! Ho letto, però, che il Bar Mario ha lasciato un'ulteriore possibilità: e cioè, inserire l'indirizzo mail e poi pagare in un momento successivo.. ora, mi domando, se io mi iscrivo pur effettuando un successivo pagamento, posso ugualmente partecipare in maniera attiva alle iniziative del Bar Mario? Grazie! :wub:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 9/8/2010, 16:16




per quanrto riguarda l'iscrizione c'e da pagare per forza con carta di credito, il banco posta non va bene perche non e carta di credito mentre va bene qualsiasi carta di credito


CODICE
Non hai la carta di credito?

Utilizza la carta di un tuo parente, amico o conoscente
Se non possiedi una carta di credito puoi effettuare comunque l'iscrizione a tuo nome, ma utilizzando per il pagamento la carta di un tuo parente, amico o conoscente.

Attiva una carta prepagata come la postepay, è semplicissimo
La postepay è una carta fornita dalle poste. Decidi tu l'importo con cui ricaricarla e non comporta alcun obbligo. Viene rilasciata immediatamente al momento del primo versamento presso gli Uffici Postali compilando un semplicissimo modulo e presentando un documento d'identità e il tuo codice fiscale. Funziona online come una carta visa.

Lascia il tuo indirizzo email
Il barMario, essendo un servizio sviluppato online, ha scelto per ora la modalita' di pagamento attraverso carta di credito.
Lascia comunque il tuo indirizzo email, in caso decidessimo di utilizzare altre forme di pagamento (es. bollettino postale) sarai contattato tempestivamente.


come dice il terzo punto se non hai la crta di credito devi lasciare il tuo indirizzo email che pero non fa si che tu ti iscrivi
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 9/8/2010, 16:22




Grazie!!! Sei stato gentilissimo!!! :D Mi pareva strano iscriversi senza pagare!
 
Top
2 replies since 9/8/2010, 15:19   154 views
  Share