Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Il presidente Cossiga non c'è l'ha fatta

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/8/2010, 12:43




COSSIGA: NON CE L'HA FATTA. IL PRESIDENTE EMERITO E' MORTO

Roma, 17 ago - Francesco Cossiga non ce l'ha fatta: il presidente emerito della Repubblica si e' spento poco fa al Policlinico Gemelli di Roma, all'eta' di 82 anni compiuti il 26 luglio scorso.

Cossiga era stato ricoverato lunedi' 9 agosto al Gemelli per gravi problemi respiratori e circolatori, che ne avevano reso necessaria la permanenza al reparto di terapia intensiva.

Dopo aver mostrato un sia pur lento miglioramento delle condizioni, Cossiga e' bruscamente peggiorato la notte scorsa, e il bollettino medico diramato poco dopo le 12 laconicamente ne definiva il quadro clinico ''di estrema gravita'''

 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/8/2010, 13:24




mi dispiace r.i.p.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/8/2010, 13:33




dispiace sempre quando un essere umano muore!

ma io non dimentico alcune sue frasi, tipo: massacrare i manifestanti senza pietà
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/8/2010, 13:54




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/8/2010, 14:33)
dispiace sempre quando un essere umano muore!

ma io non dimentico alcune sue frasi, tipo: massacrare i manifestanti senza pietà

questa non la sapeva, e non posso che darti ragione...

comunque RIP
 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/8/2010, 14:10




e da come leggo su internet e su fb lui e stato uno degli artefici dell'uccisione di moro insiem ad andreotti, visto che non vollero negoziare con gli assassini.

nella vita ha fatto e detto dfelle cose non belle però adesso che e morto, non bisogna pensare a ste cose perche alla fine e sempre un essere umano che non c'e piu
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 17/8/2010, 15:52




RIP
 
Top
IlGiornoDiDolore
view post Posted on 18/8/2010, 17:45




Riposi in pace.. anch'io sono del parere che, quando una persona muore, porta via con sè
sia le cose belle che quelle brutte che ha fatto..
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 19/8/2010, 10:51




Io sinceramente non lo conosco visto che quando era presidente io non ero ancora nata,non sò cosa abbia fatto, però mi dispiace, ho sentito le testimonianze della gente hanno detto che era una grande persona.
 
Top
felisia
view post Posted on 19/8/2010, 21:51




CITAZIONE (alphadj82 @ 17/8/2010, 15:10)
e da come leggo su internet e su fb lui e stato uno degli artefici dell'uccisione di moro insiem ad andreotti, visto che non vollero negoziare con gli assassini.

nella vita ha fatto e detto dfelle cose non belle però adesso che e morto, non bisogna pensare a ste cose perche alla fine e sempre un essere umano che non c'e piu

si sull assassinio di Moro avevo letto anche io, sinceramente non lo so, non lo conoscevo a dire il vero, sono ignorante in materia...

ad ogni modo riposi in pace.
 
Top
Connie©
view post Posted on 22/8/2010, 15:12




certo, riposi in pace. era pur sempre un'essere umano.
però.. certe cose che ha fatto (o che dicono che abbia fatto) molti non le dimenticheranno.
 
Top
9 replies since 17/8/2010, 12:43   57 views
  Share